Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Scatti di anzianità
Oggi alle 4:58 pm Da gigino

» Aiuto..assemblea sindacale
Oggi alle 4:55 pm Da daniela 71

» Redditi vs 80 euro
Oggi alle 4:54 pm Da chicca70

» assemblea sindacale
Oggi alle 4:52 pm Da arrubiu

» iscrizione piattaforma Indire
Oggi alle 4:51 pm Da boston

» una riforma pessima: abolito il voto di condotta alle medie
Oggi alle 4:41 pm Da Tiria

» sostegno senza abilitazione
Oggi alle 4:40 pm Da paniscus_2.1

» 24 cfu già posseduti???
Oggi alle 4:30 pm Da Serpeinsidiosa

» assunzioni con 104
Oggi alle 4:18 pm Da cipucciola

Link sponsorizzati
Condividere | 

Accesso negato Compilazione Modello B

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
Maya74

MessaggioTitolo: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 12:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
sono su IOL per alla compilazione modello B, accedo con le mie credenziali e quando accedo mi dice: "Access to the specified resources has been forbidden".

Succede anche a voi?

Io sono registrata, domanda inserita correttamente dalla scuola capofila, tutto ok.. Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Massi1971

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 2:52 pm

Ciao a tutti. Mi sono registrato qua, perché è da stamani che sono nel panico! Anche a me non risulta caricata la domanda dalla scuola e quindi non posso scegliere le scuole. Spero sia davvero un errore di sistema!
durbans2

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 2:54 pm

lallaorizzonte ha scritto:
http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-modello-b-sistema-tilt-accesso-negato/

Io lavoro nel settore informatico e trovo scandalosa (anche se non mi stupisce) questa qualità del servizio.
Stefanorandazzo91

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 2:57 pm

Ragazzi a me compare questo messaggio: JBWEB000065: HTTP Status 403 - Access is denied

Spero che sia un problema del server e non dipenda da noi. Mentre stavo inserendo le scuole ad un certo punto non mi ha fatto proseguire più, quando ho aggiornato la pagina mi é comparso questo messaggio.
A qualcuno é successo la stessa cosa?
durbans2

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 2:59 pm

Stefanorandazzo91 ha scritto:
Ragazzi a me compare questo messaggio:  JBWEB000065: HTTP Status 403 - Access is denied

Spero che sia un problema del server e non dipenda da noi. Mentre stavo inserendo le scuole ad un certo punto non mi ha fatto proseguire più, quando ho aggiornato la pagina mi é comparso questo messaggio.  
A qualcuno é successo la stessa cosa?

Si è normale. Il server non regge il carico. Bisogna aspettare e riprovare in altri momenti.
durbans2

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 3:11 pm

Ora arrivo in fondo ma vedo: che la spunta inferiore a 10 giorni NON E' SELEZIONABILE
Quando clicco sul conferma finale viene fuori errore "Sistema momentaneamente non disponibile"
Marmon

MessaggioTitolo: Io stavo già compilando il modulo, ma quando lo volevo inviare mi ha ha detto sessione scaduta e adesso mi esce sempre la stessa dicitura che decrivi . Hai risolto per caso e se si come?   Ven Lug 14, 2017 3:17 pm

VITAK ha scritto:
JBWEB000065: HTTP Status 403 - Access is denied

JBWEB000309: type JBWEB000067: Status report

JBWEB000068: message Access is denied

JBWEB000069: description JBWEB000123: Access to the specified resource has been forbidden.
JBoss Web/7.2.2.Final-redhat-1

A me esce questo da Firefox. Credo che sia un problema diffuso
Serpeinsidiosa

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 3:41 pm

Io me l'aspettavo, d'altra parte è successo anche le altre volte. Nei prossimi giorni penso che la situazione si sbloccherà, speriamo di non avere altre sorprese. Io ho controllato e la mia domanda è stata caricata, però non riesco a visualizzare le sedi dello scorso triennio, nè la classe di concorso... l'unica cosa che riesco a visualizzare è la scuola capofila e i miei dati personali... qualcuno di voi sa dirmi se è normale? Forse sarà perchè ho cambiato provincia...comunque pensavo che la classe di concorso o le classi di concorso dovessero comparire. Speriamo bene!
cicciobello2

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 3:50 pm

in questo momento IOL non consente accesso
cicciobello2

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 3:53 pm

provando a recuperare Codice di accesso , di fatto poi non è arrivata alcuna mail
Serpeinsidiosa

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 3:58 pm

Poi penso che se tutti continuiamo a tentare di accedere contemporaneamente il blocco continuerà ancora per un po', finchè non cominceranno a diminuire gli accessi. Certo che i giorni a disposizione sono pochi e la gente si fa prendere dall'ansia. Credo ci siano ancora parecchie cose da perfezionare, dato che, oltre al fatto che è impossibile compliare il modello b, compaiono diciture inesatte, e altre non compaiono affatto, scuole, punteggio, cdc... boh, staremo a vedere. Penso sia meglio stare calmi se no a causa della fretta rischiamo di fare errori.
Ste90

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 4:05 pm

scusate l'ignoranza, anche io ho il medesimo errore 403 (acceso negato) che da poco si è trasformato in 404 (pagina non esistente), devo quindi supporre (spero) che si tratti di un malfunzionamento del server, perché controllando nella pagina delle graduatorie i dati della domanda d'inserimento in III fascia alla scuola capo fila sono presenti, ergo non dovrebbero avermi negato l'inserimento. Anche se mi turba il fatto che non sia indicata la mia classe di concorso.
Bio83

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 4:09 pm

Ste, va bene così. Quando entrerai nell'applicazione, vedrai le cdc.
angela**

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 4:11 pm

sono finalmente riuscita ad entrare e completare la procedura fino all'inserimento del codice personale. Al "conferma" mi esce un messaggio che mi dice una cosa del genere: " spiacenti, servizio al momento non disponibile", però mi arriva via mail da istruzione il modello B aggiornato in pdf valido come ricevuta... mi fido che l'istanza sia andata a buon fine...
ChiaraBL

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 4:18 pm

a me dà ancora accesso negato.
dottori

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 4:23 pm

IMPOSSIBILE INVIARE IL MOD. B da POLIS - Istanze Online; compare la schermata seguente:

JBWEB000065: HTTP Status 403 - Access is denied

JBWEB000069: description JBWEB000123: Access to the specified resource has been forbidden.

JBoss Web/7.2.2.Final-redhat-1

QUALCUNO SA QUALCOSA AL RIGUARDO?
Anny.restauro

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 4:43 pm

Buon pomeriggio, questi problemi mandano tutti in confusione.
Vi spiego la mia situazione: stamattina, prima che si bloccasse il portale IOL, ho compilato ed inviato il modello B (il primo che ho visto nella lista) ma subito dopo l'invio mi sono accorta che poco sotto c'era un altro link per la compilazione del modello B.
Così cerco informazioni tra le FAQ per verificare che abbia compilato il modello giusto, ma senza trovare risposta. Ritorno alla schermata con i link e mi rendo conto che il link del modello B da me compilato era sparito e che al secondo link era impossibile accedere (scopro adesso per sovraccarico del portale).
Il mio dubbio è: il modello B da me compilato è comunque valido? se non è valido, è possibile annullarlo e ricompilarlo nuovamente?
mi scuso se mi sono dilungata, e grazie in anticipo per la risposta.
melindamelinda

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 4:45 pm

Salve a tutti! come si comprende se la propria istanza è stata accolta?
Roberta.tr

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 4:51 pm

Anche io stesso problema,
BWEB000065: HTTP Status 403 - Access is denied

spero che la situazione cambi in pochi giorni, ma qualche scuola capofila ha chiesto a qualcuno di presentarsi fisicamente in sede per risolvere il problema? perché io da mesi (prima di sapere che ci avrebbero sottratto giorni preziosi per la compilazione della domanda) ho prenotato un viaggio e parto domattina. Riuscirò comunque dall'estero??
Se avete info in tal senso fatemi sapere.
Grazie mille
Roberta.tr

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 4:58 pm

Anche io stesso problema,
BWEB000065: HTTP Status 403 - Access is denied

spero che la situazione cambi in pochi giorni! Sapete se qualche scuola capofila ha chiesto a qualcuno di presentarsi fisicamente in sede per risolvere il problema? perché io da mesi (prima di sapere che ci avrebbero sottratto giorni preziosi per la compilazione della domanda) ho prenotato un viaggio e parto domattina. Riuscirò comunque dall'estero??
Se avete info in tal senso informatemi.
Grazie mille

Serpeinsidiosa

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 5:02 pm

E' il problema che abbiamo tutti, mi compaiono le stesse scritte. Non penso proprio che la scuola capofila richieda di presentarsi fisicamente, si tratta di un problema del server sovraccarico. Se la scuola ha inserito correttamente la domanda, per il resto non c'è che da aspettare che vengano risolti i problemi tecnici.
f.marino

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 5:14 pm

Ciao a tutti! Sto per compilare il modulo ma vorrei prima chiedere un'iformazione: cosa significa "STATO DELLA DOMANDA: non inserita"? Grazie mille! So che per molti potrebbe essere una domanda banale ma è la prima volta che mi iscrivo in graduatoria...
gc12

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 5:51 pm

Scusate, per caso qualcuno è riuscito?
scricciolo

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 6:12 pm

SUCEDE ANCHE A ME...MA A ME X UN ATTIMO E USCITA ANCHE UNA SCRITTA CHE DICEVA CHE NON ero nelle graduatorie II e III fascia! Premetto che questo è x me un aggiornamento !!!!! mi devo preoccupare ?? Perché la scuola quando avevo portato la domanda mi aveva detto che non mi trovava ( chiamata il giorno dopo ) e mi aveva chiesto il diploma e il voto x fare prima.. poi però avevo richiamato il giorno successivo e mi avevano detto di stare tranquilla che mi sarei ritrovata la mia graduatoria provvisoria senza però riuscirmi a spiegare il perché... qualcuno sa aiutarmi ? perché ora devo aspettare lunedì x ritornare in sindacato e sono particolarmente nervosa .......... grazie a chi mi risponderà
Nargal

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 6:21 pm

pluteo ha scritto:
Anche io stesso messaggio mi è preso un colpo
Domanda la mia istanza risulta inserita dalla scuola capofila ma non visualizza le graduatorie dice aspiranti senza preferenza di sede succede anche a voi?

Sì succede anche a me, mi fa visualizzare il modello B completamente vuoto (solo con i titoli in pratica). Mi confermate che quando funzionerà sarà possibile compilarlo da lì? Scusate ma mi perdo spesso nel sito MIUR...
lily14

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 6:25 pm

Finalmente riuscita ad inserire il modello. Una domanda se appare in archivio e se è arrivata la mail sull'indirizzo di posta signific che è stata inoltrata (dicitura che mi compare quando provo anche una nuova compilazione) Lo chiedo perché quando ho provato ad uscire mi diceva che mi era scaduta la pagina e non mi faceva fare il log out. Ho dovuto chiudere direttametne la pagina. Poi però quando sono rientrata ho trovato sia pdf in archivio sia dicitura inoltrata sia mail quindi secondo voi posso stare tranquilla?

Accesso negato Compilazione Modello B
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
 Argomenti simili
-
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» Si può parcheggiare nella rampa di accesso del condominio?
» Il mio modello di vita
» nuovo passeggino jane
» Religione nella scuola materna

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: