Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Accesso negato Compilazione Modello B

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
Maya74

MessaggioTitolo: Accesso negato Compilazione Modello B   Ven Lug 14, 2017 12:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
sono su IOL per alla compilazione modello B, accedo con le mie credenziali e quando accedo mi dice: "Access to the specified resources has been forbidden".

Succede anche a voi?

Io sono registrata, domanda inserita correttamente dalla scuola capofila, tutto ok.. Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
scricciolo

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Sab Lug 15, 2017 1:02 pm

Ok . Perché il mio è aggiornamento.....stessa scuola di 3 anni fa....comunque lunedì ci aggiorniamo..... Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto , xké ieri ero preoccupata xke pensavo fossi l'unica.....
nyoman

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Sab Lug 15, 2017 3:00 pm

Anche a me accesso negato, stessa cosa. Purtroppo non c'è nemmeno un numero verde, penso si debba anzitutto andare a verificare in segreteria della scuola capofila. E credo che mi rivolgerò anche a un sindacato, è una situazione davvero incredibile
scricciolo

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Sab Lug 15, 2017 3:11 pm

Ah ti conviene..... In questi casi il fai da te non serve......
Plinia21

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Sab Lug 15, 2017 4:14 pm

Ciao a tutti. Ho (forse) lo stesso vostro problema. Nel momento in cui ho inoltrato la domanda alla scuola capofila (giugno), ho ricevuto per mail del miur le credenziali di accesso, cioè nome utente e password. Ho provato diverse volte a effetture l'accesso, il quale mi è sempre stato negato. Ho pensato che fosse perché dovevo aspettare a ieri. Bene, ci riprovo e non mi è possibile autenticarmi. Il fatto però, è che io non ricevo i messaggi che ricevete voi. Io semplicemente mi vedo negare l'accesso e leggo nella sezione del Log-in "Username e/o Password errati ". Ma io li ho semplicemente copiati e incollati dalla mail che ho ricevuto!
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie davvero
scricciolo

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Sab Lug 15, 2017 4:35 pm

Richiama la scuola e vai in sindacato......
scricciolo

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Sab Lug 15, 2017 4:37 pm

Oppure prova senza fare il copia e incolla, magari non li prende bene... A volte può capitare
Plinia21

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Sab Lug 15, 2017 4:40 pm

ok, scricciolo. Riprovo senza il copia e incolla... mah... non so
Plinia21

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Sab Lug 15, 2017 4:44 pm

Il fatto è che io non mai dovuto inserire nemmeno il codice fiscale + il codoce temporaneo (che infatti non ho mai usato). Se faccio questa procedura e inserisco il codice fiscale mi dice che un'utenza con questo codice fiscale risulta già essere esistente e mi rimanda al log-in, dove però le credenziali sembrano non essere corrette.
scricciolo

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Sab Lug 15, 2017 5:08 pm

Allora non so che risponderti....prova ad andare in qualche sindacato, loro ci capiscono meglio....ci sono apposta. Comunque che schifo.
scricciolo

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 9:00 am

Ho chiamato la scuola e dicono che sono inserita anche se ho dovuto insistere xké mi avevano detto che l'addetto era in ferie... Però a me appare ancora così..ora sono qui in sindacato e vediamo...
Pichiara86

MessaggioTitolo: Mi succede la stessa cosa, nonostante sto provando in orari differenti, visto che dicono che il problema è il sovraccarico di utenti. Ma anche di notte la risposta è la stessa: accesso negato.    Lun Lug 17, 2017 4:28 pm

Maya74 ha scritto:
Buongiorno,
sono su IOL per alla compilazione modello B, accedo con le mie credenziali e quando accedo mi dice: "Access to the specified resources has been forbidden".

Succede anche a voi?

Io sono registrata, domanda inserita correttamente dalla scuola capofila, tutto ok.. Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie
scricciolo

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 6:23 pm

Niente io devo ritornare mercoledì a scuola xke in sindacato non sono riusciti. Anche a loro è uscito che non sono in nessuna graduatoria. Abbiamo chiamato la scuola loro dicono che va tutto bene...ora vado mercoledì.. Ho provato qualche volta enon esce più da qualche volta che non sono in graduatoria ma accesso negato.. Non ci capisco più. Ho paura di rimanere fuori...
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 6:32 pm

"Accesso negato" esce un po' a tutti, non credo sia un problema tuo
Pichiara86

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 6:33 pm

Direi di attendere pazientemente ancora qualche giorno, e se ancora ci compare "accesso negato", bhp allora, allarmiamoci.
scricciolo

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 6:37 pm

Ma a me accesso negato si alterna alla frase che non sono in nessuna graduatoria e di rivolgersi alla scuola x valutare la posizione al Sidi. E il sindacalista stamattina mi ha detto che ero la prima volta che le appariva la frase del Sidi
scricciolo

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 6:37 pm

Che le appariva quella frase...
orsopolare

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 6:52 pm

Accesso negato anche oggi alla compilazione del modello B; spero che proroghino la scadenza e risolvano il problema perché così non può andare, e non si può stare davanti al computer tutto il giorno sperando di visualizzare la pagina in un momento di minor affollamento. In tanti anni che faccio le domande non si era mai ricordata una cosa del genere. Qualcosa che mette a dura prova la pazienza di chi già ha motivo di averla persa e scoraggiare ulteriormente gli aspiranti docenti.
Giulia Madonna

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 6:59 pm

E' da venerdì che ho lo stesso problema non riesco ad accedere per compilare il modello B III fascia, o c'è la scritta:
"l'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI."
oppure mi viene negato l'accesso.
Ho telefonato anche alla segreteria della scuola a cui ho indirizzato la domanda ma anche loro non riescono ad accedere e non hanno saputo aiutarmi, idem dalla cisl, anche lì accesso negato.
Cosa si fa, il 25 scade la domanda???
AIUTO!!!
scricciolo

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 7:02 pm

Non lo so.. Beata te che hai trovato una scuola che ti aiuta. La mia non è collaborativa.... Secondo me non prorogano , xké quando c'era da aiutare le segreterie subito proroga...ora x noi poveri docenti in difficoltà nessuna proroga ...vedrete...
ortsam32

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 7:05 pm

Ho lo stesso problema. Ma ieri mi diceva che l'utente non era presente nel database. Sono andato alla scuola capofila per chiarimenti e in segreteria mi hanno detto che non hanno completato l'inserimento per il 14, ma che continuano ad inserire le domande. Mi hanno detto di aspettare ancora un paio di giorni.....
scricciolo

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 7:06 pm

Invece a me dicono che l'inserimento è avvenuto con successo e che risulto inserita...
ortsam32

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 7:13 pm

Quindi ritengo che sia un problema più generale delle scuole e non del sistema.
Il problema è capire se tale ritardo nell'inserimento dei nominativi da parte delle scuole è corretto come procedura, visto che per loro la scadenza era il 14 luglio....
scricciolo

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 7:14 pm

Lo penso anche io che dipende dalle scuole....
precario21

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 7:19 pm

scricciolo ha scritto:
Non lo so.. Beata te che hai trovato una scuola che ti aiuta. La mia non è collaborativa.... Secondo me non prorogano , xké quando c'era da aiutare le segreterie subito proroga...ora x noi poveri docenti in difficoltà nessuna proroga ...vedrete...
Secondo me ci sarà una proroga
scricciolo

MessaggioTitolo: Re: Accesso negato Compilazione Modello B   Lun Lug 17, 2017 7:19 pm

Lo spero

Accesso negato Compilazione Modello B
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
 Argomenti simili
-
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» Si può parcheggiare nella rampa di accesso del condominio?
» Il mio modello di vita
» nuovo passeggino jane
» Religione nella scuola materna

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: