Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Modello b nuovo si o no? Per dec gugu Lalla ecc

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
luminosa

MessaggioTitolo: Modello b nuovo si o no? Per dec gugu Lalla ecc   Ven Lug 14, 2017 3:03 pm

Cari colleghi
Ho una domanda da farvi urgentemente in quanto non trovo risposte ne faq.
Ho sciolto la r come previsto dal dm 400 2017 e mi sono inserita nell'elenco del sostegno compilando su IOL i modelli 2 e 4
Non ho magistrale.
Non ho presentato domande per gi di 2 e 3.
Devo compilare il modello b?
Premetto che l ho compilato nel 2014.
Devo riconfwrmarlo?
Grazie anticipatamente
Con stima
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Modello b nuovo si o no? Per dec gugu Lalla ecc   Ven Lug 14, 2017 3:08 pm

No, secondo me non devi fare niente, anche se giorni fa qualcuno avanzava dei dubbi.
luminosa

MessaggioTitolo: Re: Modello b nuovo si o no? Per dec gugu Lalla ecc   Ven Lug 14, 2017 3:11 pm

Grazie per avermi risposto
Dubbi ne ho anche io in quanto su iol mi.compare aspirante senza sedi espresse per l anno 2017 2018
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Modello b nuovo si o no? Per dec gugu Lalla ecc   Ven Lug 14, 2017 3:20 pm

Quello appare a tutti e non è un problema.
damianodepaola

MessaggioTitolo: Re: Modello b nuovo si o no? Per dec gugu Lalla ecc   Ven Lug 14, 2017 3:21 pm

Ciao mi trovo a risponderti nuovamente. Avendo sciolto la riserva , la tua posizione è quella di una iscritta a pieno titolo nelle GAE e in prima fascia, di conseguenza NON devi far nulla. Questo modello B e gli aggiornamenti di quest'anno rigiuardano solo la seconda e terza fascia non la prima e anche il modello B porta la dicitura o portava la dicitura per la II e III fascia di istituto.
Dovresti stare tranquilla ma mi rendo conto che in Italia neanche le leggi sono certe!
gugu

MessaggioTitolo: Re: Modello b nuovo si o no? Per dec gugu Lalla ecc   Ven Lug 14, 2017 3:22 pm

Tra le istruzioni del modello B (prima pagina) è esplicitato che chi ha solo la 1 GI non potrà accedere all'applicazione poiché tutte le sedi sono automaticamente aggiornate.
damianodepaola

MessaggioTitolo: Re: Modello b nuovo si o no? Per dec gugu Lalla ecc   Ven Lug 14, 2017 3:23 pm

Confermo che le sedi dovrebbero riappararire per tutti noi a settembre
luminosa

MessaggioTitolo: Re: Modello b nuovo si o no? Per dec gugu Lalla ecc   Ven Lug 14, 2017 3:34 pm

Va bene, grazie tante.
QUINDI anche se continuerò a visualizzare fino al 25 luglio aspirante senza sedi espresse per l anno 2017 2018 Non devo preoccuparmi perché si aggiorneranno automaticamente a settembre.
luminosa

MessaggioTitolo: Re: Modello b nuovo si o no? Per dec gugu Lalla ecc   Ven Lug 14, 2017 3:39 pm

Inoltre avendo sciolto la r con il dm 400 del 2017 per scuola primaria, VOLEVO chiedere quando visualizzero la r sciolta su iol e quando verranno pubblicate le gae sul sito dell' usp.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Modello b nuovo si o no? Per dec gugu Lalla ecc   Ven Lug 14, 2017 3:44 pm

Le Gae probabilmente a giorni, sicuramente prima delle immissioni in ruolo che sono previste per fine luglio-inizio agosto. Per la prima fascia Gi probabilmente ci sarà da aspettare un po' di più, ma neanche tanto.
luminosa

MessaggioTitolo: Re: Modello b nuovo si o no? Per dec gugu Lalla ecc   Ven Lug 14, 2017 9:48 pm

Collrgandomi ora su iol,alla voce gi,mi trovo già in verde quindi definitivo,la 1 fascia eeee con la s di riserva in attesa di conseguimento titolo.
Chi carica ciò?
La scuola capofila oppure l usp?
Perché ho fatto domanda di scioglimento e risultò con la r e invece dei 40 punti con 6!
Come devo fare?
Rivolgermi alla scuola o all uso?
Cosa vuol dire?
Che l.udp non mi ha sciolto la r?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Modello b nuovo si o no? Per dec gugu Lalla ecc   Sab Lug 15, 2017 3:24 am

Ancora le nuove Gae non sono state pubblicate, perciò quello che vedi mi sembra del tutto normale. Devi aspettare la pubblicazione sul sito dell'ust.
luminosa

MessaggioTitolo: Re: Modello b nuovo si o no? Per dec gugu Lalla ecc   Sab Lug 15, 2017 9:30 am

Ok ma chi comunicherà alla scuola capofila e alle altre 9 scuole che ho sciolto la r?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Modello b nuovo si o no? Per dec gugu Lalla ecc   Sab Lug 15, 2017 6:39 pm

Quando verranno ripubblicate le graduatorie di I fascia Gi (dopo le Gae), la riserva scomparirà.
luminosa

MessaggioTitolo: Re: Modello b nuovo si o no? Per dec gugu Lalla ecc   Sab Lug 15, 2017 6:41 pm

Grazie Dec speriamo bene.
Sono in ansia.
luminosa

MessaggioTitolo: Re: Modello b nuovo si o no? Per dec gugu Lalla ecc   Sab Lug 15, 2017 6:43 pm

Questa agitazione perché ne ho sentite veramente tantissime di mancato scioglimento della riserva ricorsi al Tar e dopo 1000 euro spesi dopo 3 giorni r sciolta!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Modello b nuovo si o no? Per dec gugu Lalla ecc   Sab Lug 15, 2017 9:21 pm

Io non ho mai sentito (e letto sul forum) niente del genere e leggo tutto o quasi da anni, perciò ti dico che puoi stare tranquilla.

Modello b nuovo si o no? Per dec gugu Lalla ecc
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo passeggino jane
» Di nuovo pioggia di capelli
» scusate..eccomi di nuovo con voi tutte
» Imparare a camminare, di nuovo.
» VENETO - VICENZA - TEATRO NUOVO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: