Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

A085???graduatoria aspecifica

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
muse3

MessaggioTitolo: A085???graduatoria aspecifica    Sab Lug 15, 2017 8:35 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti
stamane sono andata a controllare i punteggi attribuiti per le 3 cdc per le quali rinnovo l' iscrizione in 3 fascia. Ho lavorato sull'attuale A028. Andando a controllare la voce servizi mi compare la colonna "graduatoria aspecifica a085"...mi pare strano visto che ho lavorato solo su "matematica e scienze".
Qualcuno sa qualcosa in merito?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
paolo88

MessaggioTitolo: Re: A085???graduatoria aspecifica    Dom Lug 16, 2017 9:02 pm

Poi cosa ci sarà di così importante che sia prima o ultima, tanto è indirizzato a lei il modello, le scuole leggono il pdf e procedono...
paolo88

MessaggioTitolo: Re: A085???graduatoria aspecifica    Dom Lug 16, 2017 9:04 pm

Piuttosto, nel pdf del modello B la MM crocettata è per le scuole medie vero?Perchè io ho inserito le scuole medie...Questa doppia MM starebbe per cosa?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: A085???graduatoria aspecifica    Dom Lug 16, 2017 9:36 pm

Non ho visto nessun pdf, ma in genere MM vuol dire medie, SS superiori...
Buonafortuna

MessaggioTitolo: Re: A085???graduatoria aspecifica    Dom Lug 16, 2017 10:35 pm

Anche io ho avuto lo stesso problema! Tutti i dati anagrafici e della scuola risultano inseriti correttamente, il punteggio totale è corretto, tranne che quando visualizzo la sezione dei titoli di servizio, vedo un codice diverso rispetto alla materia in cui ho prestato servizio(sotto "graduatoria aspecifica"). In sostanza è solo il codice sbagliato, i punteggi vanno tutti bene, anche in questa sezione.
Mi sono allarmata, perchè ho pensato che fosse stata la segreteria a digitare il codice sbagliato.
Dato che oggi è giorno festivo e non potevo telefonare a scuola, ho mandato una PEC alla segreteria per segnalare il problema (credevo proprio che fossero stati loro a digitare male il codice, perciò ho chiesto di correggerlo), e poi domani ho intenzione di chiamare.
Ho fatto bene?
Ora leggo che altri hanno lo stesso problema, forse sarà un errore di sistema?
paolo88

MessaggioTitolo: Re: A085???graduatoria aspecifica    Dom Lug 16, 2017 11:29 pm

Io non segnalo nulla perchè mi sembra una stupidaggine, nel senso che la classe della schermata principale è giusta, il punteggio anche. Poi tutti vediamo un codice strano in quella voce "graduatoria aspecifica" (voce che non vuol dire nulla credo), per cui è solamente un valore alfanumerico che da il sistema in automatico penso.
Per cui siccome è un problema che non ci riguarda nel concreto, ripeto, essendo presenti nella graduatoria corretta con punteggio corretto, non bisogna segnalare nulla (rischiando pure che capiscano una cosa diversa da quella che è in realtà e magari tocchino qualcosa sballando invece il tutto).
ingridk

MessaggioTitolo: Re: A085???graduatoria aspecifica    Lun Lug 17, 2017 1:58 am

Il punteggio totale è corretto, soltanto mi sono accorta che nella graduatoria di 3a fascia, non avendo indicato il voto di laurea ( il titolo d'accesso se ricordate non andava indicato) mi sono stati assegnati 12 punti per il titolo d'accesso (il minimo, mentre me ne spettano 33) e 77 punti per il servizio (21 punti in più): somma totale punteggio corretto. Dovrei segnalare o lascio stare?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: A085???graduatoria aspecifica    Lun Lug 17, 2017 3:16 am

Lascia stare.
Buonafortuna

MessaggioTitolo: Re: A085???graduatoria aspecifica    Lun Lug 17, 2017 9:09 am

paolo88 ha scritto:
Io non segnalo nulla perchè mi sembra una stupidaggine, nel senso che la classe della schermata principale è giusta, il punteggio anche. Poi tutti vediamo un codice strano in quella voce "graduatoria aspecifica" (voce che non vuol dire nulla credo), per cui è solamente un valore alfanumerico che da il sistema in automatico penso.
Per cui siccome è un problema che non ci riguarda nel concreto, ripeto, essendo presenti nella graduatoria corretta con punteggio corretto, non bisogna segnalare nulla (rischiando pure che capiscano una cosa diversa da quella che è in realtà e magari tocchino qualcosa sballando invece il tutto).

Penso sia giusto almeno segnalare, oppure mettere per iscritto che l'errore è del sistema o degli amministrativi, e che non è stato il docente stesso a scrivere una materia errata sul modulo di domanda.
Se il problema è del SIDI, e non possono far niente per modificarlo, pazienza; ma se lo possono corregger prima del 25 meglio ancora meglio!
Anche perchè potrebbe rimanere (o rimarrà) sullo storico dei servizi del SIDI che abbiamo fatto una o più docenze su classi di concorso non nostre (e che nemmeno possiamo insegnare!) per tutto il triennio.
Non penso che segnalandolo e poi modificandolo (se possono) facciano errori, credo che dobbiamo tutelarci in ogni caso, anche se i punteggi sono corretti.

Bio83

MessaggioTitolo: Re: A085???graduatoria aspecifica    Lun Lug 17, 2017 10:55 am

paolo88 ha scritto:
Piuttosto, nel pdf del modello B la MM crocettata è per le scuole medie vero?Perchè io ho inserito le scuole medie...Questa doppia MM starebbe per cosa?

Sì MM Medie e SS superiori
Bio83

MessaggioTitolo: Re: A085???graduatoria aspecifica    Lun Lug 17, 2017 10:57 am

Buonafortuna ha scritto:
paolo88 ha scritto:

Penso sia giusto almeno segnalare, oppure mettere per iscritto che l'errore è del sistema o degli amministrativi, e che non è stato il docente stesso a scrivere una materia errata sul modulo di domanda.
Se il problema è del SIDI, e non possono far niente per modificarlo, pazienza; ma se lo possono corregger prima del 25 meglio ancora meglio!
Anche perchè potrebbe rimanere (o rimarrà) sullo storico dei servizi del SIDI che abbiamo fatto una o più docenze su classi di concorso  non nostre (e che nemmeno possiamo insegnare!) per tutto il triennio.
Non penso che segnalandolo e poi modificandolo (se possono) facciano errori, credo che dobbiamo tutelarci in ogni caso, anche se i punteggi sono corretti.

Ma lo sanno che non è stata scritta una cdc sbagliata, perchè le cdc che avevi scritto, te le ritrovi al momento della compilazione del modello b...e cmq te le ritrovi su iol in grigio con accanto il punteggio.
paolo88

MessaggioTitolo: Re: A085???graduatoria aspecifica    Lun Lug 17, 2017 11:00 am

La classe poi è giusta..E' scritto A028 e il punteggio esatto nella schermata precedente. Quella classe A085 di graduatoria aspecifica non calcolatela neanche, non c'entra nulla con noi. Poi è un "problema" che hanno tutti gli aspiranti, anche quelli di lettere,ecc...Non preoccupatevi per questa cosa.
Bio83

MessaggioTitolo: Re: A085???graduatoria aspecifica    Lun Lug 17, 2017 11:02 am

Dec ha scritto:
Beh, insomma. Di solito voleva dire anche quello. Quest'anno penso che andrà bene tutto, ma la regola era quella di metterla per prima.

Io Dec mi ricordo che nel 2009 (quando abbiamo iniziato a presentare il modello b con istanze on line) nel momento in cui non si metteva la scuola destinataria della domanda come capofila (cioè non la si selezionava per prima), nel pdf risultante, pag 1, compariva il nome di un'altra scuola...pertanto, se ora il sistema ti fa comparire la capofila a pag 1 e nella pag 3 magari invece no, significa che cmq. noi abbiamo selezionato le scuole secondo il giusto ordine...e penso che l'ordine a sistema e quello che noi vediamo nel pdf non siano la stessa cosa.
paolo88

MessaggioTitolo: Re: A085???graduatoria aspecifica    Lun Lug 17, 2017 11:03 am

Tra l'altro il nome "graduatoria aspecifica" non significa niente, avrà un significato solo informatico per il sidi.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: A085???graduatoria aspecifica    Lun Lug 17, 2017 2:36 pm

Secondo la CGIL, non è più obbligatorio mettere la capofila per prima fin dal 2014:
http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-modello-b-ordine-scuole-diverso-scuola-capofila-chiarimenti/

A085???graduatoria aspecifica
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» L'importanza degli esami pre-pma

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: