domanda punti in diverse provincie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda punti in diverse provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda punti in diverse provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda punti in diverse provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda punti in diverse provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda punti in diverse provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda punti in diverse provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda punti in diverse provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda punti in diverse provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda punti in diverse provincie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda punti in diverse provincie

Andare in basso

domanda punti in diverse provincie Empty domanda punti in diverse provincie

Messaggio Da AntAnt Sab Lug 15, 2017 11:34 am

Ho un dubbio, se quest'anno mi sono inserito nelle graduatorie della provincia di Milano, ma mi chiama una paritaria per quest'anno di un'altra provincia (Roma), posso prendere lo stesso il punteggio maturato nella provincia di Roma? e se poi lavoro sulla provincia di milano posso prendere il punteggio un anno da Roma e due da Milano? Grazie.

AntAnt

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.09.16

Torna in alto Andare in basso

domanda punti in diverse provincie Empty Re: domanda punti in diverse provincie

Messaggio Da Ospite Sab Lug 15, 2017 11:36 am

Sì, l'unica cosa è che per ogni anno puoi dichiarare il servizio su una sola provincia: es. non puoi dichiarare tre mesi a Roma e tre a Milano per lo stesso a.s.; invece puoi un anno su Milano e uno su Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda punti in diverse provincie Empty Re: domanda punti in diverse provincie

Messaggio Da AntAnt Sab Lug 15, 2017 11:48 am

Ok grazie mille! quindi posso si usare provincie differenti da quella dove mi sono inserito ma posso usare il punteggio di una ed una sola provincia per anno.

AntAnt

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.09.16

Torna in alto Andare in basso

domanda punti in diverse provincie Empty Re: domanda punti in diverse provincie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.