Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Modello B per chi è inserito solo in I fascia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Katarina

MessaggioTitolo: Modello B per chi è inserito solo in I fascia   Sab Lug 15, 2017 1:43 pm

Sono una docente inserita in GAE e nelle graduatorie di istituto di I fascia per il triennio 2014-2017. Non ho presentato domanda di inclusione in II e/o III fascia.
Quando provo ad accedere al
GdI Personale Docente ed Educativo - Modello B AS 2017/20 II/III fascia, mi compare la dicitura
"l’aspirante è presente nelle Graduatorie ad Esaurimento, ma non è presente nella I fascia delle graduatorie d’istituto per il 2016/17 e non ha presentato domanda di inclusione in II e/o III fascia; l’aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI."
Che cosa può essere successo? Che cosa potrei fare?
Tornare in alto Andare in basso
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Modello B per chi è inserito solo in I fascia   Sab Lug 15, 2017 1:44 pm

Mi pare di aver capito che chi è inserito solo in GAE e non in 2 e 3 fascia NON deve compilare il modello B, gli è inibito l'accesso all'istanza
Katarina

MessaggioTitolo: Re: Modello B per chi è inserito solo in I fascia   Sab Lug 15, 2017 1:46 pm

E quindi l'aggiornamento va in automatico?
damianodepaola

MessaggioTitolo: Re: Modello B per chi è inserito solo in I fascia   Sab Lug 15, 2017 2:52 pm

Ciao , vi invito a leggere anche gli altri topics simili. Chi è solo in prima fascia NON DEVE PRESENTARE NESSUN MODELLO B. Ciao
raffrada

MessaggioTitolo: Re: Modello B per chi è inserito solo in I fascia   Sab Lug 15, 2017 3:11 pm

Scusate se insisto ma esiste una faq che ci assicura di non dover confermare il modello b?(ovviamente mi riferisco a chi é solo in prima fascia)
damianodepaola

MessaggioTitolo: Re: Modello B per chi è inserito solo in I fascia   Sab Lug 15, 2017 3:17 pm

Beh io credo che il decreto era chiaro, la domanda riguarda solo la seconda e terza fascia ed è scritto anche sul modello B poi è nelle istruzioni del modello B come anche altri hanno fatto notare. Insomma siamo insegnanti e dobbiamo conoscere la logica. Poi io sono solito dire che solo la morte è certa a questo mondo. Buona giornata.

Modello B per chi è inserito solo in I fascia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...
» fumo solo vapore
» solo sacco vitellino ... aiuto
» Solo un ateo può essere buon cristiano, solo un cristiano può essere buon ateo
» 1o pt --- nessun sintomo solo fitte sotto le ascelle !!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: