Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bio83

MessaggioTitolo: Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri   Ven Lug 14, 2017 10:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Dunque cari colleghi,
ho appena effettuato un nuovo inoltro (ho scoperto che quest'anno, a differenza del precedente aggiornamento, non è possibile modificare la domanda senza cancellare la precedente...ok, bastava saperlo) e le novità rispetto a questa mattina sono che:

1) la scuola capofila è effettivamente la prima della lista (bug corretto)
2) chi non è in gae non compare più (bug corretto)
3) il modello presenta nell'intestazione "riservato agli aspiranti abilitati" (bug non corretto)

4) io avevo effettuato due inoltri da entrambi i bottoni presenti stamattina...il sistema aveva però riconosciuto solo quello effettuato con il bottone che è rimasto...l'altro modello b, sebbene rimanga a pdf in archivio, non viene riconosciuto dal sistema.

Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Serpeinsidiosa

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri   Dom Lug 16, 2017 1:28 pm

Anche a me ora stanno venendo mille dubbi, in effetti anche nel mio modello non è riportata la fascia, che dovrebbe essere la terza, e in cima a pag.3 c'è questa scritta: - Fascia = 1 quando la sede vale anche per la prima fascia ... che vuol dire secondo voi?
baustelle

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri   Dom Lug 16, 2017 1:31 pm

uguale, anche al mio amico
vienna

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri   Dom Lug 16, 2017 2:14 pm

Bio83 ha scritto:
Dunque cari colleghi,
ho appena effettuato un nuovo inoltro (ho scoperto che quest'anno, a differenza del precedente aggiornamento, non è possibile modificare la domanda senza cancellare la precedente...ok, bastava saperlo) e le novità rispetto a questa mattina sono che:

1) la scuola capofila è effettivamente la prima della lista (bug corretto)
2) chi non è in gae non compare più (bug corretto)
3) il modello presenta nell'intestazione "riservato agli aspiranti abilitati" (bug non corretto)

4) io avevo effettuato due inoltri da entrambi i bottoni presenti stamattina...il sistema aveva però riconosciuto solo quello effettuato con il bottone che è rimasto...l'altro modello b, sebbene rimanga a pdf in archivio, non viene riconosciuto dal sistema.

Il mio problema è solo relativo al punto 3 "(Riservato agli aspiranti che hanno conseguito l'abilitazione secondo quanto disposto dal D.M.
Si può inoltrare la domanda anche con questo errore se il resto risulta giusto?
grazie!
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri   Dom Lug 16, 2017 2:16 pm

E che ci vuoi fare? Il modello è solo quello... se il sistema mette quella scritta non è mica colpa nostra
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri   Dom Lug 16, 2017 2:17 pm

ingridk ha scritto:
il tasto "esci" ora funziona?

???
vienna

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri   Dom Lug 16, 2017 2:53 pm

simone.zedda ha scritto:
E che ci vuoi fare? Il modello è solo quello... se il sistema mette quella scritta non è mica colpa nostra

concordo... grazie

Aggiornamento situazione modello b che so interessare anche altri
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» vediamo di fare il punto della situazione
» fare del bene e amare gli altri
» non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te
» Il mio modello di vita
» abilitazione estetista e altri!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: