Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lola2011

MessaggioTitolo: Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere?   Sab Lug 15, 2017 6:31 pm

Gentilissima Lalla e altri colleghi, ho un dubbio in merito alla compilazione del modello B e spero possiate essermi d'aiuto.
Iscritta in II fascia e in GAE con riserva per la EEEE e in III fascia per la A022, non posso modificare le scuole già scelte nel precedente triennio ma mi ritrovo un Istituto Comprensivo dimensionato che ha cambiato sede rispetto al precedente e dista non pochi km da casa mia. Vorrei, pertanto, avere conferma del fatto che possa sostituirlo con un altro Istituto o ancora levare il flag in merito alle supplenze inferiori ai 10 gg..
Non avendo, inoltre, rinnovato la classe di concorso ex A050 vorrei sapere se devo eliminare gli Istituti di grado superiore presenti nel mio vecchio modello.
Aspetto notizie, grazie
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere?   Sab Lug 15, 2017 9:16 pm

Puoi sostituirlo solo per la III fascia. Per quanto riguarda le supplenze fino a 10 giorni, vorrà dire che rifiutando ti depenneranno da quella graduatoria, ma non avrai conseguenze sulla graduatoria normale.
Sì, le scuole superiori ti conviene eliminarle e sostituirle con istituti comprensivi in cui sarai inserita solo per le medie.
lola2011

MessaggioTitolo: Re: Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere?   Dom Lug 16, 2017 8:37 am

Grazie mille per il chiarimento. Un'ultima cosa: come scuola capofila avevo inserito nel precedente triennio un istituto superiore, non potendola cambiare come scuola capofila, vorrei sapere se devo mantenerla nell'elenco della terza fascia?
Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere?   Dom Lug 16, 2017 6:29 pm

Sì, quella penso di sì. Forse potevi cambiarla prima, ma ormai i modelli li hai portati a loro. Non che ne sia certo, ma eviterei di fare altra confusione.
DAVIDE.CANIGLIA

MessaggioTitolo: Re: Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere?   Mar Lug 18, 2017 12:44 pm

Io devo compilare la domanda perché fino a ieri avevo un problema software che mi è stato risolto. Io devo fare un rinnovo della domanda e delle 20 scuole che ho scelto l'ultima volta ne vedo 14. In realtà, una di queste scuole è l'accorpamento di due, mentre le altre sembrano essere una sola. Esiste un modo per verificare il nuovo dimensionamento delle istituzioni?

Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ovodonazione Istituto Marques di Barcellona
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Scheda
» istituto marques
» Istituto Marquès Barcellona
» Istituto Marques di Barcellona

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: