Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Il sistema non mi consente di proseguire nella compilazione del modello B

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lizina

MessaggioTitolo: Il sistema non mi consente di proseguire nella compilazione del modello B   Ven Lug 14, 2017 10:40 am

Salve a tutti!
Premetto che quest'anno, durante l'aggiornamento della III fascia, ho deciso anche di cambiare provincia. Classe di insegnamento A-22.
Poco fa ho provato a compilare il modello B, ho inserito le 20 scuole, ponendo, quale capofila, quella cui avevo presentato domanda. Ho quindi messo la spunta per le supplenze inferiori ai 10 giorni, fatta eccezione per due scuole per le quali il sistema non mi consentiva la selezione. Ho quindi cliccato su CONFERMA ma il sistema non mi ha permesso di andare avanti e nella parte alta della pagina è comparso un riquadro in rosso con punto esclamativo e queste parole:
"ATTENZIONE: SONO STATE SELEZIONATE SCUOLE PER LE SUPPLENZE MINORI DI 10 GG PUR NON ESSENDO INCLUSI IN INSEGNAMENTI DI SCUOLA PRIMARIA".
Che significa?
Premetto che ho inserito 18 istituti comprensivi e solo due scuole secondarie di I grado (paradossalmente le due per le quali il sistema non mi consente di selezionare le supplenze brevi).
Da cosa può dipendere questo problema?
Essedomi canditata per materie letterarie alle medie e avendo correttamente spuntato la mia classe di concorso nella prima parte della compilazione della domanda, dubito che ciò possa dipendere dall'assensa di insegnamento in qualcuna delle scuole che ho inserito. Anche il limite delle 7 scuole per quanto concerne le supplenze brevi dovrebbe riguardare solo infanza e primaria, o sbaglio? O dato che la maggior parte delle scuole selezionate sono istituti comprensivi, tale regola viene applicata anche per le secondarie di I grado?
Grazie a tutti!
Tornare in alto Andare in basso
valefilo83

MessaggioTitolo: Re: Il sistema non mi consente di proseguire nella compilazione del modello B   Ven Lug 14, 2017 11:35 am

Le supplenze inferiore ai 10 gg riguardano solo gli insegnanti di scuola primaria e quindi, per poter proseguire, devi eliminare la spunta a destra dove indichi la disponibilità.

Lizina ha scritto:
Salve a tutti!
Premetto che quest'anno, durante l'aggiornamento della III fascia, ho deciso anche di cambiare provincia. Classe di insegnamento A-22.
Poco fa ho provato a compilare il modello B, ho inserito le 20 scuole, ponendo, quale capofila, quella cui avevo presentato domanda. Ho quindi messo la spunta per le supplenze inferiori ai 10 giorni, fatta eccezione per due scuole per le quali il sistema non mi consentiva la selezione. Ho quindi cliccato su CONFERMA ma il sistema non mi ha permesso di andare avanti e nella parte alta della pagina è comparso un riquadro in rosso con punto esclamativo e queste parole:
"ATTENZIONE: SONO STATE SELEZIONATE SCUOLE PER LE SUPPLENZE MINORI DI 10 GG PUR NON ESSENDO INCLUSI IN INSEGNAMENTI DI SCUOLA PRIMARIA".
Che significa?
Premetto che ho inserito 18 istituti comprensivi e solo due scuole secondarie di I grado (paradossalmente le due per le quali il sistema non mi consente di selezionare le supplenze brevi).
Da cosa può dipendere questo problema?
Essedomi canditata per materie letterarie alle medie e avendo correttamente spuntato la mia classe di concorso nella prima parte della compilazione della domanda, dubito che ciò possa dipendere dall'assensa di insegnamento in qualcuna delle scuole che ho inserito. Anche il limite delle 7 scuole per quanto concerne le supplenze brevi dovrebbe riguardare solo infanza e primaria, o sbaglio? O dato che la maggior parte delle scuole selezionate sono istituti comprensivi, tale regola viene applicata anche per le secondarie di I grado?
Grazie a tutti!
Lizina

MessaggioTitolo: Re: Il sistema non mi consente di proseguire nella compilazione del modello B   Ven Lug 14, 2017 5:11 pm

Grazie mille!

Il sistema non mi consente di proseguire nella compilazione del modello B
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» antropocentrismo, diritti animali e atei
» problema dell ateismo nella comunità
» Religione nella scuola materna
» Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma?
» la religione nella dichiarazione universale dei diritti dell'uomo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: