Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anton91

MessaggioTitolo: servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria   Ven Lug 14, 2017 7:27 pm

Spero che qualche anima pia mi risponda.
Prima iscrizione in III fascia per le CdC in Lettere (A11, 12, 13 e 22): su Instanze online appare il punteggio attribuitomi dalla capofila (46 pp. per la A11 e 40 per le altre, frutto di lode e 12 pp. del servizio di quest'anno), ma non è stato considerato il servizio che ho svolto alla primaria su sostegno l'a.s. precedente. Questo servizio l'ho riportato sulla domanda come ALTR, in virtù della nota 18 della medesima che recita così: "In caso di servizi di insegnamento eventualmente resi senza il possesso del prescritto titolo di studio - nei casi di impossibilità di reperimento di personale idoneo - sono valutabili come altre attività di insegnamento. In tal caso per il servizio prestato utilizzare il codice graduatoria “ALTR”."

Il servizio che ho svolto alla primaria rientra perfettamente nella casistica appena menzionata: non avevo titolo ma mi avevano chiamato per mancato reperimento di personale idoneo. Si potrebbe obiettare che il servizio svolto alla primaria non può essere caricato nelle GI della secondaria e viceversa, però questa limitazione vale solo per la II fascia.

COSA DEVO FARE? HO TORTO IO A MOTIVARE QUEL SERVIZIO COLLA NOTA SUDDETTA OPPURE NO? Posso presentarmi a scuola carte alla mano e chiedere che mi sia riconosciuto senza fare ricorso oppure mi mandano a quel paese?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria   Sab Lug 15, 2017 3:08 am

Hai ragione tu, però devono averti riconosciuto qualcos'altro perché per la laurea con 110 e lode sono 33 punti, quindi hai avuto 1 punto in più su tutte le cdc; non so se possa essere quel servizio (ma dovrebbe essere durato solo due mesi e non l'intero anno) o qualche altro titolo.
Anton91

MessaggioTitolo: Re: servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria   Sab Lug 15, 2017 11:45 am

Caro Dec, sì ho un punto per l'EIPASS 7 moduli user. Ho svolto servizio alla primaria per tre mesi, quindi a rigore sarebbero 1.5 pp. So che non è chissà cosa, però perché non farli valere..
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria   Sab Lug 15, 2017 7:09 pm

Hai sicuramente ragione. Presenta reclamo dopo la pubblicazione delle provvisorie se la scuola non ti ascolta prima.

servizio primaria non riconosciuto come ALTR in III fascia secondaria
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avete visto il servizio delle Iene di ieri dei bambini tolti ai genitori?
» cosa fareste?
» COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: SEGNALATEMI GINECOLOGI E ANDROLOGI
» Il mio servizio cinefotografico
» Servizio fotografico standard VS reportage

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: