Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Visualizzazione su istanze online del proprio modello B e graduatorie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Viviolì

MessaggioTitolo: Visualizzazione su istanze online del proprio modello B e graduatorie    Ven Lug 14, 2017 4:45 pm

Ragazzi una domanda : ho finalmente compilato il modello B e mi è arrivato sia per mail la conferma e il PDF sia è in archivio il modello.
La mia domanda è questa : quando vedrò visualizzato su istanze online in altri servizi e graduatorie docenti sia il MIO modello B che le graduatorie ?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Visualizzazione su istanze online del proprio modello B e graduatorie    Sab Lug 15, 2017 2:45 am

Sicuramente dopo il 25. La data precisa ancora non si conosce.
Marli

MessaggioTitolo: Re: Visualizzazione su istanze online del proprio modello B e graduatorie    Sab Lug 15, 2017 2:48 am

Scusate ... a me stranemente risulta il modello inoltrato, non ho ricevuto alcuna mail di conferma o pdf, e nel visualizzare dalla piataforma non compare alcuna scuola scelta ..... che devo fare?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Visualizzazione su istanze online del proprio modello B e graduatorie    Sab Lug 15, 2017 4:15 am

E nell'archivio il modello c'è?
Marli

MessaggioTitolo: Re: Visualizzazione su istanze online del proprio modello B e graduatorie    Sab Lug 15, 2017 4:16 am

Dec ha scritto:
E nell'archivio il modello c'è?
No, non c'è niente solo la scuola capofila come se non avessi scelto niente ... ma il bello è che non sono riuscita a fare l'inoltro ... di fatto non ho avuto conferme di nessun genere
Marli

MessaggioTitolo: Re: Visualizzazione su istanze online del proprio modello B e graduatorie    Sab Lug 15, 2017 4:19 am

Ho verificato ora e nel archivio non c'è il 2017
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Visualizzazione su istanze online del proprio modello B e graduatorie    Sab Lug 15, 2017 4:29 am

Devi rifare tutto.
Marli

MessaggioTitolo: Re: Visualizzazione su istanze online del proprio modello B e graduatorie    Sab Lug 15, 2017 4:32 am

GRAZIE ANCORA!
arosita

MessaggioTitolo: Re: Visualizzazione su istanze online del proprio modello B e graduatorie    Sab Lug 15, 2017 6:42 am

buongiorno..mi assale un dubbio. Il modello per il sistema non disponibile non sono riuscita ad inoltrarlo, diverse volte, però ho le tante e mail di conferma..ci sono due modelli nell'archivio. Ma se rientro nel modello da compilare in alto a sinistra, è scritto domanda non inserita...è normale?
Lascio perdere o devo insistere?
Bio83

MessaggioTitolo: Re: Visualizzazione su istanze online del proprio modello B e graduatorie    Sab Lug 15, 2017 9:14 am

arosita ha scritto:
buongiorno..mi assale un dubbio. Il modello per il sistema non disponibile non sono riuscita ad inoltrarlo, diverse volte, però ho le tante e mail di conferma..ci sono due modelli nell'archivio.  Ma se rientro nel modello da compilare in alto a sinistra, è scritto domanda non inserita...è normale?
Lascio perdere o devo insistere?

Non sei proprio riuscita ad inoltrarlo o ti veniva errore al momento di premere il tasto esci? Perchè in questo caso succede a tutti.
arosita

MessaggioTitolo: Re: Visualizzazione su istanze online del proprio modello B e graduatorie    Sab Lug 15, 2017 9:33 am

nel momento che inserisco il codice personale, mi dice sistema momentaneamente non disponibile, però il pdf è nell'archivio anzi c'è ne sono due...e ho diverse e mail che mi confermano l'invio della domanda

Visualizzazione su istanze online del proprio modello B e graduatorie
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questa proprio non ci voleva!!
» Moduli per ispettorato online??
» shop online lcn
» la vita è proprio strana (o forse ingiusta?)
» Il mio modello di vita

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: