14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



14 Luglio: Modello B

+26
nicole21
CGZ
Onofrio Del Grillo
Elemott
ak
Dec
arosita
gennaro80
Poll_on
SarCor
niki83
lain
Robertino
Nashef
ridok
Mada_Dama
liliapat
damirk
Bio83
danielan
smellikeme
Ilbisontetornato
Viviolì
sofy
paolo88
durbans2
30 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da durbans2 Ven Lug 14, 2017 8:40 am

Promemoria primo messaggio :

Si comincia bene... sono acceduto ora e non vedo dove inserire il modello B
Appare tutto come ieri

durbans2

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso


14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty Re: 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da Mada_Dama Ven Lug 14, 2017 12:20 pm

Purtroppo a me risulta ancora accesso negato. Spero che la situazione si sblocchi altrimenti tocca andare in segreteria e comunicare il disservizio. Loro faranno partire una richiesta di intervento e sinceramente non so quanto tutto questo possa essere celere. Speriamo sia solo un problema di oggi.

Mada_Dama

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty Re: 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da gennaro80 Ven Lug 14, 2017 12:25 pm

Salve ragazzi, io devo compilare per III fascia, quando vado a fare compilazione non mi si apre nulla. Esce una schermata di errore e acceso negato, con un codice di errore non so....chi bene inizia. mi pare che anche l'ultima volta che la feci ogni tanto dava problemi. ricordo che era più il tempo che non potevi che quello in cui potevi inserirti ...bah...ti fanno passare la voglia.

gennaro80

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.06.17

Torna in alto Andare in basso

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty Re: 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da Poll_on Ven Lug 14, 2017 12:26 pm

Controllate ora, a me l'ha fatta compilare nuovamente poco fa. Dovrebbe essersi sbloccato l'intasamento.

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty Re: 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da durbans2 Ven Lug 14, 2017 12:28 pm

Io vedo errore, il solito di prima

durbans2

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty Re: 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da Poll_on Ven Lug 14, 2017 12:32 pm

Rettifico, a me dà un altro problema ora: compilo fino alla fine e dopo aver inserito il codice personale mi dà l'errore: "Servizio momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi". Abbiamo pazienza...

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty Re: 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da arosita Ven Lug 14, 2017 3:03 pm

damrik ho fatto diverse volte il log out..sono rientrata ma nienye mi dice domanda non inserita..arrivo fino alla fine inoltro il modello, inserisco il codice personale, poi mi dice sistema momentaneamente non disponibile, però mi arriva l'email di conferma con l'allegato in pdf

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty Re: 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da Dec Ven Lug 14, 2017 3:09 pm

Se ti è arrivata la mail con il pdf e il modello B è in archivio, vuol dire che sei a posto così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty Re: 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da arosita Ven Lug 14, 2017 3:11 pm

Grazie mille Dec..mi hai rassicurata

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty Re: 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da Mada_Dama Ven Lug 14, 2017 3:32 pm

Ero riuscita finalmente ad andare avanti ma ora riprovandoci mi dà di nuovo accesso negato. Mi sa che quando il sistema va conviene arrivare fino alla fine perchè altrimenti si bloccherà di nuovo.

Mada_Dama

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty Re: 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da ak Ven Lug 14, 2017 5:28 pm

Tra le centinaia di problemi di tutti, il mio è il seguente:

mi era comparso il modello B e ho fatto l'accesso, risultavano i miei dati e le mie classi di concorso, così ho schiacciato "avanti" e mi compare una pagina sempre con le mie classi di concorso che mi dice:

"Per confermare le sedi di II/III fascia qui visualizzate selezionare il bottone Inoltra, altrimenti utilizzare il bottone 'Modifica Sede II / III fascia' con il quale si possono aggiungere nuove sedi, confermare sedi di II e III fascia del triennio precedente qualora l'aspirante vi fosse già presente, impostando l'ordine di preferenza. Il bottone 'Modifica Sede II / III fascia' consente anche di eliminare dall'elenco eventuali sedi aggiunte."

Ma non c'erano visualizzate le sedi, solo le classi di concorso, e c'era solo la possibilità di tornare indietro o di spingere il bottone "modifica sede II/III fascia", non c'era il bottone "inoltra".

Io non dovevo modificare le sedi (sono III fascia ancora non abilitata, di nuovo inserimento)) ma solo inserire 'ste 20 scuole, se ce ne fosse la possibilità, la schermata d'inserimento, che so.

Dopodiché mi è scomparso tutto e ancora non mi ricompare neanche quello che avevo visualizzato all'inizio. Mi dice che è stato cancellato (ma so che questo accade a molti, poi ricompare, poi riscompare).

Domanda: a qualcun altro non compariva il bottone "inoltra"?

Proposta: perché non chiediamo tutti, tramite i sindacati o chi per loro, che si possano indicare le 20 scuole su carta e consegnarla a mano?

Ogni santa volta questi sistemi informatici non funzionano, che facilitazione è mai questa per tutti noi, per lo Stato, per le Scuole?
Sono solo un incubo. Torniamo al cartaceo e semplifichiamoci la vita, tempo, serenità, denaro...

ak

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty Re: 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 2:51 am

Nel tuo caso mi sembra giusto che non ci fosse il bottone "inoltra", visto che non potevi confermare le sedi del precedente triennio, non avendo tu nessuna sede per il precedente triennio. Con "Modifica sede", quando riuscirai ad accedere, potrai inserire le 20 scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty Re: 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da Elemott Sab Lug 15, 2017 2:59 am

Dec, per favore, cosa intendi per 'archivio'?
Ho compilato tutto e mi è arrivata mail con pdf, ma quando accedo a IOL e clicco su "visualizzazione modello B" non trovo nessun file... :-(

Elemott

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty Re: 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 4:16 am

A sinistra della schermata principale c'è scritto archivio con sotto i vari anni (tu, se ti sei appena iscritto, avrai solo il 2017).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty Re: 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Sab Lug 15, 2017 8:04 am

Dec ha scritto:Nel tuo caso mi sembra giusto che non ci fosse il bottone "inoltra", visto che non potevi confermare le sedi del precedente triennio, non avendo tu nessuna sede per il precedente triennio. Con "Modifica sede", quando riuscirai ad accedere, potrai inserire le 20 scuole.

Ciao Dec... beh, se è per questo neanch'io vedo il bottone "inoltra" ad inizio operazioni, pur essendo nel sistema da sempre. Lo vedo alla fine, dopo aver confermato le scuole.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty Re: 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da CGZ Sab Lug 15, 2017 9:33 am

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Gradua11

A me esce questa pagina. Come mai?

CGZ

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.06.17

Torna in alto Andare in basso

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty Re: 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da ak Sab Lug 15, 2017 11:01 am

Grazie Dec, ora ho capito.
Altre ultime domande:
Nelle 20 scuole da indicare bisogna inserire anche la capofila a cui si è presentato il modello A2 ?
Le scuole che compaiono nella tendina di "seleziona" sono automaticamente compatibili con le proprie classi di concorso? Oppure bisogna controllare ?
Infine:
io ancora non ho fatto il riconoscimento fisico in una segreteria per completare l'iscrizione a "istanze on line" e ho capito che senza il codice personale definitivo non posso inoltrare la domanda. Lunedi corro in una segreteria con i miei documenti, il modulo, ecc. , per fare il riconoscimento fisico. Va bene una scuola qualsiasi? Ci mettono tanto a darmi poi il codice personale definitivo?

Fine domande,

Grazie mille dec

Buona giornata


ak

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty Re: 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da nicole21 Sab Lug 15, 2017 11:08 am

A me comparivano le due voci:

- Graduatorie d'istituto pers. docente ed educativo - Modello B triennio 2017/20

e

- GdI Personale Docente ed Educativo - Modello B AS 2017/20 II/III fascia

Avevo iniziato a compilare la prima ieri mattina, poi ho dovuto chiudere prima di completare la procedura. Quando ho riaperto, mi è sparita l'istanza!
Ora vedo solo la seconda voce (GdI Personale Docente ed Educativo - Modello B AS 2017/20 II/III fascia).
Sono iscritta soltanto in terza fascia. Che faccio, compilo questa voce senza preoccuparmi della scomparsa della prima?

nicole21

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty Re: 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da cliomisia Sab Lug 15, 2017 12:42 pm

Buongiorno ieri sera ho controllato ed oltre alla email su posta istruzione che ho ricevuto ieri mattina, ho nell'archivio di questo anno il modello B , quindi nonostante sull 'ultima pagina della domanda oltre alla spunta verde e la frase ci fosse stato scritto stato della domanda non inoltrata, il tutto si era svolto correttamente poco prima del tilt.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty Re: 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 7:14 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:
Dec ha scritto:Nel tuo caso mi sembra giusto che non ci fosse il bottone "inoltra", visto che non potevi confermare le sedi del precedente triennio, non avendo tu nessuna sede per il precedente triennio. Con "Modifica sede", quando riuscirai ad accedere, potrai inserire le 20 scuole.

Ciao Dec... beh, se è per questo neanch'io vedo il bottone "inoltra" ad inizio operazioni, pur essendo nel sistema da sempre. Lo vedo alla fine, dopo aver confermato le scuole.

Allora non era questo il motivo:-) Quindi hai dovuto confermare le scuole una per una?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty Re: 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 7:17 pm

ak ha scritto:Grazie Dec, ora ho capito.
Altre  ultime domande:
Nelle 20 scuole da indicare bisogna inserire anche la capofila a cui si è presentato il modello A2 ?
Certo, come prima scuola (anche se poi il sistema le mischia).
ak ha scritto:Le scuole che compaiono nella tendina di "seleziona" sono automaticamente compatibili con le proprie classi di concorso? Oppure bisogna controllare ?
Bisogna controllare.
ak ha scritto:Infine:
io ancora non ho fatto il riconoscimento fisico in una segreteria per completare l'iscrizione a "istanze on line" e ho capito che senza il codice personale definitivo non posso inoltrare la domanda. Lunedi corro in una segreteria con i miei documenti, il modulo, ecc. , per fare il riconoscimento fisico. Va bene una scuola qualsiasi? Ci mettono tanto a darmi poi il codice personale definitivo?
Va bene una qualsiasi. No, dovrebbe arrivarti tutto nel giro di qualche ora al massimo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty Re: 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 7:17 pm

nicole21 ha scritto:A me comparivano le due voci:

- Graduatorie d'istituto pers. docente ed educativo - Modello B triennio 2017/20

e

- GdI Personale Docente ed Educativo - Modello B AS 2017/20 II/III fascia

Avevo iniziato a compilare la prima ieri mattina, poi ho dovuto chiudere prima di completare la procedura. Quando ho riaperto, mi è sparita l'istanza!
Ora vedo solo la seconda voce (GdI Personale Docente ed Educativo - Modello B AS 2017/20 II/III fascia).
Sono iscritta soltanto in terza fascia. Che faccio, compilo questa voce senza preoccuparmi della scomparsa della prima?

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty Re: 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Sab Lug 15, 2017 7:21 pm

Dec ha scritto:
Onofrio Del Grillo ha scritto:
Dec ha scritto:Nel tuo caso mi sembra giusto che non ci fosse il bottone "inoltra", visto che non potevi confermare le sedi del precedente triennio, non avendo tu nessuna sede per il precedente triennio. Con "Modifica sede", quando riuscirai ad accedere, potrai inserire le 20 scuole.

Ciao Dec... beh, se è per questo neanch'io vedo il bottone "inoltra" ad inizio operazioni, pur essendo nel sistema da sempre. Lo vedo alla fine, dopo aver confermato le scuole.

Allora non era questo il motivo:-) Quindi hai dovuto confermare le scuole una per una?

Sì, con due che non mi vengono caricate... e il problema persiste.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty Re: 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da ak Sab Lug 15, 2017 8:09 pm

Grazie mille ancora dec, davvero gentile,
buona serata a te e a tutti

ak

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty Re: 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da luna26 Sab Lug 15, 2017 8:25 pm

Non so se è capitato a qualcun altro.Ho mandato alla scuola capofila il mod.A1 eA2 per aggiornamento seconda e terza fascia,ma sono anche in prima fascia.Il problema è che sul mod.B mi compare solo la prima fascia e dove c'è scritto di scegliere gli insegnamenti di seconda a terza fascia non compare niente ,nonostante ho controllato e la scuola mi ha aggiornato il punteggio in tutte le graduatorie. Come devo fare ?io penso che il modello B non dipenda dalla scuola.

luna26

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty Re: 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da Bio83 Sab Lug 15, 2017 9:33 pm

Dec, ma è possibile rientrare per vedere se lo stato della domanda è "inserita" senza dover per forza annullarla e inoltrarne un'altra? Cioè, se io rientro nel bottone dell'istanza solo per leggere la dicitura "inserita" (per avere conferma) poi devo per forza cancellarla e inoltrarla di nuovo o posso, dopo aver letto la dicitura dello stato dell'istanza, uscire semplicemente? Perchè mi ricordo, non so se fosse per il concorso, che ogni volta che si accedeva al bottone dell'istanza, poi era necessario fare un nuovo inoltro.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

14 Luglio: Modello B - Pagina 3 Empty Re: 14 Luglio: Modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.