Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
durbans2

MessaggioTitolo: Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO   Ven Lug 14, 2017 4:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Nonostante l'ho messo giusto il pdf che mi è arrivato nella mail contiene un ordine errato.
Che devo fare?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO   Sab Lug 15, 2017 9:22 pm

francesco.tritto ha scritto:
Inoltre andando a vedere la graduatoria provvisoria nei titoli di studio mi esce "Titolo di accesso: D - Modalita D" - "voto: 110/110 senza lode" , ma io essendo un docente tecnico / pratico ho solo il diploma con voto 100/100.. 110 è per le lauree , a qualche collega T/P esce anche così?

Ai fini del punteggio è lo stesso, quindi non preoccuparti.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO   Sab Lug 15, 2017 9:23 pm

LadyRose ha scritto:
Scusate io ho compilato il Modello B con la dicitura "GdI Personale Docente ed Educativo - Modello B AS 2017/20 II/III fascia" - è quello giusto? Io visualizzo solo questo. Grazie.

Ormai ce n'è solo uno.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO   Sab Lug 15, 2017 9:28 pm

ingridk ha scritto:
La scuola capofila ci risulta la seconda anche se le avevo assegnato il n° 1.
Dovendo ricompilare, secondo voi posso mettere una superiore seguita da 16 medie e altre 3 superiori o le scuole superiori devono essere elencate una di seguito all'altra e poi tutte le medie?

L'ordine di medie e superiori è del tutto indifferente.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO   Sab Lug 15, 2017 9:29 pm

ninfeam ha scritto:
Scusatemi, ma a parte la capofila, ha importanza l'ordine di preferenza delle altre?

Solo per chi si inserisce sia per la primaria (o l'infanzia) sia per la secondaria.
losart

MessaggioTitolo: Re: Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO   Sab Lug 15, 2017 9:46 pm

Se volete basta annullare il modello presentato e rifarlo, aggiungendo di nuovo, nell'ordine, tutte le scuole prescelte.. alla fine spuntare tutte le scuole nell'ordine voluto. Insomma, on fate riferimento alla lista di scuole che trovate, ma aggiungete di nuovo a tale lista tutte le scuole.

Completato modello B - Ordine delle scuole ERRATO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Carta dell'Ordine dei Corsari del Regno delle Due Sicilie
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» Genesi delle leggi e influenze culturali
» la repubblica delle banane
» ciao stesteeeee!!!!!passa delle belle vacanze!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: