Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...CLASSE DI CONCORSO B14....AIUTOOOO!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...CLASSE DI CONCORSO B14....AIUTOOOO!   Ven Lug 14, 2017 11:18 am

Riapro sperando che a FRADACLA vada bene cosi.....

E' la prima volta che mi inserisco in terza fascia...sto compilando il modello B su ISTANZE ON LINE....un paio di domande alla quali dovreste rispondermi con urgenza...

Ho fatto i primi passaggi...ho inserito scuola secondaria di secondo grado....poi sotto si apre una finestra con tutte una serie d'istituti...che faccio? Innanzitutto....tutti gli istituti che vedo nella finestra a scomparsa posso inserire? Devo inserire prima l'istituto che ha acquisito la domanda e poi tutti gli altri?
Sono bloccato...AIUTOOOO!!!
Tornare in alto Andare in basso
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...CLASSE DI CONCORSO B14....AIUTOOOO!   Ven Lug 14, 2017 11:30 am

Qualcuno della mia stessa classe di concorso che sta inserendo la domanda?.... A me compaiono più di 20 scuole.....ma saranno tutte riferite alla mia classe di concorso?
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...CLASSE DI CONCORSO B14....AIUTOOOO!   Ven Lug 14, 2017 11:31 am

Anche chi appartiene ad altra classe di concorso......voi avete lo steso problema? Qualcuno che risponde? Giusto per capire come muoversi....Grazie
damirk

MessaggioTitolo: Re: Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...CLASSE DI CONCORSO B14....AIUTOOOO!   Ven Lug 14, 2017 11:33 am

Non tutte, devi sceglierti quelle che prevedono docenti su quella classe di concorso. L'elenco che vedi sono TUTTE le scuole secondarie di II grado della provincia in cui ti sei inserito.

Correte...ho bisogno di una risposta URGENTISSIMA E IMMEDIATA...CLASSE DI CONCORSO B14....AIUTOOOO!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa posso regalare ho bisogno di consigli
» vi aggiorno sulla mia prima eco-ho bisogno di voi
» ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno
» mi aiutate? ho bisogno di un'idea...
» ho bisogno di chiarezza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: