Valutazione abilitazione punteggio pregresso  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione abilitazione punteggio pregresso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione abilitazione punteggio pregresso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione abilitazione punteggio pregresso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione abilitazione punteggio pregresso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione abilitazione punteggio pregresso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione abilitazione punteggio pregresso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione abilitazione punteggio pregresso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione abilitazione punteggio pregresso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione abilitazione punteggio pregresso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione abilitazione punteggio pregresso

3 partecipanti

Andare in basso

Valutazione abilitazione punteggio pregresso  Empty Valutazione abilitazione punteggio pregresso

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 15, 2017 6:52 pm

Dopo aver inoltrato il modello B vedo i punteggi aggiornati. Tutto bene, però ho un piccolo dubbio: il mio punteggio pregresso in 2 Gi é 72. La scuola mi ha caricato 54 e 18 di abilitazione PAS, insieme al resto dei titoli e servizi. É irrilevante. Il punteggio totale è corretto. Ma in  Questo modo sembrerebbe che l'abilitazione mi sia stata valutata in questo triennio, ma doveva già comparire a sistema...Ripeto: é irrilevante. Però devo farlo presente alla capofila? Può essere un problema? Oppure lascio stare?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione abilitazione punteggio pregresso  Empty Re: Valutazione abilitazione punteggio pregresso

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 15, 2017 8:51 pm

Aggiungo anche che, a differenza dello scorso triennio, tra i dati non compare la dicitura "abilitazione conseguita ad inizio triennio" dandomi ad intendere che compaia già a sistema

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione abilitazione punteggio pregresso  Empty Re: Valutazione abilitazione punteggio pregresso

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 9:58 pm

Non farlo presente; non è un problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione abilitazione punteggio pregresso  Empty Re: Valutazione abilitazione punteggio pregresso

Messaggio Da gugu Sab Lug 15, 2017 10:02 pm

Nel caso di valutazione di nuovi titoli il punteggio di abilitazione andava obbligatoriamente re-inserito a sistema. Altrimenti la segreteria doveva agire manualmente sui pregressi (strada più tortuosa).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Valutazione abilitazione punteggio pregresso  Empty Re: Valutazione abilitazione punteggio pregresso

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 15, 2017 10:04 pm

Ok. Grazie ad entrambi :-)

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione abilitazione punteggio pregresso  Empty Re: Valutazione abilitazione punteggio pregresso

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 18, 2017 1:07 pm

Fermo restando quanto sopra e, ritenendo in ogni caso di non allertare la scuola, se provo ad entrare nella graduatoria d'interesse, tra i miei dati leggo anche: "TITOLO CONSEGUITO DOPO IL 1 FEBBRAIO 2015 ED ENTRO IL 1 AGOSTO 2015", il che non è vero, perchè il titolo l'ho conseguito nel 2014. Lascio comunque correre? Non mi pare un errore grossolano ed in ogni caso non è una mia dichiarazione mendace...ma vi chiedo comunque conferma

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione abilitazione punteggio pregresso  Empty Re: Valutazione abilitazione punteggio pregresso

Messaggio Da Dec Mer Lug 19, 2017 4:18 am

Non ci pensare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione abilitazione punteggio pregresso  Empty Re: Valutazione abilitazione punteggio pregresso

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 19, 2017 9:09 am

Ok :-) grazie ancora.
Lascio tutto com'è

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione abilitazione punteggio pregresso  Empty Re: Valutazione abilitazione punteggio pregresso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.