Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accesso negato Compilazione Modello B

+51
Ottolina
sabri80
Alessandra A. S.
simone.zedda
eleos
Actarus21
ortsam32
Giulia Madonna
orsopolare
Pichiara86
Plinia21
nyoman
frakarta90
Proteolisato
Dec
agma1965
paolo88
english
lily14
Nargal
scricciolo
f.marino
Roberta.tr
melindamelinda
Anny.restauro
dottori
angela**
Bio83
Ste90
cicciobello2
Serpeinsidiosa
Marmon
Stefanorandazzo91
Massi1971
lallaorizzonte
vittorina75
ChiaraBL
amarcord
gc12
luana monte
itaka74
pluteo
Macbeth still lives
attila2020
durbans2
Ginevra75
pimandro
VITAK
MaurG
Paccio
Maya74
55 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Maya74 Ven Lug 14, 2017 12:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
sono su IOL per alla compilazione modello B, accedo con le mie credenziali e quando accedo mi dice: "Access to the specified resources has been forbidden".

Succede anche a voi?

Io sono registrata, domanda inserita correttamente dalla scuola capofila, tutto ok.. Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso


Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Massi1971 Ven Lug 14, 2017 2:52 pm

Ciao a tutti. Mi sono registrato qua, perché è da stamani che sono nel panico! Anche a me non risulta caricata la domanda dalla scuola e quindi non posso scegliere le scuole. Spero sia davvero un errore di sistema!

Massi1971

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da durbans2 Ven Lug 14, 2017 2:54 pm

lallaorizzonte ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-modello-b-sistema-tilt-accesso-negato/

Io lavoro nel settore informatico e trovo scandalosa (anche se non mi stupisce) questa qualità del servizio.

durbans2

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Stefanorandazzo91 Ven Lug 14, 2017 2:57 pm

Ragazzi a me compare questo messaggio: JBWEB000065: HTTP Status 403 - Access is denied

Spero che sia un problema del server e non dipenda da noi. Mentre stavo inserendo le scuole ad un certo punto non mi ha fatto proseguire più, quando ho aggiornato la pagina mi é comparso questo messaggio.
A qualcuno é successo la stessa cosa?

Stefanorandazzo91

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da durbans2 Ven Lug 14, 2017 2:59 pm

Stefanorandazzo91 ha scritto:Ragazzi a me compare questo messaggio:  JBWEB000065: HTTP Status 403 - Access is denied

Spero che sia un problema del server e non dipenda da noi. Mentre stavo inserendo le scuole ad un certo punto non mi ha fatto proseguire più, quando ho aggiornato la pagina mi é comparso questo messaggio.  
A qualcuno é successo la stessa cosa?

Si è normale. Il server non regge il carico. Bisogna aspettare e riprovare in altri momenti.

durbans2

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da durbans2 Ven Lug 14, 2017 3:11 pm

Ora arrivo in fondo ma vedo: che la spunta inferiore a 10 giorni NON E' SELEZIONABILE
Quando clicco sul conferma finale viene fuori errore "Sistema momentaneamente non disponibile"

durbans2

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Io stavo già compilando il modulo, ma quando lo volevo inviare mi ha ha detto sessione scaduta e adesso mi esce sempre la stessa dicitura che decrivi . Hai risolto per caso e se si come?

Messaggio Da Marmon Ven Lug 14, 2017 3:17 pm

VITAK ha scritto:JBWEB000065: HTTP Status 403 - Access is denied

JBWEB000309: type JBWEB000067: Status report

JBWEB000068: message Access is denied

JBWEB000069: description JBWEB000123: Access to the specified resource has been forbidden.
JBoss Web/7.2.2.Final-redhat-1

A me esce questo da Firefox. Credo che sia un problema diffuso

Marmon

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.09.16

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Serpeinsidiosa Ven Lug 14, 2017 3:41 pm

Io me l'aspettavo, d'altra parte è successo anche le altre volte. Nei prossimi giorni penso che la situazione si sbloccherà, speriamo di non avere altre sorprese. Io ho controllato e la mia domanda è stata caricata, però non riesco a visualizzare le sedi dello scorso triennio, nè la classe di concorso... l'unica cosa che riesco a visualizzare è la scuola capofila e i miei dati personali... qualcuno di voi sa dirmi se è normale? Forse sarà perchè ho cambiato provincia...comunque pensavo che la classe di concorso o le classi di concorso dovessero comparire. Speriamo bene!

Serpeinsidiosa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da cicciobello2 Ven Lug 14, 2017 3:50 pm

in questo momento IOL non consente accesso

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da cicciobello2 Ven Lug 14, 2017 3:53 pm

provando a recuperare Codice di accesso , di fatto poi non è arrivata alcuna mail

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Serpeinsidiosa Ven Lug 14, 2017 3:58 pm

Poi penso che se tutti continuiamo a tentare di accedere contemporaneamente il blocco continuerà ancora per un po', finchè non cominceranno a diminuire gli accessi. Certo che i giorni a disposizione sono pochi e la gente si fa prendere dall'ansia. Credo ci siano ancora parecchie cose da perfezionare, dato che, oltre al fatto che è impossibile compliare il modello b, compaiono diciture inesatte, e altre non compaiono affatto, scuole, punteggio, cdc... boh, staremo a vedere. Penso sia meglio stare calmi se no a causa della fretta rischiamo di fare errori.

Serpeinsidiosa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Ste90 Ven Lug 14, 2017 4:05 pm

scusate l'ignoranza, anche io ho il medesimo errore 403 (acceso negato) che da poco si è trasformato in 404 (pagina non esistente), devo quindi supporre (spero) che si tratti di un malfunzionamento del server, perché controllando nella pagina delle graduatorie i dati della domanda d'inserimento in III fascia alla scuola capo fila sono presenti, ergo non dovrebbero avermi negato l'inserimento. Anche se mi turba il fatto che non sia indicata la mia classe di concorso.

Ste90

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Bio83 Ven Lug 14, 2017 4:09 pm

Ste, va bene così. Quando entrerai nell'applicazione, vedrai le cdc.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da angela** Ven Lug 14, 2017 4:11 pm

sono finalmente riuscita ad entrare e completare la procedura fino all'inserimento del codice personale. Al "conferma" mi esce un messaggio che mi dice una cosa del genere: " spiacenti, servizio al momento non disponibile", però mi arriva via mail da istruzione il modello B aggiornato in pdf valido come ricevuta... mi fido che l'istanza sia andata a buon fine...

angela**

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da ChiaraBL Ven Lug 14, 2017 4:18 pm

a me dà ancora accesso negato.

ChiaraBL

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da dottori Ven Lug 14, 2017 4:23 pm

IMPOSSIBILE INVIARE IL MOD. B da POLIS - Istanze Online; compare la schermata seguente:

JBWEB000065: HTTP Status 403 - Access is denied

JBWEB000309: type JBWEB000067: Status report

JBWEB000068: message Access is denied

JBWEB000069: description JBWEB000123: Access to the specified resource has been forbidden.

JBoss Web/7.2.2.Final-redhat-1


QUALCUNO SA QUALCOSA AL RIGUARDO?

dottori

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Anny.restauro Ven Lug 14, 2017 4:43 pm

Buon pomeriggio, questi problemi mandano tutti in confusione.
Vi spiego la mia situazione: stamattina, prima che si bloccasse il portale IOL, ho compilato ed inviato il modello B (il primo che ho visto nella lista) ma subito dopo l'invio mi sono accorta che poco sotto c'era un altro link per la compilazione del modello B.
Così cerco informazioni tra le FAQ per verificare che abbia compilato il modello giusto, ma senza trovare risposta. Ritorno alla schermata con i link e mi rendo conto che il link del modello B da me compilato era sparito e che al secondo link era impossibile accedere (scopro adesso per sovraccarico del portale).
Il mio dubbio è: il modello B da me compilato è comunque valido? se non è valido, è possibile annullarlo e ricompilarlo nuovamente?
mi scuso se mi sono dilungata, e grazie in anticipo per la risposta.

Anny.restauro

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da melindamelinda Ven Lug 14, 2017 4:45 pm

Salve a tutti! come si comprende se la propria istanza è stata accolta?

melindamelinda

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Roberta.tr Ven Lug 14, 2017 4:51 pm

Anche io stesso problema,
BWEB000065: HTTP Status 403 - Access is denied

JBWEB000309: type JBWEB000067: Status report

JBWEB000068: message Access is denied

JBWEB000069: description JBWEB000123: Access to the specified resource has been forbidden.

spero che la situazione cambi in pochi giorni, ma qualche scuola capofila ha chiesto a qualcuno di presentarsi fisicamente in sede per risolvere il problema? perché io da mesi (prima di sapere che ci avrebbero sottratto giorni preziosi per la compilazione della domanda) ho prenotato un viaggio e parto domattina. Riuscirò comunque dall'estero??
Se avete info in tal senso fatemi sapere.
Grazie mille

Roberta.tr

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Roberta.tr Ven Lug 14, 2017 4:58 pm

Anche io stesso problema,
BWEB000065: HTTP Status 403 - Access is denied

JBWEB000309: type JBWEB000067: Status report

JBWEB000068: message Access is denied

JBWEB000069: description JBWEB000123: Access to the specified resource has been forbidden.

spero che la situazione cambi in pochi giorni! Sapete se qualche scuola capofila ha chiesto a qualcuno di presentarsi fisicamente in sede per risolvere il problema? perché io da mesi (prima di sapere che ci avrebbero sottratto giorni preziosi per la compilazione della domanda) ho prenotato un viaggio e parto domattina. Riuscirò comunque dall'estero??
Se avete info in tal senso informatemi.
Grazie mille


Roberta.tr

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Serpeinsidiosa Ven Lug 14, 2017 5:02 pm

E' il problema che abbiamo tutti, mi compaiono le stesse scritte. Non penso proprio che la scuola capofila richieda di presentarsi fisicamente, si tratta di un problema del server sovraccarico. Se la scuola ha inserito correttamente la domanda, per il resto non c'è che da aspettare che vengano risolti i problemi tecnici.

Serpeinsidiosa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da f.marino Ven Lug 14, 2017 5:14 pm

Ciao a tutti! Sto per compilare il modulo ma vorrei prima chiedere un'iformazione: cosa significa "STATO DELLA DOMANDA: non inserita"? Grazie mille! So che per molti potrebbe essere una domanda banale ma è la prima volta che mi iscrivo in graduatoria...

f.marino

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da gc12 Ven Lug 14, 2017 5:51 pm

Scusate, per caso qualcuno è riuscito?

gc12

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da scricciolo Ven Lug 14, 2017 6:12 pm

SUCEDE ANCHE A ME...MA A ME X UN ATTIMO E USCITA ANCHE UNA SCRITTA CHE DICEVA CHE NON ero nelle graduatorie II e III fascia! Premetto che questo è x me un aggiornamento !!!!! mi devo preoccupare ?? Perché la scuola quando avevo portato la domanda mi aveva detto che non mi trovava ( chiamata il giorno dopo ) e mi aveva chiesto il diploma e il voto x fare prima.. poi però avevo richiamato il giorno successivo e mi avevano detto di stare tranquilla che mi sarei ritrovata la mia graduatoria provvisoria senza però riuscirmi a spiegare il perché... qualcuno sa aiutarmi ? perché ora devo aspettare lunedì x ritornare in sindacato e sono particolarmente nervosa .......... grazie a chi mi risponderà

scricciolo

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.03.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Nargal Ven Lug 14, 2017 6:21 pm

pluteo ha scritto:Anche io stesso messaggio mi è preso un colpo
Domanda la mia istanza risulta inserita dalla scuola capofila ma non visualizza le graduatorie dice aspiranti senza preferenza di sede succede anche a voi?

Sì succede anche a me, mi fa visualizzare il modello B completamente vuoto (solo con i titoli in pratica). Mi confermate che quando funzionerà sarà possibile compilarlo da lì? Scusate ma mi perdo spesso nel sito MIUR...

Nargal

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da lily14 Ven Lug 14, 2017 6:25 pm

Finalmente riuscita ad inserire il modello. Una domanda se appare in archivio e se è arrivata la mail sull'indirizzo di posta signific che è stata inoltrata (dicitura che mi compare quando provo anche una nuova compilazione) Lo chiedo perché quando ho provato ad uscire mi diceva che mi era scaduta la pagina e non mi faceva fare il log out. Ho dovuto chiudere direttametne la pagina. Poi però quando sono rientrata ho trovato sia pdf in archivio sia dicitura inoltrata sia mail quindi secondo voi posso stare tranquilla?

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

Accesso negato Compilazione Modello B - Pagina 2 Empty Re: Accesso negato Compilazione Modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.