Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Modello B manca classe di concorso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
serena91

MessaggioTitolo: Modello B manca classe di concorso    Ven Lug 14, 2017 7:18 pm

Ciao, sono riuscita ad accedere al modello b, però ho un problema. Ho fatto domanda di inserimento per due classi di concorso scuole superiori e scuole medie, ma quando vado a compilare il modello b, dopo la schermata delle informazioni personali, esce la schermata in cui chiede di spuntare le classi di concorso, il mio problema è che mi dà da spuntare solo una classe, quella delle scuole superiori, mentre quella delle medie non c'è.
Mi chiedo: bisogna compilare due modelli? Oppure la scuola ha sbagliato e non mi ha segnato anche l'altra classe?
Rileggendo la domanda cartacea presentata alla scuola capofila è tutto corretto e ci sono chiaramente le due classi di concorso.
C è qualcuno che ha il mio stesso problema?
Grazie e buona serata.
Tornare in alto Andare in basso
precario21

MessaggioTitolo: Re: Modello B manca classe di concorso    Ven Lug 14, 2017 9:21 pm

a me non risulta nessuna classe di concorso. Tu hai risolto?
serena91

MessaggioTitolo: Re: Modello B manca classe di concorso    Ven Lug 14, 2017 9:25 pm

no, continua a risultato una sola classe di concorso da ''spuntare''. Ho anche notato che se vado su ''altri servizi'' e su grad. istututo ect ect e clicco su visualizza graduatoria, mi da sempre e solo 1 classe e sopratutto non mi da punteggi di titolo, mi da 0. IMPOSSIBILE dato che ho dichiarato anche la lode.
precario21

MessaggioTitolo: Re: Modello B manca classe di concorso    Ven Lug 14, 2017 9:44 pm

serena91 ha scritto:
no, continua a risultato una sola classe di concorso da ''spuntare''. Ho anche notato che se vado su ''altri servizi'' e su grad. istututo ect ect e clicco su visualizza graduatoria, mi da sempre e solo 1 classe e sopratutto non mi da punteggi di titolo, mi da 0. IMPOSSIBILE dato che ho dichiarato anche la lode.
a me risultano le classi di concorso sul percorso che dici tu, compreso il punteggio. Però sul modello b non mi risultano le terze fascie
serena91

MessaggioTitolo: Re: Modello B manca classe di concorso    Ven Lug 14, 2017 9:47 pm

Ma sei nuovo inserimento? Io si
precario21

MessaggioTitolo: Re: Modello B manca classe di concorso    Ven Lug 14, 2017 9:49 pm

no, sono aggiornamento
serena91

MessaggioTitolo: Re: Modello B manca classe di concorso    Ven Lug 14, 2017 9:52 pm

Ah ecco... comunque avrei potuto compilare già tutto, però manca il punteggio, le classi e inoltre la mail di istanze online è quella privata, mentre io in cartaceo ho dichiarato la pec. Quindi devo risolverr anche questa cosa... ma credo proprio che domani ci sarà il caos nelle scuole
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Modello B manca classe di concorso    Sab Lug 15, 2017 3:26 am

serena91 ha scritto:
Ciao, sono riuscita ad accedere al modello b, però ho un problema. Ho fatto domanda di inserimento per due classi di concorso scuole superiori e scuole medie, ma quando vado a compilare il modello b, dopo la schermata delle informazioni personali, esce la schermata in cui chiede di spuntare le classi di concorso, il mio problema è che mi dà da spuntare solo una classe, quella delle scuole superiori, mentre quella delle medie non c'è.
Mi chiedo: bisogna compilare due modelli? Oppure la scuola ha sbagliato e non mi ha segnato anche l'altra classe?
Rileggendo la domanda cartacea presentata alla scuola capofila è tutto corretto e ci sono chiaramente le due classi di concorso.
Grazie e buona serata.

Due modelli B no di certo.
Alessandra Tinti

MessaggioTitolo: Re: Modello B manca classe di concorso    Sab Lug 15, 2017 8:56 am

Anch'io come te Serena. Due domande, una per infanzia/primaria e una per diritto e mi.compare solo diritto....
damirk

MessaggioTitolo: Re: Modello B manca classe di concorso    Sab Lug 15, 2017 8:59 am

serena91 ha scritto:
Grazie e buona serata.

Eri a posto con i titoli dichiarati per quella cdc? Perché se non ti compare nel modello B non dovrebbe comparirti nel prospetto delle classi di concorso con il punteggio assegnato dal titolo di accesso.
serena91

MessaggioTitolo: Re: Modello B manca classe di concorso    Sab Lug 15, 2017 9:43 am

Non mi hanno assegnato alcun punteggio
E comunque le classi di cui parlo sono quelle di scienze motorie superiori e medie... mi dà solo da spuntare per le superiori... io credo proprio che la scuola abbia sbagliato..
Alessandra Tinti

MessaggioTitolo: Re: Modello B manca classe di concorso    Sab Lug 15, 2017 9:48 am

Si ha sbagliato. Chiama la scuola. Io ho appena chiamato
precario21

MessaggioTitolo: Re: Modello B manca classe di concorso    Sab Lug 15, 2017 12:09 pm

Alessandra Tinti ha scritto:
Si ha sbagliato. Chiama la scuola. Io ho appena chiamato
e adesso vedi le classi di concorso nel modello b?
serena91

MessaggioTitolo: Re: Modello B manca classe di concorso    Sab Lug 15, 2017 12:24 pm

Ho chiamato la scuola, mi hanno detto che per ora hanno solo inserito le informazioni importanti, tra 2 3 giorni devo rincontrollare la pagina perchè ora le segreterie inizieranno a inserire tutte le informazioni specifiche. Quindi non dobbiamo preoccuparci.
Alessandra Tinti

MessaggioTitolo: Re: Modello B manca classe di concorso    Sab Lug 15, 2017 1:07 pm

Mi hanno corretto modello B e inserito classi che mancavano. Per i punteggi mi hanno detto che Hanna tempo fino al 24 per inserirli.
Però non volevo compilare modello B con 2 classi mancanti
Anni

MessaggioTitolo: Re: Modello B manca classe di concorso    Lun Lug 17, 2017 2:48 pm

precario21 ha scritto:
a me non risulta nessuna classe di concorso. Tu hai risolto?

Ciao Precario21, anche io ho il tuo stesso problema, come hai risolto?
Anni

MessaggioTitolo: Re: Modello B manca classe di concorso    Lun Lug 17, 2017 2:50 pm

Mi hanno corretto modello B e inserito classi che mancavano. Per i punteggi mi hanno detto che Hanna tempo fino al 24 per inserirli.
Però non volevo compilare modello B con 2 classi mancanti

A me la scuola ha detto di aver inserito tutto correttamente e che a loro risultano le mie due classi di concorso, eppure a me nel Modello B continuano a non comparire
Alessandra Tinti

MessaggioTitolo: Re: Modello B manca classe di concorso    Lun Lug 17, 2017 2:58 pm

Puoi andare direttamente in segreteria? Dovrebbero comparire...e su istanze on line, graduatorie cosa ti appare?
Anni

MessaggioTitolo: Re: Modello B manca classe di concorso    Lun Lug 17, 2017 3:03 pm

Puoi andare direttamente in segreteria? Dovrebbero comparire...e su istanze on line, graduatorie cosa ti appare?

Sono stata direttamente in segreteria questa mattina e la segretaria mi ha fatto vedere anche la stampa dell'inserimento avvenuto correttamente con entrambe la classi di concorso. Nella sezione graduatorie compaiono ma quando apro il modello B non me ne compare nessuna e non mi fa inoltrare la domanda perché non ho selezionato le classi di concorso d'interesse.
Alessandra Tinti

MessaggioTitolo: Re: Modello B manca classe di concorso    Lun Lug 17, 2017 3:15 pm

Aspetta un giorno o due e vedi se compaiono. Altrimenti torna in segreteria
Anni

MessaggioTitolo: Re: Modello B manca classe di concorso    Lun Lug 17, 2017 3:16 pm

Aspetta un giorno o due e vedi se compaiono. Altrimenti torna in segreteria

Ok ti ringrazio.
Suarim

MessaggioTitolo: Re: Modello B manca classe di concorso    Lun Lug 17, 2017 3:20 pm

precario21 ha scritto:
serena91 ha scritto:
a me risultano le classi di concorso sul percorso che dici tu, compreso il punteggio. Però sul modello b non mi risultano le terze fascie
A me non risulta la II fascia. Che devo fare?
precario21

MessaggioTitolo: Re: Modello B manca classe di concorso    Lun Lug 17, 2017 8:06 pm

Anni ha scritto:

Sono stata direttamente in segreteria questa mattina e la segretaria mi ha fatto vedere anche la stampa dell'inserimento avvenuto correttamente con entrambe la classi di concorso. Nella sezione graduatorie compaiono ma quando apro il modello B non me ne compare nessuna e non mi fa inoltrare la domanda perché non ho selezionato le classi di concorso d'interesse.
In prima fascia sei con riserva o a pieno titolo?
Anni

MessaggioTitolo: Re: Modello B manca classe di concorso    Lun Lug 17, 2017 8:13 pm

In prima fascia sono inserita a pieno titolo
Alessandra Tinti

MessaggioTitolo: Re: Modello B manca classe di concorso    Lun Lug 17, 2017 8:19 pm

Sarà per questo forse?

Modello B manca classe di concorso
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Embrioni classe b
» Il mio modello di vita
» Finali Classe A Accuphase
» Non ci spero ma voglio capire
» LA CASTA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: