Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri

+9
lalune
royy
Cass
Onofrio Del Grillo
franco71
Arex
simone.zedda
chiaralbicocca
Bio83
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri - Pagina 2 Empty Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri

Messaggio Da Bio83 Ven Lug 14, 2017 10:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Dunque cari colleghi,
ho appena effettuato un nuovo inoltro (ho scoperto che quest'anno, a differenza del precedente aggiornamento, non è possibile modificare la domanda senza cancellare la precedente...ok, bastava saperlo) e le novità rispetto a questa mattina sono che:

1) la scuola capofila è effettivamente la prima della lista (bug corretto)
2) chi non è in gae non compare più (bug corretto)
3) il modello presenta nell'intestazione "riservato agli aspiranti abilitati" (bug non corretto)

4) io avevo effettuato due inoltri da entrambi i bottoni presenti stamattina...il sistema aveva però riconosciuto solo quello effettuato con il bottone che è rimasto...l'altro modello b, sebbene rimanga a pdf in archivio, non viene riconosciuto dal sistema.


Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso


Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri

Messaggio Da Serpeinsidiosa Dom Lug 16, 2017 1:28 pm

Anche a me ora stanno venendo mille dubbi, in effetti anche nel mio modello non è riportata la fascia, che dovrebbe essere la terza, e in cima a pag.3 c'è questa scritta: - Fascia = 1 quando la sede vale anche per la prima fascia ... che vuol dire secondo voi?

Serpeinsidiosa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri

Messaggio Da baustelle Dom Lug 16, 2017 1:31 pm

uguale, anche al mio amico

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri

Messaggio Da vienna Dom Lug 16, 2017 2:14 pm

Bio83 ha scritto:Dunque cari colleghi,
ho appena effettuato un nuovo inoltro (ho scoperto che quest'anno, a differenza del precedente aggiornamento, non è possibile modificare la domanda senza cancellare la precedente...ok, bastava saperlo) e le novità rispetto a questa mattina sono che:

1) la scuola capofila è effettivamente la prima della lista (bug corretto)
2) chi non è in gae non compare più (bug corretto)
3) il modello presenta nell'intestazione "riservato agli aspiranti abilitati" (bug non corretto)

4) io avevo effettuato due inoltri da entrambi i bottoni presenti stamattina...il sistema aveva però riconosciuto solo quello effettuato con il bottone che è rimasto...l'altro modello b, sebbene rimanga a pdf in archivio, non viene riconosciuto dal sistema.



Il mio problema è solo relativo al punto 3 "(Riservato agli aspiranti che hanno conseguito l'abilitazione secondo quanto disposto dal D.M.
Si può inoltrare la domanda anche con questo errore se il resto risulta giusto?
grazie!

vienna

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri

Messaggio Da simone.zedda Dom Lug 16, 2017 2:16 pm

E che ci vuoi fare? Il modello è solo quello... se il sistema mette quella scritta non è mica colpa nostra

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri

Messaggio Da ingridk Dom Lug 16, 2017 2:17 pm

ingridk ha scritto:il tasto "esci" ora funziona?

???

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri

Messaggio Da vienna Dom Lug 16, 2017 2:53 pm

simone.zedda ha scritto:E che ci vuoi fare? Il modello è solo quello... se il sistema mette quella scritta non è mica colpa nostra


concordo... grazie

vienna

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.