Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Stato domanda:Non inserita,help

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
nanetta

MessaggioTitolo: Stato domanda:Non inserita,help   Ven Lug 14, 2017 11:16 am

Cari colleghi,sulla prima schermata di iol mi dà la dicitura,non domanda non inserita, ma sto inserendo senza problemi le scuole... ora sono arrivata all' inoltro della stessa ma mi blocca questa cosa.
Che dite? Chiamo la scuola pilota o è un errore del sistema che non è aggiornato? Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Bio83

MessaggioTitolo: Re: Stato domanda:Non inserita,help   Ven Lug 14, 2017 11:24 am

Succede a tutti...non sappiamo perchè
damirk

MessaggioTitolo: Re: Stato domanda:Non inserita,help   Ven Lug 14, 2017 11:26 am

Se avete inoltrato fate logout e poi login e rientrate.
arosita

MessaggioTitolo: Re: Stato domanda:Non inserita,help   Ven Lug 14, 2017 11:32 am

appena cerco di rientrare su graduatoria d'istituto modello da compilare per vedere se la domanda è stata inserita..mi compare una schermata bianca con la scritta in inglese..accesso negato
luisa78

MessaggioTitolo: Re: Stato domanda:Non inserita,help   Ven Lug 14, 2017 11:46 am

Arosita anche a me , cmq
anche la mia domanda risulta non inserita ma il modello b risulta inviato con successo
damirk

MessaggioTitolo: Re: Stato domanda:Non inserita,help   Ven Lug 14, 2017 11:48 am

Nessun problema se risulta inviato, se poi volete controllare lo stato della domanda appena il sistema ve lo permetterà rientrate e vedrete che comparirà la dicitura inserita accanto a stato della domanda.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Stato domanda:Non inserita,help   Ven Lug 14, 2017 11:56 am

nanetta ha scritto:
Cari colleghi,sulla prima schermata di iol mi dà la dicitura,non domanda non inserita, ma sto inserendo senza problemi le scuole... ora sono arrivata all' inoltro della stessa ma mi blocca questa cosa.
Che dite? Chiamo la scuola pilota o è un errore del sistema che non è aggiornato? Grazie

domanda non inserita si riferisce al modello B, non alla domanda cartacea in questo momento in mano alle segreterie scolastiche.

se stai ancora compilando il modello B la domanda che stai compilando non può che risultare in quello stato
nanetta

MessaggioTitolo: Re: Stato domanda:Non inserita,help   Ven Lug 14, 2017 11:58 am

Grazie di cuoreeeeee
puer2

MessaggioTitolo: Re: Stato domanda:Non inserita,help   Ven Lug 14, 2017 12:33 pm

E' normale invece che nella sezione di IOL "Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente/ visualizzazione graduatorie" non compaiano le classi di concorso e i relativi punteggi provvisori attribuiti dalla scuola ma solo la dicitura "aspirante senza preferenze di sede per l'a.s. 201718"?
damirk

MessaggioTitolo: Re: Stato domanda:Non inserita,help   Ven Lug 14, 2017 12:35 pm

Sì è normale, è stato già chiesto e lo abbiamo ripetuto
puer2

MessaggioTitolo: Re: Stato domanda:Non inserita,help   Ven Lug 14, 2017 12:41 pm

L'ordine delle sedi nel modello B per i docenti con insegnamenti di scuola secondaria di I e II grado non ha alcun valore, giusto?
puer2

MessaggioTitolo: Re: Stato domanda:Non inserita,help   Ven Lug 14, 2017 12:50 pm

damirk ha scritto:
Sì è normale, è stato già chiesto e lo abbiamo ripetuto
Grazie. mi manderesti il/i link?
sofy

MessaggioTitolo: Re: Stato domanda:Non inserita,help   Ven Lug 14, 2017 12:59 pm

ragazzi ma come fate a fare il modello b se non ci sono i dati inseriti a me c'è ancora la scritta nessun dato inserito per codice fiscale.... contattare scuola? anche a voi è così oppure vi sono i vostri dati?
triny84

MessaggioTitolo: Re: Stato domanda:Non inserita,help   Ven Lug 14, 2017 1:24 pm

sofy ha scritto:
ragazzi ma come fate a fare il modello b se non ci sono i dati inseriti a me c'è ancora la scritta nessun dato inserito per codice fiscale.... contattare scuola? anche a voi è così oppure vi sono i vostri dati?

lo possono fare perché i loro dati sono stati inseriti dalla scuola capofila.la titolazione del topic "domanda non inserita "si riferisce ad una dicitura che compare durante la compilazione.
noi non possiamo compilarlo perché la scuola non ci ha inseriti.
Kim29

MessaggioTitolo: Re: Stato domanda:Non inserita,help   Sab Lug 15, 2017 11:49 pm

domanda non inserita si riferisce al modello B, non alla domanda cartacea in questo momento in mano alle segreterie scolastiche.

se stai ancora compilando il modello B la domanda che stai compilando non può che risultare in quello stato [/quote]

Ciao a tutti, sono nuova e scrivo per la prima volta.

Il primo dubbio che avevo era proprio chiedere come fare per compilare il modello B se la mia domanda risulta non inserita e grazie a questa risposta mi viene da pensare che lo posso compilare tranquillamente.
I miei dati anagrafici li visualizzo e sono corretti, il codice meccanografico della scuola capofila è inserito e la provincia anche quindi (anche se la domanda risulta non inserita) andando avanti nella compilazione seleziono le classi di concorso e confermo. A questo punto mi compare:

Per confermare le sedi di II/III fascia qui visualizzate selezionare il bottone Inoltra, altrimenti utilizzare il bottone 'Modifica Sede II / III fascia' con il quale si possono aggiungere nuove sedi, confermare sedi di II e III fascia del triennio precedente qualora l'aspirante vi fosse già presente, impostando l'ordine di preferenza. Il bottone 'Modifica Sede II / III fascia' consente anche di eliminare dall'elenco eventuali sedi aggiunte.

ma a me non compare nessuna sede e soprattutto non c'è il pulsante inoltra. C'è solo " modifica sede II/III fascia" cosa devo fare?
Presento la domanda per la prima volta quindi non risulto nel triennio passato. Mi aiutate per favore? grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Stato domanda:Non inserita,help   Dom Lug 16, 2017 2:31 am

Usa quello per inserire le scuole ad una ad una.

Stato domanda:Non inserita,help
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda scema...
» Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato
» Israele: i nuovi cittadini dovranno giurare fedeltà allo Stato ebraico
» risveglio dopo 5 anni di stato vegetativo di minima coscienza
» domanda grandiosa fatta su yahoo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: