Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda su istanze online non ancora caricata

+27
mar84
mic6
barbara.mel
violettta
circo
yaki
annalisa.crepaz
sofy
cicciobello2
Nenaz
polifemo34
agma1965
chiara.dorazio
CGZ
salkate_2017
Dec
Marli
mara88
barbaragrieco
EnzaB76
english
Vosy
Ginevra75
jamila82
sense8
dadi.rc
smellikeme
31 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Empty Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da smellikeme Ven Lug 14, 2017 10:04 am

Promemoria primo messaggio :

Ad oggi, non risulto ancora su istanze online! Ho chiamato la segreteria della mia scuola capofila: mi hanno detto che è loro la domanda l'hanno caricata, che è tutto in regola e che non dipende da loro ma dal sito. Che posso fare? Come faccio a compilare il modello B se non sbloccano la situazione?
Qualcuno ha lo stesso problema o l'ha risolto?

smellikeme

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso


Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da smellikeme Mar Lug 18, 2017 10:40 am

Anch'io non riesco più a entrare.. accesso negato per server sovraccarico Oggi ricontatto la segreteria. Vi aggiorno

smellikeme

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da smellikeme Mar Lug 18, 2017 10:41 am

Anch'io non riesco più a entrare.. accesso negato per server sovraccarico Oggi ricontatto la segreteria. Vi aggiorno

smellikeme

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da yaki Mar Lug 18, 2017 12:22 pm

Anche oggi niente, domanda ancora non inserita. Per il sindacato la scuola DEVE garantire agli insegnanti la compilazione del modello B, ma nonostante i problemi non ci sono state variazioni sulla scadenza del 25/07 per i docenti....

yaki

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.08.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da agma1965 Mar Lug 18, 2017 12:29 pm

yaki ha scritto:Anche oggi niente, domanda ancora non inserita. Per il sindacato la scuola DEVE garantire agli insegnanti la compilazione del modello B, ma nonostante i problemi non ci sono state variazioni sulla scadenza del 25/07 per i docenti....

Potresti gentilmente spiegarmi meglio cosa intendi quando dici che le scuole devono garantire la compilazione del modello B ?

agma1965

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Empty info ricerca da effettuare

Messaggio Da chiara.dorazio Mar Lug 18, 2017 12:38 pm

Dec ha scritto:
chiara.dorazio ha scritto:Buongiorno ragazzi, mi è venuto un dubbio!!! Inserendo la domanda su istanze online, seleziono i miei insegnamenti e clicco su conferma, poi clicco su modifica per inserire le sedi, la mia domanda è questa...le sedi che il sistema mi propone sono TUTTE affini a gli insegnamenti che ho precedentemente inserito o devo fare io una ricerca per verificare quali siano le sedi idonee ai miei insegnamenti?

Devi fare una ricerca.


Grazie per l'info Potresti darmi dei riferimenti su dove cercare? è il primo inserimento e sono un pò inesperta...


chiara.dorazio

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da yaki Mar Lug 18, 2017 12:50 pm

@agma1965 Le segreterie dovevano inserire i dati anagrafici e le cdc entro il 13 luglio per consentire ai docenti di compilare il modello B, poi il miur ha comunicato a SIDI che hanno tempo fino al 25 luglio per LA VALUTAZIONE delle domande, MA le segreterie hanno tutte interpretato che hanno tempo per inserire ex novo le domande fino al 25 luglio. Il problema è questo: supponiamo che la segreteria inserisca la mia domanda il 25 luglio alle h. 16 io avrei tempo al max 8 ore per inserire il modello B, salvo complicazioni date dal sistema. Se entro quelle 8h non riuscissi a inviare il modello B sarei esclusa da 19 istituti per 3 anni e la segreteria se ne fregherebbe....... La segreteria deve garantirmi la compilazione del modello B inserendo la mia domanda in tempi ragionevoli.

yaki

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.08.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da barbara.mel Mar Lug 18, 2017 1:06 pm

Salve a tutti. Scusate, anche a me non risulta ancora la domanda caricata su Istanze. Ho provato a contattare la scuola, inviando 2 mail via pec per avere informazioni e chiedere se cortesemente è possibile verificare che non ci siano errori nel codice fiscale da loro riportato. Non ho ricevuto nessuna risposta! Cosa dovrei fare se non riesco a comunicare con la scuola? Domani proverò ad andare in segreteria di persona sperando di risolvere così...

barbara.mel

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da agma1965 Mar Lug 18, 2017 1:16 pm

yaki ha scritto:@agma1965 Le segreterie dovevano inserire i dati anagrafici e le cdc entro il 13 luglio per consentire ai docenti di compilare il modello B, poi il miur ha comunicato a SIDI che hanno tempo fino al 25 luglio per LA VALUTAZIONE delle domande, MA le segreterie hanno tutte interpretato che hanno tempo per inserire ex novo le domande fino al 25 luglio. Il problema è questo: supponiamo che la segreteria inserisca la mia domanda il 25 luglio alle h. 16 io avrei tempo al max 8 ore per inserire il modello B, salvo complicazioni date dal sistema. Se entro quelle 8h non riuscissi a inviare il modello B sarei esclusa da 19 istituti per 3 anni e la segreteria se ne fregherebbe....... La segreteria deve garantirmi la compilazione del modello B inserendo la mia domanda in tempi ragionevoli.
Ti ringrazio per L'informazione. Nel mio caso La scuola afferma di avermi già inserito dal 23 giugno e che se non riesco a compilare il modulo il problema è del sistema, non loro. Io non credo che le segreterie non abbiano responsabilità ma anzi abbiano il dovere di garantire la possibilità a chi ne ha diritto di presentare il modello B. Tu che ne pensi ?

agma1965

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da yaki Mar Lug 18, 2017 1:36 pm

Io penso che nelle segreterie lavori un sacco di gente incapace e incompetente, non si possono mettere 2-3 persone compresi bidelli e insegnanti di ruolo che non sanno niente del sistema a fare questo lavoro di inserimento e valutazione (e ci sono scuole che fanno proprio così). Sapere poi da colleghi che le segreterie sbagliano l'inserimento del codice fiscale mi fa proprio cadere le braccia. Appena adesso al TG5 hanno detto che il sistema è bloccato e non possoo fare inserimenti ma che il termine resta il 25 luglio. Istanze online demanda sempre e comunque alla scuola capfila quando qualcosa non funziona. Bisognerebbe capire se le scuole fanno o meno segnalazioni in quanto presumo abbiano a loro volta dei contatti con usr oppure chi si occupa del SIDI.
Personalmente se non dovessi riuscire a fare quello che devo entro il 25 denuncio il dirigente e tutta la segreteria e chiederò i danni.

yaki

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.08.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da Nenaz Mar Lug 18, 2017 1:43 pm

Ciao a tutti, io ero fra coloro che non potevano compilare il modello B perchè non risultavo inserita in graduatoria. Dopo aver contattato la scuola capofila, è emerso che loro avevano trascritto male il CF. Una volta corretto l'errore sono finalmente comparsa in graduatoria. A quel punto si è trattato di avere pazienza e tentare più e più volte di accedere alla compilazione del modello B dato che il sistema è sovraccarico. Ci sono riuscita ieri notte e adesso dormo sonni tranquilli.
In sostanza anche io vi consiglio di verificare il CF con la scuola e poi di compilare il modello B di notte.
In bocca al lupo!

Nenaz

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da agma1965 Mar Lug 18, 2017 2:17 pm

Nenaz ha scritto:Ciao a tutti, io ero fra coloro che non potevano compilare il modello B perchè non risultavo inserita in graduatoria. Dopo aver contattato la scuola capofila, è emerso che loro avevano trascritto male il CF. Una volta corretto l'errore sono finalmente comparsa in graduatoria. A quel punto si è trattato di avere pazienza e tentare più e più volte di accedere alla compilazione del modello B dato che il sistema è sovraccarico. Ci sono riuscita ieri notte e adesso dormo sonni tranquilli.
In sostanza anche io vi consiglio di verificare il CF con la scuola e poi di compilare il modello B di notte.
In bocca al lupo!
Ho fatto verificare il CF dalla segreteria e risulta corretto ma non risulto iscritto a nessuna fascia. Preciso che ho fatto verificare anche i miei requisiti e sono perfettamente regolari. Cosa posso fare oltre ad una denuncia ai carabinieri ?

agma1965

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da smellikeme Mar Lug 18, 2017 11:46 pm

Agma sono nella tua stessa situazione!

smellikeme

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da polifemo34 Mer Lug 19, 2017 11:28 pm

aggiornamento: ieri mattina telefono a scuola capofila e mi dicono che stavano caricando le domande rimanenti,( compresa la mia) dicendomi di avere pazienza....Stamattina presto, vado a controllare e come d'incanto tutto risolto finalmente risulto caricato a sistema ....non mi resta che completare il mod. B. Spero che anche a voi altri il tutto si risolva..... Vi auguro una buona serata.

polifemo34

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da mic6 Mer Lug 19, 2017 11:41 pm

A coloro ai quali compare un messaggio in cui si attesta che non risultano iscritti nè II nè in III fascia, consiglio di recarsi alla segretaria per controllare il codice fiscale. Il mio aveva una lettera sbagliata per cui risultavo inesistente sul sistema e non potevo accedere al modello B!

mic6

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da smellikeme Gio Lug 20, 2017 12:30 pm

Confermo! Anche nel mio caso il problema era il codice fiscale! Avevano sbagliato una lettera e neanche al telefono si erano accorti dell'errore. Se avete ancora questo problema, andate in segreteria a controllare

smellikeme

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da mar84 Gio Lug 20, 2017 3:30 pm

Scusate, anche a me risulta un problema simile. Quando accedo per compilare il modello b, mi dice che nn ho prodotto domanda dì aggiornamento. La scuola capofila mi ha detto che risulti inserita con il cf con l ultima lettera sbagliata. Ma loro non possono aggiustare sta cosa?

mar84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da smellikeme Gio Lug 20, 2017 7:36 pm

Certo, possono farlo solo loro! E devono farlo

smellikeme

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da polifemo34 Gio Lug 20, 2017 8:22 pm

modello B compilato apparentemente senza problemi ed inoltrato con successo.....buona serata a tutti

polifemo34

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da dolcemargot Ven Lug 21, 2017 2:53 pm

Buon pOmeriggio a tutti. Su istanze on line mi esce questo avviso:
https://i.servimg.com/u/f11/19/73/97/35/img_2010.png
A voi è successo? Cosa devo fare secondo voi?
Grazie

dolcemargot

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da Somiaemme Mer Lug 26, 2017 10:48 am

Io sono già inserita in gae e in prima fascia in gi.Ma non mi fa vedere la mia posizione.Noi non dovevamo fare nessun aggiornamento ne cartaceo ne modello b.Perché mi dice nessun utente con questo codice fiscale risulta in graduatoria.Sono preoccupata.Qualcuna è nellamiasituazione?

Somiaemme

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da antea Mer Lug 26, 2017 10:55 am

La cosa è alquanto strana.
Questo sistema informatico fa acqua...
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da luisa78 Mer Lug 26, 2017 11:36 am

Somiaemme ha scritto:Io sono già inserita in gae e in prima fascia in gi.Ma non mi fa vedere la mia posizione.Noi non dovevamo fare nessun aggiornamento ne cartaceo ne modello b.Perché mi dice nessun utente con questo codice fiscale risulta in graduatoria.Sono preoccupata.Qualcuna è nellamiasituazione?

Ieri sono andata in Provveditorato e in 5 minuti mi hanno corretto il punteggio sbagliato in Gae e di conseguenza in 1 gi...

Per quanto concerne il modello B l 'ho compilato il 14 ed era tutto ok

Il problema che ancora non si risolve è che la scuola capofila NON riesce ad inserire la mia domanda di aggiornamento 2 fascia gi EEEE perché le compare la scritta " valorizzazione duplicata del codice graduatoria";
si ipotizza che il problema sia dovuto al fatto che sono anche in 1 fascia gi EEEE .

quindi in istanze on line ci sono la 1 fascia gi eeee corretta
la 2 fascia aaaa
la 1 fascia aaaa

e la 2 eeee non c'è e non ci sarà









luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Domanda su istanze online non ancora caricata - Pagina 4 Empty Re: Domanda su istanze online non ancora caricata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.