Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere?

3 partecipanti

Andare in basso

Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere? Empty Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere?

Messaggio Da lola2011 Sab Lug 15, 2017 6:31 pm

Gentilissima Lalla e altri colleghi, ho un dubbio in merito alla compilazione del modello B e spero possiate essermi d'aiuto.
Iscritta in II fascia e in GAE con riserva per la EEEE e in III fascia per la A022, non posso modificare le scuole già scelte nel precedente triennio ma mi ritrovo un Istituto Comprensivo dimensionato che ha cambiato sede rispetto al precedente e dista non pochi km da casa mia. Vorrei, pertanto, avere conferma del fatto che possa sostituirlo con un altro Istituto o ancora levare il flag in merito alle supplenze inferiori ai 10 gg..
Non avendo, inoltre, rinnovato la classe di concorso ex A050 vorrei sapere se devo eliminare gli Istituti di grado superiore presenti nel mio vecchio modello.
Aspetto notizie, grazie

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere? Empty Re: Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere?

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 9:16 pm

Puoi sostituirlo solo per la III fascia. Per quanto riguarda le supplenze fino a 10 giorni, vorrà dire che rifiutando ti depenneranno da quella graduatoria, ma non avrai conseguenze sulla graduatoria normale.
Sì, le scuole superiori ti conviene eliminarle e sostituirle con istituti comprensivi in cui sarai inserita solo per le medie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere? Empty Re: Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere?

Messaggio Da lola2011 Dom Lug 16, 2017 8:37 am

Grazie mille per il chiarimento. Un'ultima cosa: come scuola capofila avevo inserito nel precedente triennio un istituto superiore, non potendola cambiare come scuola capofila, vorrei sapere se devo mantenerla nell'elenco della terza fascia?
Grazie

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere? Empty Re: Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere?

Messaggio Da Dec Dom Lug 16, 2017 6:29 pm

Sì, quella penso di sì. Forse potevi cambiarla prima, ma ormai i modelli li hai portati a loro. Non che ne sia certo, ma eviterei di fare altra confusione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere? Empty Re: Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere?

Messaggio Da DAVIDE.CANIGLIA Mar Lug 18, 2017 12:44 pm

Io devo compilare la domanda perché fino a ieri avevo un problema software che mi è stato risolto. Io devo fare un rinnovo della domanda e delle 20 scuole che ho scelto l'ultima volta ne vedo 14. In realtà, una di queste scuole è l'accorpamento di due, mentre le altre sembrano essere una sola. Esiste un modo per verificare il nuovo dimensionamento delle istituzioni?

DAVIDE.CANIGLIA

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere? Empty Re: Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.