Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Punteggio GM ambito verticale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
VITAK

MessaggioTitolo: Punteggio GM ambito verticale   Ven Lug 14, 2017 7:13 pm

Adesso da iol si vedono i punteggi aggiornati anche senza aver compilato il modello B

dopo aver effettuato il login, altri servizi - graduatorie di circolo e d'istituto pers. docente - a.s. 2017/18 - visualizzazione graduatorie

Per quanto riguarda i 3 punti a cui dava diritto il superamento di un concorso su ambito verticale, io avevo capito che bisognava scegliere la cdc della II fascia su cui caricarlo. Ma mi ritrovo i 3 punti del concorso (presumo siano quelli) su entrambe le cdc della II fascia. E' un errore della segreteria o avevo capito male io?
Se la segreteria ha sbagliato, come mi devo comportare?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi...
Tornare in alto Andare in basso
Aresgr

MessaggioTitolo: Re: Punteggio GM ambito verticale   Ven Lug 14, 2017 7:50 pm

scusate ma io mi ritrovo un punteggio completamente sballato: in pratica con le nuove classi di concorso non mi hanno caricato il punteggio di servizio regresso delle scorse graduatorie come se mi fossi iscritto in II GI solo adesso? io ho mandato una mail alla scuola ma devo fare altro? è capitato ad altri?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Punteggio GM ambito verticale   Sab Lug 15, 2017 3:11 am

VITAK ha scritto:
Adesso da iol si vedono i punteggi aggiornati anche senza aver compilato il modello B

dopo aver effettuato il login, altri servizi - graduatorie di circolo e d'istituto pers. docente - a.s. 2017/18 - visualizzazione graduatorie

Per quanto riguarda i 3 punti a cui dava diritto il superamento di un concorso su ambito verticale, io avevo capito che bisognava scegliere la cdc della II fascia su cui caricarlo. Ma mi ritrovo i 3 punti del concorso (presumo siano quelli) su entrambe le cdc della II fascia. E' un errore della segreteria o avevo capito male io?

Perché dici che bisognava scegliere in quale cdc caricarlo? E' un titolo valido per entrambe le cdc, a mio parere.
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Punteggio GM ambito verticale   Sab Lug 15, 2017 11:24 am

Dec ha scritto:
VITAK ha scritto:

Perché dici che bisognava scegliere in quale cdc caricarlo? E' un titolo valido per entrambe le cdc, a mio parere.

Anche altri utenti mi hanno dato la tua stessa risposta. Io avevo capito che se la Gm era unica, si poteva caricare il punteggio solo su una Cdc in II fascia. Mea culpa

Punteggio GM ambito verticale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risolto finalmente il problema nido!!
» Ecco la zona del cervello dove nasce la fede in Dio
» Lezioni sulle patologie delle unghie
» astensione facoltativa e punteggio
» torta di rigatoni

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: