servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria

2 partecipanti

Andare in basso

servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria Empty servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria

Messaggio Da Anton91 Ven Lug 14, 2017 7:27 pm

Spero che qualche anima pia mi risponda.
Prima iscrizione in III fascia per le CdC in Lettere (A11, 12, 13 e 22): su Instanze online appare il punteggio attribuitomi dalla capofila (46 pp. per la A11 e 40 per le altre, frutto di lode e 12 pp. del servizio di quest'anno), ma non è stato considerato il servizio che ho svolto alla primaria su sostegno l'a.s. precedente. Questo servizio l'ho riportato sulla domanda come ALTR, in virtù della nota 18 della medesima che recita così: "In caso di servizi di insegnamento eventualmente resi senza il possesso del prescritto titolo di studio - nei casi di impossibilità di reperimento di personale idoneo - sono valutabili come altre attività di insegnamento. In tal caso per il servizio prestato utilizzare il codice graduatoria “ALTR”."

Il servizio che ho svolto alla primaria rientra perfettamente nella casistica appena menzionata: non avevo titolo ma mi avevano chiamato per mancato reperimento di personale idoneo. Si potrebbe obiettare che il servizio svolto alla primaria non può essere caricato nelle GI della secondaria e viceversa, però questa limitazione vale solo per la II fascia.

COSA DEVO FARE? HO TORTO IO A MOTIVARE QUEL SERVIZIO COLLA NOTA SUDDETTA OPPURE NO? Posso presentarmi a scuola carte alla mano e chiedere che mi sia riconosciuto senza fare ricorso oppure mi mandano a quel paese?

Anton91

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria Empty Re: servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 3:08 am

Hai ragione tu, però devono averti riconosciuto qualcos'altro perché per la laurea con 110 e lode sono 33 punti, quindi hai avuto 1 punto in più su tutte le cdc; non so se possa essere quel servizio (ma dovrebbe essere durato solo due mesi e non l'intero anno) o qualche altro titolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria Empty Re: servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria

Messaggio Da Anton91 Sab Lug 15, 2017 11:45 am

Caro Dec, sì ho un punto per l'EIPASS 7 moduli user. Ho svolto servizio alla primaria per tre mesi, quindi a rigore sarebbero 1.5 pp. So che non è chissà cosa, però perché non farli valere..

Anton91

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria Empty Re: servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 7:09 pm

Hai sicuramente ragione. Presenta reclamo dopo la pubblicazione delle provvisorie se la scuola non ti ascolta prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria Empty Re: servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.