modello B dubbi passo dopo passo - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello B dubbi passo dopo passo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello B dubbi passo dopo passo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello B dubbi passo dopo passo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello B dubbi passo dopo passo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello B dubbi passo dopo passo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello B dubbi passo dopo passo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello B dubbi passo dopo passo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello B dubbi passo dopo passo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello B dubbi passo dopo passo - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello B dubbi passo dopo passo

+30
tecnologo alim
Ottolina
ALE7II
_Rosanna_
Val80
LucaFalc
ludovica83
claudiaschool
paolo88
vampira
orni
silvia1975
Laxus
pluteo
giumil
franco71
ingridk
Serpeinsidiosa
elisabettaseconda2
Actarus21
Aura79
Pippo16
damirk
Bio83
simone.zedda
Dec
Poll_on
bimba
talaricop01
luisa78
34 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

modello B dubbi passo dopo passo - Pagina 6 Empty modello B dubbi passo dopo passo

Messaggio Da luisa78 Ven Lug 14, 2017 10:36 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno ho aperto questo topic  poiché guardando il modello b ho alcuni dubbi che spero insieme potremo chiarire:
pagina 1: dati anagrafici  ( e ci siamo)



pagina 2:
"Il numero delle scuole presenti nel Modello B del precedente triennio, per effetto del dimensionamento, supera i limiti consentiti. Per poter procedere con la compilazione del modello B del triennio 2017-20, bisogna lasciare selezionati i check accanto alle scuole che si vogliono mantenere nell'elenco delle scuole valide per la I fascia e deselezionare i check accanto a quelle che si vogliono eliminare dall'elenco. Anche relativamente ai flag di supplenze inferiori ai 10 gg è necessario lasciare i soli flag per le scuole di interesse (max 7)."

ma cosa significa? io ho qui in elenco 10 scuole non di più

essendo io inserita in 1 fascia per infanzia e primaria tramite ricorso con gdl vedo entrambe ( e qui tutto ok)

SEDI I fascia ( qui compaiono le 10 scuole che da come ho capito nn si possono modificare)

pagina 3
"Sono visualizzate le sedi scelte per la prima fascia nel precedente triennio si può scegliere di confermarle anche per la seconda e terza fascia, ovvero eliminarne una o più perchè possano essere sostituite, con i limiti di cui all'articolo 5, comma 5, lettera d) del DM 374.(link al comma 5 dell'articolo 5)."

Insegnamenti I fascia
( mi da sia EEEE CHE AAAA)
e credo sia corretto

Insegnamenti II e/o III fascia
(Selezionare gli insegnamenti di interesse

c'è la casella per la scuola dell'infanzia e mi obbliga a spuntarla)


SEDI I fascia
(per confermare tutte le sedi, non selezionarne alcuna e selezionare il bottone conferma. Per sostituirne una o più, selezionare le sedi che si vogliono eliminare e quindi il bottone elimina per sostituzione)

quindi dico io se ci è stato detto che per la prima fascia non si può modificare confermo

pagina 4
"Per confermare le sedi di II/III fascia qui visualizzate selezionare il bottone Inoltra, altrimenti utilizzare il bottone 'Modifica Sede II / III fascia' con il quale si possono aggiungere nuove sedi, confermare sedi di II e III fascia del triennio precedente qualora l'aspirante vi fosse già presente, impostando l'ordine di preferenza. Le sedi verranno aggiunte a quelle di I fascia già confermate nelle sezioni precedenti. Il bottone 'Modifica Sede II / III fascia' consente anche di eliminare dall'elenco eventuali sedi aggiunte."


Insegnamenti II e/o III fascia :

AAAA


questo è gia predisposto

ma non capisco la dicitura:"Per confermare le sedi di II/III fascia qui visualizzate selezionare il bottone Inoltra,"
quindi io non dovendo cambiare nulla dovrei cliccare su INOLTRA

però poi dice " altrimenti utilizzare il bottone 'Modifica Sede II / III fascia' con il quale si possono aggiungere nuove sedi, confermare sedi di II e III fascia del triennio precedente qualora l'aspirante vi fosse già presente"

ma se devo confermare le sedi del triennio precedente cosa clicco?INOLTRA o MODIFICA SEDE?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso


modello B dubbi passo dopo passo - Pagina 6 Empty Re: modello B dubbi passo dopo passo

Messaggio Da ALE7II Mer Lug 19, 2017 3:00 pm

Altro dubbio per chi è inserito sia in prima che in Il/ lll fascia, bisogna riconfermare le sedi delle scuole del precedente triennio, e fin qui tutto ok, mi chiedevo, nell'ipotesi che uno nel triennio precedente abbia meno di 20 scuole, può AGGIUNGERE altri istituti fino ad arrivare a 20?

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.