MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MOdello b fa compilare ma poi..

+20
CRYSS534
ALE7II
sabri80
valefilo83
giulia1
rita65
Bio83
Dec
LadyRose
ingridk
Val80
arosita
arcipippo
Faty
reggaeal
ivanc87
pluteo
seasparrow
gugu
charman
24 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Empty MOdello b fa compilare ma poi..

Messaggio Da charman Sab Lug 15, 2017 1:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Io arrivo fino in fondo. Clicco "inoltra", mi chiede il codice personale e poi mi appare "sistema non disponibile, riprovare più tardi". Lo stato della domanda rimane:"non inserita", ma
mi arriva la mail di conferma e il pdf è presente nell'archivio di IOL.

Che devo fare?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso


MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Empty Re: MOdello b fa compilare ma poi..

Messaggio Da valefilo83 Dom Lug 16, 2017 5:22 pm

Provate a rischiacciare conferma, a cliccare home e a rientrare nel modello b: appare sempre non inserita?
valefilo83
valefilo83

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Empty Re: MOdello b fa compilare ma poi..

Messaggio Da ALE7II Dom Lug 16, 2017 5:23 pm

Sto compilando mod B e a un certo punto della procedura in alto mi compare un msg Sono visualizzate le sedi scelte per la prima fascia nel precedente triennio si può scegliere di confermarle anche per la seconda e terza fascia, ovvero eliminarne una o più perchè possano essere sostituite, con i limiti di cui all'articolo 5, comma 5, lettera d) del DM 374.
In basso mi da come opzione conferma oppure elimina x sostituzione ... sono confusa perchè ho provato l'accesso un ora fa e mi faceva cambiare e aggiungere le scuole ora no!

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Empty Re: MOdello b fa compilare ma poi..

Messaggio Da Dec Dom Lug 16, 2017 7:44 pm

arosita ha scritto:Dec...vogliamo fidarci, anche perchè rischiamo solo di agitarci, ma può succedere l'ipotesi assurda che nonostante diverse e mail di conferma e due modelli in archivio..non veniamo inserite il 3 fascia..perchè la domanda risulta non inserita?

Secondo me no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Empty Re: MOdello b fa compilare ma poi..

Messaggio Da CRYSS534 Dom Lug 16, 2017 8:52 pm

Anche a io ho lo stesso problema Clicco "inoltra", mi chiede il codice personale e poi mi appare "sistema non disponibile, riprovare più tardi" .
Cosa possiamo fare?

CRYSS534

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Empty Re: MOdello b fa compilare ma poi..

Messaggio Da Dec Dom Lug 16, 2017 8:59 pm

Temo... riprovare più tardi; magari provare a cambiare browser.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Empty Re: MOdello b fa compilare ma poi..

Messaggio Da Ottolina Dom Lug 16, 2017 9:28 pm

Grazie! :-)
avrei anche un altro dubbio relativo al pdf (scusa ma insegno da soli 3 anni):

la mia domanda risulta Inoltrata e ho ricevuto il pdf: nel foglio 2 di 4 SEZIONE B: DICHIARAZIONI RELATIVE AGLI INSEGNAMENTI RICHIESTI :

AB24 LINGUE E CULTURE STRANIERE NEGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE DI II GRADO (INGLESE)
risulta barrata la casella I e non la S (7a)
(stessa cosa per AB25)
è corretto? cosa rappresentano la I e la S?

poi nel foglio 3 sono elencate le 20 scuole nell'ordine che ho scelto e e nel foglio 4 SEZIONE D: SCUOLE SOSTITUITE: In questa tabella sono riassunte, a titolo informativo, le scuole che sono state sostituite
sotto le 3 colonne
CODICE ISTITUZIONE SCOLASTICA SOSTITUITA
DENOMINAZIONE ISTITUZIONE SCOLASTICA SOSTITUITA
GRADO DI ISTRUZIONE SOSTITUITO
non è scritto nulla nonostante le abbia modificate rispetto al modello b del precedente trienno.
è corretto?

grazie

Ottolina

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 25.06.17

Torna in alto Andare in basso

MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Empty Re: MOdello b fa compilare ma poi..

Messaggio Da Dec Dom Lug 16, 2017 9:42 pm

Lingua di insegnamento italiana e slovena. Ovviamente è giusta la I.
Credo che anche agli risulti bianca quella pagina e non mi porrei il problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Empty Re: MOdello b fa compilare ma poi..

Messaggio Da ingridk Lun Lug 17, 2017 2:14 am

Dec ha scritto:Temo... riprovare più tardi; magari provare a cambiare.

Dec, ho inoltrato la domanda solo che cliccando su esci anche a me dice "riprovare più tardi". La mail è arrivata, il pdf è in archivio e l'istanza risulta inoltrata riaccedendo per la compilazione. Che ne pensi?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Empty Re: MOdello b fa compilare ma poi..

Messaggio Da Dec Lun Lug 17, 2017 3:20 am

Non riprovare più:-) Hai finito così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Empty Re: MOdello b fa compilare ma poi..

Messaggio Da sabri80 Lun Lug 17, 2017 6:30 am

Dec ha scritto:Temo... riprovare più tardi; magari provare a cambiare browser.
fatto anche quello..ma nulla!!!

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Empty Re: MOdello b fa compilare ma poi..

Messaggio Da Actarus21 Mar Lug 18, 2017 7:12 pm

ALE7II ha scritto:Sto compilando mod B e  a un certo punto della procedura in alto mi compare un msg Sono visualizzate le sedi scelte per la prima fascia nel precedente triennio si può scegliere di confermarle anche per la seconda e terza fascia, ovvero eliminarne una o più perchè possano essere sostituite, con i limiti di cui all'articolo 5, comma 5, lettera d) del DM 374.
In basso mi da come opzione  conferma oppure elimina x sostituzione ... sono confusa perchè ho provato  l'accesso  un ora fa e mi faceva cambiare e aggiungere le scuole  ora no!
io ho confermato senza fare nessuna sostituzione. Però nel pdf a pag 2 non vedo gli insegnamenti di terza fascia ma solo di prima
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Empty Re: MOdello b fa compilare ma poi..

Messaggio Da gugu Mar Lug 18, 2017 9:49 pm

Nella seconda schermata vanno fleggate le cdc di 3 fascia richieste.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Empty Re: MOdello b fa compilare ma poi..

Messaggio Da charman Mar Lug 18, 2017 11:09 pm

gugu ha scritto:Nella seconda schermata vanno fleggate le cdc di 3 fascia richieste.

Quale seconda schermata?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Empty Re: MOdello b fa compilare ma poi..

Messaggio Da Bio83 Mar Lug 18, 2017 11:11 pm

charman ha scritto:
gugu ha scritto:Nella seconda schermata vanno fleggate le cdc di 3 fascia richieste.

Quale seconda schermata?

Penso che gugu abbia risposto a precario

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Empty Re: MOdello b fa compilare ma poi..

Messaggio Da trilly69 Mer Lug 19, 2017 11:49 am

Io ho un problema assurdo...ho inoltrato mi appare sempre "sistema momentaneamente non disponibile riprovare più tardi" la cosa assurda é che ho ricevuto una mail di conferma inoltro andato
A buon fine! Mi risulta ad oggi domanda nn inserita e nn ho PDF nell'archivio! Cosa si deve fare in questi casi?

trilly69

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.03.14

Torna in alto Andare in basso

MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Empty Re: MOdello b fa compilare ma poi..

Messaggio Da Dec Mer Lug 19, 2017 9:19 pm

Se non c'è il pdf nell'archivio, conviene rifarla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Empty Re: MOdello b fa compilare ma poi..

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 19, 2017 9:47 pm

gugu ha scritto:Nella seconda schermata vanno fleggate le cdc di 3 fascia richieste.
Io ho fleggato, senza risultati
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Empty Re: MOdello b fa compilare ma poi..

Messaggio Da cicciobello2 Lun Lug 24, 2017 1:18 pm

Salve, devo reinviare il Modello B per inserimento nuova classe , non ricordo i passaggi. Qualcuno li può scrivere. Grazie mille

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

MOdello b fa compilare ma poi.. - Pagina 3 Empty Re: MOdello b fa compilare ma poi..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.