Classe di concorso b14. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Classe di concorso b14. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Classe di concorso b14. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Classe di concorso b14. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Classe di concorso b14. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Classe di concorso b14. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Classe di concorso b14. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Classe di concorso b14. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Classe di concorso b14. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Classe di concorso b14. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Classe di concorso b14.

5 partecipanti

Andare in basso

Classe di concorso b14. Empty Classe di concorso b14.

Messaggio Da Ilbisontetornato Ven Lug 14, 2017 11:44 am

Vediamo se vi va bene così....

E' la prima volta che mi inserisco in terza fascia...sto compilando il modello B su istanze ON LINE....un paio di domande alla quali dovreste rispondermi con urgenza...

Ho fatto i primi passaggi...ho inserito scuola secondaria di secondo grado....poi sotto si apre una finestra con tutte una serie d'istituti...che faccio? Innanzitutto....tutti gli istituti che vedo nella finestra a scomparsa posso inserire? Devo inserire prima l'istituto che ha acquisito la domanda e poi tutti gli altri?
Sono bloccato...AIUTOOOO!!!


Ultima modifica di Ilbisontetornato il Ven Lug 14, 2017 12:48 pm - modificato 1 volta.
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso b14. Empty Re: Classe di concorso b14.

Messaggio Da Ilbisontetornato Ven Lug 14, 2017 11:46 am

Anche chi appartiene ad altra classe di concorso......voi avete lo steso problema? Qualcuno che sa rispondermi? Giusto per capire come muoversi....Grazie
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso b14. Empty Re: Classe di concorso b14.

Messaggio Da michetta Ven Lug 14, 2017 11:49 am

scusa bisonte, ti hanno già risposto, perché continui ad aprire nuovi thread?

Ti hanno detto e lo CONFERMO: prima metti la scuola capofila poi scegli altre 19 scuole, quelle che vuoi tu, prendendole dall'elenco di tutte le scuole della provincia.
Devi sapere tu in quale scuola si insegna la tua classe di concorso, mica il miur o il forum
Se ho titolo di accesso per insegnare russo, non sceglierò un liceo classico. No?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso b14. Empty Re: Classe di concorso b14.

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 14, 2017 11:50 am

Se non lo sai cerchi l'organico di diritto della provincia e vedi dove è insegnata la tua classe di concorso.
Oppure vai sui siti delle scuole e vedi lì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso b14. Empty Re: Classe di concorso b14.

Messaggio Da michetta Ven Lug 14, 2017 11:51 am

arrubiu ha scritto:Se non lo sai cerchi l'organico di diritto della provincia e vedi dove è insegnata la tua classe di concorso.
Oppure vai sui siti delle scuole e vedi lì.

aggiorniamo le vaccinazioni arrubiu? :-)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso b14. Empty Re: Classe di concorso b14.

Messaggio Da Ilbisontetornato Ven Lug 14, 2017 11:53 am

michetta ha scritto:scusa bisonte, ti hanno già risposto, perché continui ad aprire nuovi thread?

Ti hanno detto e lo CONFERMO: prima metti la scuola capofila poi scegli altre 19 scuole, quelle che vuoi tu, prendendole dall'elenco di tutte le scuole della provincia.
Devi sapere tu in quale scuola si insegna la tua classe di concorso, mica il miur o il forum
Se ho titolo di accesso per insegnare russo, non sceglierò un liceo classico. No?

Io volevo solo sapere se nella tendina a scomparsa dove appaiono le scuole sono tutte quelle riferite alla mia classe di concorso o no?
Continuano a chiudermi ma non ne comprendo il motivo..
Grazie comunque per la risposta che mi hai dato.
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso b14. Empty Re: Classe di concorso b14.

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 14, 2017 11:53 am

Ilbisontetornato ha scritto:
michetta ha scritto:scusa bisonte, ti hanno già risposto, perché continui ad aprire nuovi thread?

Ti hanno detto e lo CONFERMO: prima metti la scuola capofila poi scegli altre 19 scuole, quelle che vuoi tu, prendendole dall'elenco di tutte le scuole della provincia.
Devi sapere tu in quale scuola si insegna la tua classe di concorso, mica il miur o il forum
Se ho titolo di accesso per insegnare russo, non sceglierò un liceo classico. No?

Io volevo solo sapere se nella tendina a scomparsa dove appaiono le scuole sono tutte quelle riferite alla mia classe di concorso o no?
Continuano a chiudermi ma non ne comprendo il motivo..
Grazie comunque per la risposta che mi hai dato.
Fai un controllo incrociato cercando i siti delle scuole o l'organico.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso b14. Empty Re: Classe di concorso b14.

Messaggio Da michetta Ven Lug 14, 2017 11:55 am

Ilbisontetornato ha scritto:
michetta ha scritto:scusa bisonte, ti hanno già risposto, perché continui ad aprire nuovi thread?

Ti hanno detto e lo CONFERMO: prima metti la scuola capofila poi scegli altre 19 scuole, quelle che vuoi tu, prendendole dall'elenco di tutte le scuole della provincia.
Devi sapere tu in quale scuola si insegna la tua classe di concorso, mica il miur o il forum
Se ho titolo di accesso per insegnare russo, non sceglierò un liceo classico. No?

Io volevo solo sapere se nella tendina a scomparsa dove appaiono le scuole sono tutte quelle riferite alla mia classe di concorso o no?
Continuano a chiudermi ma non ne comprendo il motivo..
Grazie comunque per la risposta che mi hai dato.

NO, SONO TUTTE LE SCUOLE DELLA TUA PROVINCIA. Individua tra queste, quelle in cui c'è la classe di laboratorio che ti interessa
Ti chiudono perché chiedi sempre la stessa cosa e ricevi sempre le stesse (corrette) risposte da tutti quelli che ti rispondono.
Poi ti ostini a non capire e sembra che lo fai apposta...
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso b14. Empty Re: Classe di concorso b14.

Messaggio Da Ilbisontetornato Ven Lug 14, 2017 11:55 am

michetta ha scritto:
arrubiu ha scritto:Se non lo sai cerchi l'organico di diritto della provincia e vedi dove è insegnata la tua classe di concorso.
Oppure vai sui siti delle scuole e vedi lì.

aggiorniamo le vaccinazioni arrubiu? :-)

?!?!?! si scende a livelli che proprio non capisco...


Non scrivo più...leggerò solo le vostre risposte...
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso b14. Empty Re: Classe di concorso b14.

Messaggio Da Ilbisontetornato Ven Lug 14, 2017 11:57 am

michetta ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:
michetta ha scritto:scusa bisonte, ti hanno già risposto, perché continui ad aprire nuovi thread?

Ti hanno detto e lo CONFERMO: prima metti la scuola capofila poi scegli altre 19 scuole, quelle che vuoi tu, prendendole dall'elenco di tutte le scuole della provincia.
Devi sapere tu in quale scuola si insegna la tua classe di concorso, mica il miur o il forum
Se ho titolo di accesso per insegnare russo, non sceglierò un liceo classico. No?

Io volevo solo sapere se nella tendina a scomparsa dove appaiono le scuole sono tutte quelle riferite alla mia classe di concorso o no?
Continuano a chiudermi ma non ne comprendo il motivo..
Grazie comunque per la risposta che mi hai dato.

NO, SONO TUTTE LE SCUOLE DELLA TUA PROVINCIA. Individua tra queste, quelle in cui c'è la classe di laboratorio che ti interessa
Ti chiudono perché chiedi sempre la stessa cosa e ricevi sempre le stesse (corrette) risposte da tutti quelli che ti rispondono.
Poi ti ostini a non capire e sembra che lo fai apposta...
Grazie per la risposta!..
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso b14. Empty Re: Classe di concorso b14.

Messaggio Da Dec Ven Lug 14, 2017 12:33 pm

Ilbisontetornato ha scritto:Continuano a chiudermi ma non ne comprendo il motivo..

Mi sembra che fradacla sia stata molto chiara: per i tuoi titoli urlati; questo infatti non è stato chiuso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso b14. Empty Re: Classe di concorso b14.

Messaggio Da Ilbisontetornato Ven Lug 14, 2017 12:47 pm

Dec ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:Continuano a chiudermi ma non ne comprendo il motivo..

Mi sembra che fradacla sia stata molto chiara: per i tuoi titoli urlati; questo infatti non è stato chiuso.

se ti riferisci al fatto di scrivere in "MAIUSCOLO" allora ti chiedo di farti un giro per il forum....non penso sia il solo...io sono stato subito chiuso...mentre altri sono ancora tutti online....
ma va bene cosi....non fa niente...
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso b14. Empty Re: Classe di concorso b14.

Messaggio Da Dec Ven Lug 14, 2017 12:59 pm

Mi riferisco anche agli URGENTISSIMA E IMMEDIATA (come se le richieste degli altri non contassero niente) e ai LALLA AIUTOOOOOO. Comunque il giro nel forum fattelo tu e vedrai che di topic così non ce ne sono molti (basta anche solo uno sguardo a questa pagina). Hai detto che non comprendi il motivo e te l'ho spiegato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso b14. Empty Re: Classe di concorso b14.

Messaggio Da Ilbisontetornato Ven Lug 14, 2017 1:04 pm

Dec ha scritto:Mi riferisco anche agli URGENTISSIMA E IMMEDIATA (come se le richieste degli altri non contassero niente) e ai LALLA AIUTOOOOOO. Comunque il giro nel forum fattelo tu e vedrai che di topic così non ce ne sono molti (basta anche solo uno sguardo a questa pagina). Hai detto che non comprendi il motivo e te l'ho spiegato.

Bastava che mi dicesse di modificare quello che non andava e lo avrei fatto senza alcun problema
Comunque non per fare polemica......il giro del forum lo fatto....non ce ne saranno molti ma comunque ci sono.....qual è che è stato chiuso? Solo il mio! Lasciamo stare...grazie lo stesso!
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso b14. Empty Re: Classe di concorso b14.

Messaggio Da fradacla Sab Lug 15, 2017 1:28 pm

Quando li vedo, li chiudo. Non ho l'obbligo di fare la balia o di spiegare quello che non va, visto che esiste una netiquette condivisa. E non passo tutto il mio tempo a tampinare la gente sul forum.

Ti è stato chiuso un topic senza che ce ne fosse ragione? No.
Sono rimasti aperti altri che dovrebbero ugualmente essere chiusi? Può darsi.

Quando ti fanno una multa per eccesso di velocità non puoi invocare il fatto che ci siano altri automobilisti che corrono. Sei stato beccato e ti tieni la multa, senza tante polemiche.


fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso b14. Empty Re: Classe di concorso b14.

Messaggio Da Ilbisontetornato Sab Lug 15, 2017 5:44 pm

fradacla ha scritto:Quando li vedo, li chiudo. Non ho l'obbligo di fare la balia o di spiegare quello che non va, visto che esiste una netiquette condivisa. E non passo tutto il mio tempo a tampinare la gente sul forum.

Ti è stato chiuso un topic senza che ce ne fosse ragione? No.
Sono rimasti aperti altri che dovrebbero ugualmente essere chiusi? Può darsi.

Quando ti fanno una multa per eccesso di velocità non puoi invocare il fatto che ci siano altri automobilisti che corrono. Sei stato beccato e ti tieni la multa, senza tante polemiche


Poi dite che faccio polemica......sono settimane, "pardon", anni che seguo questo forum.....ci sono topic aperti da settimane con scritte a caratteri "cubitali".... ancora aperti.....ma guarda un po a chi hai beccato? Solo a me!.....Il paragone delle multe potrebbe non essere un bel "paragone"....e come se altri avessero superato il limite di velocità ma si fa finta di non averli visti per non fargli la multa.....io,in questo caso, pagherei per tutti! Comunque, nonostante tutto, vi seguirò sempre....siete i migliori!
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso b14. Empty Re: Classe di concorso b14.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.