Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Modello B compilato ma io sono in terza fascia perchè risulta per coloro che hanno conseguito abilitazione?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
RosannaTerzaFascia

MessaggioTitolo: Modello B compilato ma io sono in terza fascia perchè risulta per coloro che hanno conseguito abilitazione?   Ven Lug 14, 2017 11:13 pm

Salve io ho compilato il modello B, sono in terza fascia e una volta scaricato il modello sopra c'è scritto: riservato a coloro che hanno conseguito abilitazione.... cosa ho sbagliato?
Tornare in alto Andare in basso
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Modello B compilato ma io sono in terza fascia perchè risulta per coloro che hanno conseguito abilitazione?   Ven Lug 14, 2017 11:15 pm

E' una scritta standard che si adatta a tutti i casi, non ti preoccupare.
RosannaTerzaFascia

MessaggioTitolo: Re: Modello B compilato ma io sono in terza fascia perchè risulta per coloro che hanno conseguito abilitazione?   Ven Lug 14, 2017 11:17 pm

paolo88 ha scritto:
E' una scritta standard che si adatta a tutti i casi, non ti preoccupare.
grazie... allora sono tranquilla! Sei sempre super informato paolo88.
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Modello B compilato ma io sono in terza fascia perchè risulta per coloro che hanno conseguito abilitazione?   Ven Lug 14, 2017 11:18 pm

No, è una riflessione logica di buon senso. Chi ha fatto il modulo non lo programma con scritte di intestazione diverse.
mara88

MessaggioTitolo: Re: Modello B compilato ma io sono in terza fascia perchè risulta per coloro che hanno conseguito abilitazione?   Ven Lug 14, 2017 11:21 pm

paolo88 ha scritto:
No, è una riflessione logica di buon senso. Chi ha fatto il modulo non lo programma con scritte di intestazione diverse.

Bastava aggiungere "è riservato a chi accede con abilitazione (2° fascia) e a chi accede con titolo di studio d'accesso valido (3° fascia), non ci voleva molto e si evitava l'equivoco
RosannaTerzaFascia

MessaggioTitolo: Re: Modello B compilato ma io sono in terza fascia perchè risulta per coloro che hanno conseguito abilitazione?   Ven Lug 14, 2017 11:23 pm

Cmq l'importante è che sia valido... :/
RosannaTerzaFascia

MessaggioTitolo: Re: Modello B compilato ma io sono in terza fascia perchè risulta per coloro che hanno conseguito abilitazione?   Sab Lug 15, 2017 5:02 pm

Scusate altro dubbio... Sulla domanda compare anche la dicitura che sono iscritta alle gae di Milano... Io sono in terza fascia!
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Modello B compilato ma io sono in terza fascia perchè risulta per coloro che hanno conseguito abilitazione?   Sab Lug 15, 2017 5:43 pm

Non ho abilitazioni per insegnamenti nelle superiori, eppure accanto alle sedi di scuole superiori ritrovo il codice SS (2). E' un problema?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Modello B compilato ma io sono in terza fascia perchè risulta per coloro che hanno conseguito abilitazione?   Sab Lug 15, 2017 9:07 pm

RosannaTerzaFascia ha scritto:
Scusate altro dubbio... Sulla domanda compare anche la dicitura che sono iscritta alle gae di Milano... Io sono in terza fascia!

Non preoccuparti, capita a molti, se non a tutti.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Modello B compilato ma io sono in terza fascia perchè risulta per coloro che hanno conseguito abilitazione?   Sab Lug 15, 2017 9:07 pm

ingridk ha scritto:
Non ho abilitazioni per insegnamenti nelle superiori, eppure accanto alle sedi di scuole superiori ritrovo il codice SS (2). E' un problema?

Non credo.
RosannaTerzaFascia

MessaggioTitolo: Re: Modello B compilato ma io sono in terza fascia perchè risulta per coloro che hanno conseguito abilitazione?   Sab Lug 15, 2017 9:34 pm

Dec ha scritto:
RosannaTerzaFascia ha scritto:

Non preoccuparti, capita a molti, se non a tutti.

Grazie
valecavri

MessaggioTitolo: Re: Modello B compilato ma io sono in terza fascia perchè risulta per coloro che hanno conseguito abilitazione?   Dom Lug 16, 2017 11:29 am

Ciao anch'io sono nella tua stessa situazione..Quindi non è sbagliato possiamo stare tranquilli anche se il modulo riporta la dicitura "Riservato a coloro che hanno conseguito l'abilitazione?" Era l'unico modello compilabile su iol ho controllato anche questa mattina!
valecavri

MessaggioTitolo: Re: Modello B compilato ma io sono in terza fascia perchè risulta per coloro che hanno conseguito abilitazione?   Lun Lug 17, 2017 8:18 pm

Oggi ancora problemi con l'invio del modello B su Istanze on line..sono rientrata poco fa e sembra che il titolo del modello sia nuovamente cambiato..Però ancora non si riesce a compilarlo..Avete notato anche voi?

Modello B compilato ma io sono in terza fascia perchè risulta per coloro che hanno conseguito abilitazione?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono in fibrillazione!!!
» SONO AGITATA!!!!
» sono molto turbata....
» mi sono arrivate..
» Un saluto a tutte! Sono Stefania!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: