Errori punteggio segreteria  - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errori punteggio segreteria  - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errori punteggio segreteria  - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errori punteggio segreteria  - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errori punteggio segreteria  - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errori punteggio segreteria  - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errori punteggio segreteria  - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errori punteggio segreteria  - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errori punteggio segreteria  - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errori punteggio segreteria  - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errori punteggio segreteria

+67
spina83
elena.marino
_Rosanna_
eleven
minny
LauraCar76
daniela gaetani
Caticati
L'ALTRO POLO
Maria1988
luisa78
francy50
simone.zedda
Cosmo88
Hoffnung2
baustelle
Roger1
esterm
deutschklar
dalil
sos83
Milazzo
mordekayn
tecnologo alim
beatricedv
mariella59
arcipippo
usermarco
anto1960
Matte#91
Curry
ivanmanzoni
X-Ray
sonia
esperidi241
scuola17
terzafascia
gugu
stella9
brancasalvo
annaVG
vinco
Jazz328
lain
MissMarple
Dec
damirk
likimba
michetta
Alessandra Tinti
Vidoc
valefilo83
patty20
schippy
magodiafano
VITAK
Giosef84
Ioandromeda
Αρης
MARINELLAELVIRA
scilla
licoride
life01
elena.rubini
Garamond
ORION1983
Poll_on
71 partecipanti

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 11 Empty Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Poll_on Ven Lug 14, 2017 8:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho controllato il punteggio e risulta sbagliato. La laurea è valutata senza lode (mentre ce l'ho, e sarebbero quattro punti in più, e tra l'altro si trattava di aggiornamento con cambio provincia, non di nuova inclusione, quindi non capisco come possano aver sbagliato, visto che il titolo era stato già dichiarato tre anni fa) e per quanto riguarda il servizio, invece della mia classe di concorso, la A22, e un altro incarico di attività alternative alla religione, hanno messo la A057, scienza degli alimenti (!!) per entrambi gli incarichi dichiarati. Come devo procedere per far correggere tutto in segreteria? Grazie mille.

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso


Errori punteggio segreteria  - Pagina 11 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da mordekayn Lun Lug 31, 2017 1:03 am

luisa78 ha scritto:a me poi non hanno sistemato proprio un bel niente , non riuscendo ad inserire la domanda di aggiornamento 2 fascia  eeeee alla fine è come e io non ci fossi; tantè che  ora il modello B è VISIBILE e io risulto in 1 .... in seconda per aaaa.
Dopo aver reclamato, a voce, di persona , via pec...non si trova soluzione e le gi sono diventate definitive subito...
pazienza!


Se  la scuola ti ha inserito  in AAAA e EEEE in seconda fascia (anche con punteggio errato su cui poi farai reclamo) dovresti esser riuscita a fare modello B.
La prima la aggiornerai nel 19 20.

Ci sono stati due casi in cui non era possibile inserire nella data fascia un candidato:

-Docente di ruolo che ha fatto domanda coincidente con la stessa classe di concorso in cui aveva già il ruolo (sembra folle, ma alcuni l'han fatto per via dei TI dati con riserva e non fidandosi del MIUR che aveva avvisato che avrebbe riaperto i termini in caso di esito avverso in plenaria)..dagli torto eh,eh,eh.
-Presenza di un docente nelle GAE di altre provincia con presentazione domanda di istituto in provincia diversa (risolvibile ma solo se AT variava competenza della domanda, funzione disabilitata per le segreterie).
Questione correzioni: ci sono segreterie che hanno corretto anche su segnalazione (tipo la mia, considerando che ad agosto sarò l'unico del personale presente da me quindi era meglio chiudere gran parte delle criticità anche prima delle provvisorie, dato che avrò altro da fare oltre alle gi) ma non è un obbligo d'ufficio..l'obbligo a correggere il punteggio (verificato che il reclamo è corretto, non sempre il reclamo è fondato..nella precedente valutazione delle domande ata nessun reclamo presentato era fondato e son stati tutti cassati o a voce o per iscritto se insistevano) c'è solo dopo le provvisorie.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 11 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Dec Lun Lug 31, 2017 2:59 am

mordekayn ha scritto:La prima la aggiornerai nel 19 20.

2018/2019.


Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 11 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da luisa78 Lun Lug 31, 2017 9:18 am

mordekayn ha scritto:
luisa78 ha scritto:a me poi non hanno sistemato proprio un bel niente , non riuscendo ad inserire la domanda di aggiornamento 2 fascia  eeeee alla fine è come e io non ci fossi; tantè che  ora il modello B è VISIBILE e io risulto in 1 .... in seconda per aaaa.
Dopo aver reclamato, a voce, di persona , via pec...non si trova soluzione e le gi sono diventate definitive subito...
pazienza!


Se  la scuola ti ha inserito  in AAAA e EEEE in seconda fascia (anche con punteggio errato su cui poi farai reclamo) dovresti esser riuscita a fare modello B.
La prima la aggiornerai nel 19 20.

Ci sono stati due casi in cui non era possibile inserire nella data fascia un candidato:

-Docente di ruolo che ha fatto domanda coincidente con la stessa classe di concorso in cui aveva già il ruolo (sembra folle, ma alcuni l'han fatto per via dei TI dati con riserva e non fidandosi del MIUR che aveva avvisato che avrebbe riaperto i termini in caso di esito avverso in plenaria)..dagli torto eh,eh,eh.



-Presenza di un docente nelle GAE di altre provincia con presentazione domanda di istituto in provincia diversa (risolvibile ma solo se AT variava competenza della domanda, funzione disabilitata per le segreterie).
Questione correzioni: ci sono segreterie che hanno corretto anche su segnalazione (tipo la mia, considerando che ad agosto sarò l'unico del personale presente da me quindi era meglio chiudere gran parte delle criticità anche prima delle provvisorie, dato che avrò altro da fare oltre alle gi) ma non è un obbligo d'ufficio..l'obbligo a correggere il punteggio (verificato che il reclamo è corretto, non sempre il reclamo è fondato..nella precedente valutazione delle domande ata nessun reclamo presentato era fondato e son stati tutti cassati o a voce o per iscritto se insistevano) c'è solo dopo le provvisorie.


Allora la mia situazione era questa... già presente da secoli ( ancora un po') in 2 fascia gi; faccio il ricorso come diplomata ante 2001-2002 , lo " vinco"e vengo inserita in 3 gae e i conseguenza 1gi ( stessa provincia).
Su consiglio della Gilda compilo il modello A1 e, poiché i servizi sono tutti alla primaria, come il triennio precedente, decido di far caricare tutto il servizio sulla primaria.

Succede che mi chiama la segreteria dicendo che non riesce ad inserire la mia domanda in quanto il sistema le dice " validazione duplicato del codice graduatoria": si ipotizza che sia perché il sistema " non mi accetti" sia in 1 che in 2 fascia.
Nel frattempo in istanze on line gi io mi vedo in 1 fascia EEEE, in 1 fascia AAAA e in 2 fascia AAAA( con solo il punteggio abilitazione .. corretto).
Anche a distanza di tempo la segretaria non riesce ad inserire ...
oggi entro in IOL e addirittura è sparita anche la 2 fascia aaaa, quindi è rimasta solo la 1 EEEE e la 1AAAA.

Nonostante io abbia " le prove" di altre colleghe nella medesima situazione che su IOL vedono 4 sezioni e che mi dicono che le segreterie non hanno avuto nessun problema....
mah io sono attualmente così

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 11 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da mordekayn Mar Ago 01, 2017 4:20 am

Dec ha scritto:
mordekayn ha scritto:La prima la aggiornerai nel 19 20.

2018/2019.



Vero, azz ^_^

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Errori punteggio segreteria  - Pagina 11 Empty Re: Errori punteggio segreteria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.