Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Accesso negato Compilazione Modello B

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
Maya74

MessaggioTitolo: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 12:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
sono su IOL per alla compilazione modello B, accedo con le mie credenziali e quando accedo mi dice: "Access to the specified resources has been forbidden".

Succede anche a voi?

Io sono registrata, domanda inserita correttamente dalla scuola capofila, tutto ok.. Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
eleos

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 7:23 pm

Anch'io tento da tutto il giorno, nulla.
Scandaloso.
ortsam32

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 7:36 pm

L'immagine che compare è questa
orsopolare

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 7:38 pm

ora appare un'altra dicitura quando si va alla compilazione del MOdello B: Service Temporarily Unavailable The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

Apache/2.2.3 (Red Hat) Server at polisjb3.pubblica.istruzione.it Port 443

quando finiranno di prendersi gioco di migliaia di precari disperati? E chi non ha nemmeno la disponibilità di una connessione web magari perché è in vacanza o fuori sede?
eleos

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 7:49 pm

orsopolare ha scritto:
ora appare un'altra dicitura quando si va alla compilazione del MOdello B: Service Temporarily Unavailable The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

Apache/2.2.3 (Red Hat) Server at polisjb3.pubblica.istruzione.it Port 443

quando finiranno di prendersi gioco di migliaia di precari disperati? E chi non ha nemmeno la disponibilità di una connessione web magari perché è in vacanza o fuori sede?

Sì vedo, si divertono così.
eleos

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 7:51 pm

Errata corrige: è tornata la schermata di prima.
orsopolare

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 8:11 pm

dovranno per forza dare una proroga e sistemare la cosa...domani provate a fare il numero verde del Ministero per chiedere chiarimenti dalle 8 alle 18,30 numero 800 903 080. Sempre che rispondano
eleos

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 9:10 pm

Incredibile ma vero: ce l'ho fatta!
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 9:11 pm

eleos ha scritto:

Posso chiederti una cosa? Nella prima pagina del modello PDF compare ancora la scritta riservato agli abilitati? E 4 pagina del PDF sempre bianca?
eleos

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 9:20 pm

simone.zedda ha scritto:
eleos ha scritto:

Posso chiederti una cosa? Nella prima pagina del modello PDF compare ancora la scritta riservato agli abilitati? E 4 pagina del PDF sempre bianca?
Sì compare ancora e le pagine sono 3, tieni conto pero' che io sono alla prima immissione quindi non so se cambi qualcosa.
Bio83

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 9:25 pm

eleos ha scritto:
simone.zedda ha scritto:
eleos ha scritto:

Sì compare ancora e le pagine sono 3, tieni conto pero' che io sono alla prima immissione quindi non so se cambi qualcosa.

Tu hai 3 pagine perchè non potevi avere sedi da cambiare.
Grazie, così sappiamo che i bug restano e che non ha senso inoltrare ancora.
eleos

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 9:33 pm

Bio83 ha scritto:
eleos ha scritto:
simone.zedda ha scritto:
eleos ha scritto:

Figurati, sì penso che sia un problema condiviso, mi sta dicendo la stessa cosa una mia collega che era già inserita.
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 9:40 pm

Cioè? La tua collega già inserita ha la pagina 4 vuota giusto?
eleos

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 10:08 pm

simone.zedda ha scritto:
Cioè? La tua collega già inserita ha la pagina 4 vuota giusto?
Sì, così mi ha detto, domani chiederò meglio
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 10:12 pm

Bio83 ha scritto:
eleos ha scritto:
simone.zedda ha scritto:
eleos ha scritto:

Anche a me sono solo 3 pagine, anche se avevo la possibilità di cambiare sedi e qualcuna l'ho cambiata...
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 10:15 pm

Vitale tu eri inserito anche in precedenza? E per quanto riguarda l'intestazione hai risolto?
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 10:18 pm

simone.zedda ha scritto:
Vitale tu eri inserito anche in precedenza? E per quanto riguarda l'intestazione hai risolto?

Vitale sarei io? Ti ho risposto nell'altro topic, comunque nell'intestazione del Pdf il codice meccanografico è quello giusto. Ero inserita in III fascia dal 2014 e in II fascia con la finestra semestrale.
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 10:23 pm

Scusami è partita la tastiera!!! Stranissimo che ti da tre pagine non 4 a me ne da 4 di cui la 4 è vuota
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 10:25 pm

Lo so, scherzavo infatti. Ecco perché sarebbe stato meglio pubblicare un fac simile
Alessandra A. S.

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Mar Lug 18, 2017 12:03 am

Ma possibile che io ancora non riesca ad entrare? Mamma mia...
scricciolo

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Mar Lug 18, 2017 8:58 am

io nulla ancora......... domani quando vado a scuola faccio vedere la frase che mi esce dato che loro sono convinti che è andato tutto bene...mi devono spiegare il perché della frase che non sono inserita...dato che x loro lo sono...e come mi hanno detto in sindacato magari mi aiutano loro a farlo.....
agma1965

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Mar Lug 18, 2017 10:45 am

Dopo 3 giorni che mi compariva la scritta "aspirante non iscritto in nessuna fascia, andare in segreteria per verifica sul portale SIDI" sono andato in segreteria e mi hanno detto che la mia domanda è stata regolarmente caricata il 23 giugno e che per loro risulto iscritto. Mi hanno anche detto che è possibile inserire le scuole dopo il 25 tramite la segreteria. Avranno detto il vero o mi hanno preso per il c**o ? Qualcuno può darmi un valido consiglio ?
scricciolo

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Mar Lug 18, 2017 12:57 pm

Non lo  so prova a chiedere in sindacato....domani chiedo anche io in sindacato e ti faccio sapere.
scricciolo

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Mar Lug 18, 2017 7:21 pm

IO ho chiamato il numero verde del sidi oggi pomeriggio e stranamente hanno risposto.....Mi hanno detto subito che loro non potevano fare niente , ma di rivolgermi a una qualsiasi segreteria scolastica anche diversa da quella a cui ho inviato la domanda........... mi sembra strano ma detto da loro....ora domani vado e vedo anche se ho una sensazione che non mi aiutino perchè loro sono convinti e al telefono mi sembra di aver capito che abbiano la prova... comunque ho già chiesto aiuto in sindacato se conoscono una segreteria da cui andare , e mi hanno risposto che prima stiamo a vedere cosa mi dicono e poi si vede.....insomma devo aspettare domani e passare ancora una notte insonne con la paura di non riuscire a compilare quel benedetto modello b......che poi perchè non si può fare anche cartaceo se online non si riesce.... mah
scricciolo

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Mar Lug 18, 2017 7:41 pm

POI volevo chiedere a chi è uscita la frase che non e in nessuna graduatoria come me e riuscito a poi farlo questo benedetto modello b senza l'aiuto di nessuna scuola? Ho letto in internet che i sindacati vorrebbero che prorogassero al 31 luglio ...magari !!!!!!
sabri80

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Mar Lug 18, 2017 7:50 pm

scricciolo ha scritto:
IO ho chiamato il numero verde del sidi oggi pomeriggio e stranamente hanno risposto.....Mi hanno detto subito che loro non potevano fare niente , ma di rivolgermi a una qualsiasi segreteria scolastica anche diversa da quella a cui ho inviato la domanda........... mi sembra strano ma detto da loro....ora domani vado e vedo anche se ho una sensazione che non mi aiutino perchè loro sono convinti e al telefono mi sembra di aver capito che abbiano la prova... comunque ho già chiesto aiuto in sindacato se conoscono una segreteria da cui andare , e mi hanno risposto che prima stiamo a vedere cosa mi dicono e poi si vede.....insomma devo aspettare domani e passare ancora una notte insonne con la paura di non riuscire a compilare quel benedetto modello b......che poi perchè non si può fare anche cartaceo se online non si riesce.... mah  

Ma se esce scritto che è un problema del sistema come non é un problema loro????

Accesso negato Compilazione Modello B
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
 Argomenti simili
-
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» Si può parcheggiare nella rampa di accesso del condominio?
» Il mio modello di vita
» nuovo passeggino jane
» Religione nella scuola materna

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: