Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Modello B per chi è inserito solo in I fascia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Katarina

MessaggioTitolo: Modello B per chi è inserito solo in I fascia   Sab Lug 15, 2017 1:43 pm

Sono una docente inserita in GAE e nelle graduatorie di istituto di I fascia per il triennio 2014-2017. Non ho presentato domanda di inclusione in II e/o III fascia.
Quando provo ad accedere al
GdI Personale Docente ed Educativo - Modello B AS 2017/20 II/III fascia, mi compare la dicitura
"l’aspirante è presente nelle Graduatorie ad Esaurimento, ma non è presente nella I fascia delle graduatorie d’istituto per il 2016/17 e non ha presentato domanda di inclusione in II e/o III fascia; l’aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI."
Che cosa può essere successo? Che cosa potrei fare?
Tornare in alto Andare in basso
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Modello B per chi è inserito solo in I fascia   Sab Lug 15, 2017 1:44 pm

Mi pare di aver capito che chi è inserito solo in GAE e non in 2 e 3 fascia NON deve compilare il modello B, gli è inibito l'accesso all'istanza
Katarina

MessaggioTitolo: Re: Modello B per chi è inserito solo in I fascia   Sab Lug 15, 2017 1:46 pm

E quindi l'aggiornamento va in automatico?
damianodepaola

MessaggioTitolo: Re: Modello B per chi è inserito solo in I fascia   Sab Lug 15, 2017 2:52 pm

Ciao , vi invito a leggere anche gli altri topics simili. Chi è solo in prima fascia NON DEVE PRESENTARE NESSUN MODELLO B. Ciao
raffrada

MessaggioTitolo: Re: Modello B per chi è inserito solo in I fascia   Sab Lug 15, 2017 3:11 pm