Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata?

5 partecipanti

Andare in basso

Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata? Empty Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata?

Messaggio Da lauragi72 Sab Lug 15, 2017 1:43 pm

Buongiorno colleghi/e,

sono inserita in GAE con riserva e in seconda fascia d'istituto per la scuola primaria (classe comune e sostegno), ed anche in terza fascia per alcune CDC delle superiori, tra le quali una materia di laboratorio (sono anche ITP).

Mi è abbastanza chiaro il fatto di non poter cambiare le scuole inserite durante l'ultimo aggiornamento in quanto presente in GAE (anche se vorrei inserire più scuole per le mie cdc delle superiori rispetto a quelle della primaria - pensavo che avrei potuto farlo in quest'aggiornamento, sigh!!), ma per complicare ulteriormente le cose una delle mie materie di laboratorio è confluita in un'altra materia, ovvero la mia materia di esercitazioni pratiche di agenzia (che si insegna solo nei tecnici turistici) è confluita nella materia di esercitazioni alberghiere (che si insegna solo negli istituti prof alberghieri).

Domanda: chi ha nuove CDC da inserire può cambiare le scuole, la mia non è nuova inclusione ma accorpamento..posso cambiarle? Il Miur si pronuncerà con nuove FAQ? Vorrei essere corretta, ma in pratica non potrò lavorare negli istituti alberghieri per i prossimi tre anni.....
Spero di esser stata chiara, magari c'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione....

lauragi72

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata? Empty Re: Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata?

Messaggio Da lauragi72 Sab Lug 15, 2017 2:18 pm

NB sono inserita in GAe con riserva ma senza sedi esprimibili...

lauragi72

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata? Empty Re: Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata?

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 7:25 pm

Penso che tu possa cambiare le scuole delle superiori ed eventualmente anche togliere qualche scuola primaria (o istituto comprensivo), ma non aggiungere istituti comprensivi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata? Empty Modello b inserita in gae con riserva

Messaggio Da Maria giovanna musinu Dom Lug 16, 2017 7:23 pm

Ciao anche io sono inserita in gae con riserva per primaria e infanzia e non fatto alcuna scelta di sedi...nella precedente inclusione in graduatoria nel 2014 non mi sono inserita in nessuna graduatoria per primaria e infanzia ma solo in terza per la secondaria. Quest anno mi vorrei inserire in seconda per infanzia e primaria e in terza per la secondaria, ho cambiato scuola capofila anche perché la precedente non esiste più nel Senso che è stata incorporata da un altro istituto... ora mi dicono che avrei dovuto mantenere la stessa scuola capofila è che non posso cambiare le sedi ma in realtà io nella precedente inclusione non ho inserito nessuna sede per primaria e infanzia ... come mi devo comportare ????

Maria giovanna musinu

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata? Empty Re: Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata?

Messaggio Da Dec Dom Lug 16, 2017 8:41 pm

Puoi cambiare le sedi perché non sei inserita in I fascia Gi. Verrai inserita in II e III fascia, oltre a rimanere ovviamente nelle Gae con riserva.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata? Empty Re: Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata?

Messaggio Da lauragi72 Lun Lug 17, 2017 12:29 pm

Dec ha scritto:Penso che tu possa cambiare le scuole delle superiori ed eventualmente anche togliere qualche scuola primaria (o istituto comprensivo), ma non aggiungere istituti comprensivi.

Dec,

scusami, ti ho detto una cavolata. Andando a compilare il modello B mi è apparsa una scuola primaria, in pratica avevo indicato una sola scuola per le GAE primaria (scusami, non mi ricordavo proprio!!!!).

Qindi ora non posso più cambiare nulla? Pposso solo confermare le sedi precedenti - primaria e superiori? Perchè il sistema mi consente di variare, ma non vorrei sbagliare.

Ti ringrazio per le risposte precedenti, se riesci a rispondermi di nuovo te ne sarò grata...ma capisco la situazione, non si può rispondere a tutti, ognuno ha una situazione diversa...

Purtroppo non è facile avere risposte certe, e non vorrei comportarmi in maniera non corretta.
Grazie per la pazienza


lauragi72

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata? Empty Re: Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata?

Messaggio Da Dec Lun Lug 17, 2017 3:09 pm

Secondo me, le scuole delle superiori puoi cambiarle liberamente perché non hanno a che fare con le Gae. Naturalmente non cambiare la scuola primaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata? Empty Re: Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata?

Messaggio Da rome2015 Lun Lug 17, 2017 10:41 pm

Buonasera, sono in gae con riserva, ma la mia situazione è leggermente diversa, in alcune scuole non è presente la mia classe di concorso (a causa di una scelta errata nel 2014), quindi mi ritrovo delle scuole dove non ci sono né cattedre né ore residue per la mia cdc, di conseguenza non potrei mai ricevere una convocazione. E' possibile sostituire queste scuole? grazie mille

rome2015

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.12.15

Torna in alto Andare in basso

Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata? Empty Re: Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata?

Messaggio Da Robycello Lun Lug 24, 2017 9:20 pm

Dec ha scritto:Puoi cambiare le sedi perché non sei inserita in I fascia Gi. Verrai inserita in II e III fascia, oltre a rimanere ovviamente nelle Gae con riserva.

Ciao Dec, io sono in Gae in riserva in infanzia e primaria, dove vedo su IoL le sedi epsresse in prima fascia? sotto quale voce?

Robycello

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.07.17
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata? Empty Re: Modello B: inserita in GAE con riserva, non posso cambiare le scuole anche se la mia CDC è stata accorpata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.