Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Indirizzo mail errato sul Modello B (.pdf)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
massimo88

MessaggioTitolo: Indirizzo mail errato sul Modello B (.pdf)   Sab Lug 15, 2017 2:48 pm

Ciao ragazzi! Il mio indirizzo mail sul modello B (.pdf) è errato! Sicuramente per una questione di "lunghezza" e di "andare a capo"... Chi si trova nella mia stessa situazione? Premetto che su istanze online è riportato tutto correttamente!
Tornare in alto Andare in basso
durbans2

MessaggioTitolo: Re: Indirizzo mail errato sul Modello B (.pdf)   Sab Lug 15, 2017 2:50 pm

massimoambrosi ha scritto:
Ciao ragazzi! Il mio indirizzo mail sul modello B (.pdf) è errato! Sicuramente per una questione di "lunghezza" e di "andare a capo"... Chi si trova nella mia stessa situazione? Premetto che su istanze online è riportato tutto correttamente!

Nel pdf la mail prevede al massimo 27 spazi. Hai un indirizzo più lungo di 27 caratteri? In teoria non dovrebbe essere un problema
bread&butter

MessaggioTitolo: Re: Indirizzo mail errato sul Modello B (.pdf)   Mer Lug 19, 2017 2:22 pm

Idem!!!

L'indirizzo e-mail non è completo perché manco gli spazi, però l'e-mail col pdf mi è arrivata.
Quello che non si vede nel pdf è il dominio yahoo.com (si legge solo la y) ... è un problema?

Altra domanda
L'email per istanze online e quella sul modello A2 consegnata alla scuola capolista, devono coincidere oppure possono essere differenti?
marcanto

MessaggioTitolo: Re: Indirizzo mail errato sul Modello B (.pdf)   Mer Lug 19, 2017 5:36 pm

bread&butter ha scritto:

Altra domanda
L'email per istanze online e quella sul modello A2 consegnata alla scuola capolista, devono coincidere oppure possono essere differenti?
non credo che qualcosa vieti di indicare due indirizzi mail differenti
ma perchè complicarsi la vita indicandone due ..... un solo indirizzo non è sufficientemente facile/semplice.
ti piacciono le cose complesse ......

Indirizzo mail errato sul Modello B (.pdf)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: