Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
	Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
	Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
	Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
	Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
	Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
	Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
	Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
	Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
	Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi

4 partecipanti

Andare in basso

	Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi Empty Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi

Messaggio Da vittorina75 Ven Lug 14, 2017 3:19 pm

Buongiorno a tutti ...
Sono arrivata alla compilazione della pagina riguardanti le sedi che vorrei aggiungere .Clicco "AGGIUNGI SEDI" e mi appare " Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi" .
Succede anche ad altri??
Altra domandina , ne approfitto .
Sono obbligatorie 10 scuole , giusto ?? Grazie mille

vittorina75

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

	Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi Empty Re: Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi

Messaggio Da durbans2 Ven Lug 14, 2017 3:22 pm

Si stesso errore. Hanno risolto in parte i problemi del server.
Tu riuscivi a selezionare la casellina "Supplenze inferiori a 10 giorni" ?

durbans2

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

	Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi Empty Re: Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi

Messaggio Da vittorina75 Ven Lug 14, 2017 3:24 pm

Si, ho compilato la prima parte dove ho riconfermato le sedi e selezionato la casellina supplenze ma al momento di aggiungerne altre mi è apparso quel messaggio.

vittorina75

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

	Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi Empty Re: Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi

Messaggio Da verdeacqua Ven Lug 14, 2017 3:25 pm

Io non riesco proprio ad aprire la pagina per inserire il modello B ... :-(

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

	Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi Empty Re: Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi

Messaggio Da Dec Ven Lug 14, 2017 3:32 pm

vittorina75 ha scritto:Sono obbligatorie 10 scuole , giusto ??

No, puoi metterne anche meno se preferisci.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

	Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi Empty Re: Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi

Messaggio Da durbans2 Ven Lug 14, 2017 3:33 pm

verdeacqua ha scritto:Io non riesco proprio ad aprire la pagina per inserire il modello B ... :-(

E' inutile riprovare tutti ora.
Aspettiamo stasera o domani

durbans2

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

	Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi Empty Re: Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi

Messaggio Da vittorina75 Ven Lug 14, 2017 3:37 pm

Dec ha scritto:
vittorina75 ha scritto:Sono obbligatorie 10 scuole , giusto ??

No, puoi metterne anche meno se preferisci.

Quindi Dec , posso lasciare i due I.C. e il Circolo Didattico !!

vittorina75

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

	Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi Empty Re: Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi

Messaggio Da Dec Ven Lug 14, 2017 3:38 pm

Certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

	Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi Empty Re: Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi

Messaggio Da vittorina75 Ven Lug 14, 2017 3:41 pm

Molto Bene ... Grazie mille !!

vittorina75

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

	Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi Empty Re: Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.