Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Quine

MessaggioTitolo: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO   Ven Lug 14, 2017 1:40 pm

Sono appena stata dai sindacati ed è stato fatto un errore ma il modello B è già stato inviato. Mi confermate, cortesemente, che basta ricompilarlo e che in automatico verrà cancellato il prodecedente?

Grazie mille.
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO   Ven Lug 14, 2017 1:44 pm

Ho letto che quando entri c'è un bottone per cancellare il precedente inserimento.
michetta

MessaggioTitolo: Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO   Ven Lug 14, 2017 1:48 pm

si si può annullare
io l'ho già inviato e nella mail di conferma c'è scritto:

Qualora dalla verifica emergesse che talune informazioni siano state trasmesse in maniera non corretta, La invitiamo ad accedere nuovamente all' applicazione per la scelta delle sedi, modificare e salvare i dati trasmessi e procedere con un nuovo inoltro, purche' entro il termine ultimo di presentazione della domanda (disponibile al link Riferimenti normativi e scadenze amministrative della box dell'istanza di interesse).
rita 76

MessaggioTitolo: Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO   Ven Lug 14, 2017 1:51 pm

Quine ha scritto:
Sono appena stata dai sindacati ed è stato fatto un errore ma il modello B è già stato inviato. Mi confermate, cortesemente, che basta ricompilarlo e che in automatico verrà cancellato il prodecedente?Grazie mille.

Lo puoi modificare quante volte vuoi entro il termine ultimo.

Ricordati, però, di salvare ogni volta
Bio83

MessaggioTitolo: Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO   Ven Lug 14, 2017 1:51 pm

ma quindi non c'è un pulsante di annullo....è come è sempre stato! Ogni nuovo inoltro annulla in automatico il precedente.
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO   Ven Lug 14, 2017 2:00 pm

si che c'è un pulsante di annullo, appena entri nuovamente nel modello per compilarlo ti chiede annullo
Quine

MessaggioTitolo: Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO   Ven Lug 14, 2017 2:20 pm

Grazie mille tutti per la risposta. Appena si potrà, ci riproverò. In bocca al lupo a tutti! Adoro questo forum...
rita 76

MessaggioTitolo: Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO   Ven Lug 14, 2017 3:57 pm

È un forum di "reciproco aiuto" come ha scritto qualcuno (anche se non ricordo precisamente chi) tempo fa...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO   Ven Lug 14, 2017 4:02 pm

Mutuo aiuto:-)
cliomisia

MessaggioTitolo: Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO   Ven Lug 14, 2017 4:19 pm

De, buon pomeriggio.
Solo una cortesia giusto x stare tranquilla.
Staman i ho inviato poco dopo le 9.00 il modello B, tutto bene. E'arrivata email su istruzione.it ,ho controllato.
Sul modello ultima pagina , riquadro spunta verde, scritta ... però . in alto sx compariva la scritta stato della domanda: non inserita.
Poco dopo il sistema si se bloccato .

Converrà con calma reinoltrarla o va bene così .
Bio83

MessaggioTitolo: Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO   Ven Lug 14, 2017 4:33 pm

Però in quel caso cliomisia non devi annullare la domanda...al massimo rientrare e inoltrarla nuovamente.
sonia.biglia

MessaggioTitolo: Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO   Ven Lug 14, 2017 5:25 pm

CIAO A TUTTI, NON SO SE STO SCRIVENDO NEL POSTO GIUSTO MA HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO.
QUESTA MATTINA HO COMPILATO E INOLTRATO IL MODELO B SBAGLIATO CIOE' QUELLO CHE HANNO POI TOLTO ALLE ORE 12. ADESSO NON SO CHE FARE. DEVO COMPILARE ANCHE L'ALTRO? TRA L'ALTRO QUELLO SBAGLIATO ERA QUELLO PER SOLI ABILITATI ED IO SONO IN TerZA FASCIA, MA IL FATTO CHE FOSSE PER SOLi ABILITATI E' COMPARSO SOLO DOPO L'INVIO. SONO PREOCCUPATA! QUALCUNO E' NELLA MIA SITUAZIONE?
HO PROVATO AD ANNULARLO MA NON SI PUO' FARE E SE ENTRO NREL MODELLO ATTUALMENTE ONLINE MI DICE "NON ANCORA INOLTRATO". SONO PROPRIO IN DIFFICOLTA'. MI POTETE AIUTARE?
sonia.biglia

MessaggioTitolo: Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO   Ven Lug 14, 2017 7:16 pm

Help me!qualcuno che è solo in terza fascia ed è riuscito a compilare il modello mi conferma che nel pdf compare il sottotitolo "solo per abilitati" ? A me questa mattina è successo così ma poi hanno tolto il modulo dal sito e non so se succede lo stesso con quello rimasto. se mi rispondete mi fate un favore....non so bene cosa fare!
Bio83

MessaggioTitolo: Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO   Ven Lug 14, 2017 9:48 pm

sonia, stai sbagliando....i due modelli erano identici e non erano uno per abilitati e uno no
Bio83

MessaggioTitolo: Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO   Ven Lug 14, 2017 9:49 pm

A tutti compare la scritta riservato ad abilitati" nel pdf...indipendentemente dal bottone usato per fare domanda.
Bio83

MessaggioTitolo: Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO   Ven Lug 14, 2017 9:49 pm

Sul perchè ce ne fossero due..."Tu non domandare, non è dato sapere"...secondo me è uno dei tanti errori del miur.
Bio83

MessaggioTitolo: Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO   Ven Lug 14, 2017 9:51 pm

Io ho fatto l'inoltro con entrambi i bottoni...e infatti ho due pdf...entrambi portano la stessa dicitura.

simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO   Ven Lug 14, 2017 9:53 pm

Bio83 hai fatto caso alla schermata riassuntiva prima di fare inoltro? Compaiono le scuole e tra parentesi la fascia la fascia a me mette (2) per tutte anche in quelle dice sono inserito in terza... non capisco
Bio83

MessaggioTitolo: Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO   Ven Lug 14, 2017 9:54 pm

Ho notato anch'io, però nel resto delle schermate e nel pdf tutto mi pare corretto.
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO   Ven Lug 14, 2017 9:58 pm

Bio83 tu sei come me per una cdc in 2 e per le altre in terza e in quella schermata ti mette tra parentesi sempre (2)?
Bio83

MessaggioTitolo: Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO   Ven Lug 14, 2017 10:00 pm

Esatto.
Tra poco però faccio un nuovo inoltro e nel caso cambiasse vi aggiorno.
mara88

MessaggioTitolo: Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO   Ven Lug 14, 2017 10:02 pm

rita 76 ha scritto:
È un forum di "reciproco aiuto" come ha scritto qualcuno (anche se non ricordo precisamente chi) tempo fa...

Più che "reciproco aiuto" o "mutuo aiuto" mi pare un forum della serie "survivors" !!!!!!! :-)
Serpeinsidiosa

MessaggioTitolo: Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO   Ven Lug 14, 2017 10:11 pm

Io sono esclusivamente in terza fascia però anche io ho la dicitura per abilitati... che devo fare un nuovo inoltro?
Serpeinsidiosa

MessaggioTitolo: Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO   Ven Lug 14, 2017 10:17 pm

A me nel modello b non compare nemmeno la fascia... è normale?
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO   Ven Lug 14, 2017 10:17 pm

Bio83 ha scritto:
Esatto.
Tra poco però faccio un nuovo inoltro e nel caso cambiasse vi aggiorno.

Ok aggiornaci

COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 4Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» come faccio ad annullare un ordine da nded
» Il mio modello di vita
» nuovo passeggino jane
» Religione nella scuola materna
» ho inviato una mail

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: