Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia

+11
ValentinaS
FacSimile
ingridk
paolo88
Gaelle
gogentle
VITAK
Lizina
chiaralbicocca
danielan
Bio83
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia - Pagina 3 Empty Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia

Messaggio Da Bio83 Ven Lug 14, 2017 10:17 am

Promemoria primo messaggio :

Colleghi, su iol sono presenti due identici modelli di produzione dell'istanza per il modello B (l'unica differenza è che uno si chiama "GDI" e l'altro "graduatorie di istituto")....il primo è il secondo in ordine di lettura (ed è stato inserito da poco), l'altro si trova più sotto.
La prima volta che ho compilato il modello B ho usato quello più in basso (poichè l'unico presente)....rientrando per una verifica ho trovato poi il nuovo bottone per l'istanza e sono entrata con quello....bene, ora nell'archivio sono presenti entrambi i modelli B da me compilati...anche se il nuovo inoltro avrebbe dovuto modificare il precedente, così non è stato.


Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso


Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia - Pagina 3 Empty Re: Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia

Messaggio Da chiaralbicocca Ven Lug 14, 2017 12:15 pm

A me problema delle GAE e della mail su entrambe le domande.

chiaralbicocca

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia - Pagina 3 Empty Re: Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia

Messaggio Da Bio83 Ven Lug 14, 2017 12:24 pm

chiaralbicocca, tu che hai fatto due inoltri con entrambi i bottoni che erano presenti stamattina, ti ritrovi in archivio entrambi i pdf???
Io sì

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia - Pagina 3 Empty Re: Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia

Messaggio Da MicheleF Ven Lug 14, 2017 12:25 pm

VITAK ha scritto:
MicheleF ha scritto:Scusatemi. Al di là del fatto che al momento è impossibile accedere alla pagina di compilazione di questo abominio, avrei un dubbio enorme.
Sono sia in seconda che in terza fascia (rispettivamente francese e inglese scuola secondaria di I grado) e non ho capito una cosa (forse ovvia ma davvero mi stanno fondendo i neuroni): il limite di 20 scuole vale rispettivamente per una fascia e per l'altra, giusto? Perché allora dicono di compilare un solo modello B anche per chi è su due fasce? Cosa tra l'altro impossibile da fare (almeno fino a quando il sistema me lo permetteva, prima del crash). Come devo procedere secondo voi? Spero di essere stato chiaro.

Purtroppo il limite di 20 scuole vale per tutte le cdc in cui sei inserito. Quindi il modello B è solo uno. Ti consiglio di privilegiare le scuole in cui è presente la classe della II fascia, ma devi lasciare almeno una scuola in cui c'è l'insegnamento della cdc della III fascia altrimenti vieni depennato dalle graduatorie di questa cdc.
Spero di essere stata chiara

Non capisco, quindi non posso iscrivermi come è sempre stato in 20 scuole per francese (II fascia) e 20 per inglese (III fascia)? Anche se le scuole coincidono (dove c'è francese c'è per forza di cose inglese)? Il punto è che al momento della compilazione mi confermava di essere presente in due fasce ma poi nell'inserimento scuole mi permetteva di inserirne fino a un limite di 20 con la sola dicitura seconda fascia. Stop. Perdonami, tu sei chiara, il sistema per niente e io sono già fuso.

MicheleF

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia - Pagina 3 Empty Re: Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia

Messaggio Da FacSimile Ven Lug 14, 2017 12:28 pm

Adesso a me non risulta inoltrato nulla.
Ma in archivio ho il modello inoltrato qualche ora fa.
Ho provato a compilare il modello "bottone unico" arrivo alla fine (sembra che abbiano corretto la disposizione in elenco delle scuole) ma dopo aver inserito il codice personale mi dice che il servizio è momentaneamente indisponibile.

Rifaccio tutto domattina presto così ho un bel pò di ore per mandarli al diavolo

FacSimile

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.01.16

Torna in alto Andare in basso

Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia - Pagina 3 Empty Re: Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia

Messaggio Da simone.zedda Ven Lug 14, 2017 12:30 pm

FacSimile ha scritto:Adesso a me non risulta inoltrato nulla.
Ma in archivio ho il modello inoltrato qualche ora fa.
Ho provato a compilare il modello "bottone unico" arrivo alla fine (sembra che abbiano corretto la disposizione in elenco delle scuole) ma dopo aver inserito il codice personale  mi dice che il servizio è momentaneamente indisponibile.

Rifaccio tutto domattina presto così ho un bel pò di ore per mandarli al diavolo


Come fai a dire che hanno corretto l'elenco dell'ordine delle scuole? fino a quando non stampi il PDF non ti accorgi...

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia - Pagina 3 Empty Re: Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia

Messaggio Da FacSimile Ven Lug 14, 2017 12:37 pm

simone.zedda ha scritto:
FacSimile ha scritto:Adesso a me non risulta inoltrato nulla.
Ma in archivio ho il modello inoltrato qualche ora fa.
Ho provato a compilare il modello "bottone unico" arrivo alla fine (sembra che abbiano corretto la disposizione in elenco delle scuole) ma dopo aver inserito il codice personale  mi dice che il servizio è momentaneamente indisponibile.

Rifaccio tutto domattina presto così ho un bel pò di ore per mandarli al diavolo


Come fai a dire che hanno corretto l'elenco dell'ordine delle scuole? fino a quando non stampi il PDF non ti accorgi...

Scusa, forse hai ragione. L'ho scritto perchè durante la compilazione appare una schermata riepilogativa con le scuole scelte e sulla schermata l'ordine è giusto in base ai numeretti inseriti durante la scelta

FacSimile

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.01.16

Torna in alto Andare in basso

Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia - Pagina 3 Empty Re: Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia

Messaggio Da chiaralbicocca Ven Lug 14, 2017 12:41 pm

Bio83 ha scritto:chiaralbicocca, tu che hai fatto due inoltri con entrambi i bottoni che erano presenti stamattina, ti ritrovi in archivio entrambi i pdf???
Io sì

Anch'io!! Entrambi i pdf in archivio, entrambi con gli stessi errori (mail non corretta perchè troppo lunga e inserimento in gae).

chiaralbicocca

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia - Pagina 3 Empty Re: Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia

Messaggio Da Bio83 Ven Lug 14, 2017 12:46 pm

Ecco, a questo punto spero che tengano in considerazione solo l'ultimo inoltrato...perchè noi uno dei due non possiamo cancellarlo! Non c'è più il bottone di accesso.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia - Pagina 3 Empty Re: Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia

Messaggio Da chiaralbicocca Ven Lug 14, 2017 12:50 pm

Bio83 ha scritto:Ecco, a questo punto spero che tengano in considerazione solo l'ultimo inoltrato...perchè noi uno dei due non possiamo cancellarlo! Non c'è più il bottone di accesso.

Infatti!

chiaralbicocca

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia - Pagina 3 Empty Re: Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia

Messaggio Da Dec Ven Lug 14, 2017 1:06 pm

MicheleF ha scritto:
VITAK ha scritto:
MicheleF ha scritto:Scusatemi. Al di là del fatto che al momento è impossibile accedere alla pagina di compilazione di questo abominio, avrei un dubbio enorme.
Sono sia in seconda che in terza fascia (rispettivamente francese e inglese scuola secondaria di I grado) e non ho capito una cosa (forse ovvia ma davvero mi stanno fondendo i neuroni): il limite di 20 scuole vale rispettivamente per una fascia e per l'altra, giusto? Perché allora dicono di compilare un solo modello B anche per chi è su due fasce? Cosa tra l'altro impossibile da fare (almeno fino a quando il sistema me lo permetteva, prima del crash). Come devo procedere secondo voi? Spero di essere stato chiaro.

Purtroppo il limite di 20 scuole vale per tutte le cdc in cui sei inserito. Quindi il modello B è solo uno. Ti consiglio di privilegiare le scuole in cui è presente la classe della II fascia, ma devi lasciare almeno una scuola in cui c'è l'insegnamento della cdc della III fascia altrimenti vieni depennato dalle graduatorie di questa cdc.
Spero di essere stata chiara

Non capisco, quindi non posso iscrivermi come è sempre stato in 20 scuole per francese (II fascia) e 20 per inglese (III fascia)? Anche se le scuole coincidono (dove c'è francese c'è per forza di cose inglese)? Il punto è che al momento della compilazione mi confermava di essere presente in due fasce ma poi nell'inserimento scuole mi permetteva di inserirne fino a un limite di 20 con la sola dicitura seconda fascia. Stop. Perdonami, tu sei chiara, il sistema per niente e io sono già fuso.

Puoi indicare 20 scuole in tutto: se si insegna sia francese sia inglese, sarai inserito per entrambe; se ne scegli una in cui si insegna solo inglese, sarai inserito solo per inglese e non potrai sceglierne un'altra per francese.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia - Pagina 3 Empty Re: Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia

Messaggio Da MicheleF Ven Lug 14, 2017 1:32 pm

Dec ha scritto:
MicheleF ha scritto:
VITAK ha scritto:
MicheleF ha scritto:Scusatemi. Al di là del fatto che al momento è impossibile accedere alla pagina di compilazione di questo abominio, avrei un dubbio enorme.
Sono sia in seconda che in terza fascia (rispettivamente francese e inglese scuola secondaria di I grado) e non ho capito una cosa (forse ovvia ma davvero mi stanno fondendo i neuroni): il limite di 20 scuole vale rispettivamente per una fascia e per l'altra, giusto? Perché allora dicono di compilare un solo modello B anche per chi è su due fasce? Cosa tra l'altro impossibile da fare (almeno fino a quando il sistema me lo permetteva, prima del crash). Come devo procedere secondo voi? Spero di essere stato chiaro.

Purtroppo il limite di 20 scuole vale per tutte le cdc in cui sei inserito. Quindi il modello B è solo uno. Ti consiglio di privilegiare le scuole in cui è presente la classe della II fascia, ma devi lasciare almeno una scuola in cui c'è l'insegnamento della cdc della III fascia altrimenti vieni depennato dalle graduatorie di questa cdc.
Spero di essere stata chiara

Non capisco, quindi non posso iscrivermi come è sempre stato in 20 scuole per francese (II fascia) e 20 per inglese (III fascia)? Anche se le scuole coincidono (dove c'è francese c'è per forza di cose inglese)? Il punto è che al momento della compilazione mi confermava di essere presente in due fasce ma poi nell'inserimento scuole mi permetteva di inserirne fino a un limite di 20 con la sola dicitura seconda fascia. Stop. Perdonami, tu sei chiara, il sistema per niente e io sono già fuso.

Puoi indicare 20 scuole in tutto: se si insegna sia francese sia inglese, sarai inserito per entrambe; se ne scegli una in cui si insegna solo inglese, sarai inserito solo per inglese e non potrai sceglierne un'altra per francese.

Ok, grazie mille. Certo, si riuscisse anche ad accedere alla compilazione non sarebbe male...

MicheleF

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia - Pagina 3 Empty Re: Su IOL due diversi modelli di scelta delle sedi entrambi validi per II e III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.