Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Trattenuta per giorno di malattia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giuo8

MessaggioTitolo: Trattenuta per giorno di malattia   Dom Lug 16, 2017 10:57 am

Buongiorno a tutti.
Scrivo per chiedere un'informazione su cui vorrei, se possibile, delucidazioni. Sono una docente di scuola Secondaria assunta a tempo indeterminato; durante lo scorso a.s. ho effettuato un solo giorno di assenza per malattia e nel cedolino di luglio ho costatato una trattenuta di quasi 5 euro per l'assenza. È normale?
A me sembra assurdo!
Grazie a chi risponderà.
Tornare in alto Andare in basso
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Trattenuta per giorno di malattia   Dom Lug 16, 2017 11:38 am

Si normale se la malattia è inferiore ai 10 gg ti levano circa 5 euro al giorno, mentre se supera i 10 non ti levano nulla... era il famoso decreto Brunetta sui fannulloni..
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Trattenuta per giorno di malattia   Dom Lug 16, 2017 11:42 am

quando uno sta male conviene stare a casa 10 gg e guarire per bene, nessuno è indispenabile
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Trattenuta per giorno di malattia   Dom Lug 16, 2017 11:42 am

indispensabile
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Trattenuta per giorno di malattia   Dom Lug 16, 2017 11:49 am

se hai un raffreddore dubito il medico ti dia 10 giorni...
gugu

MessaggioTitolo: Re: Trattenuta per giorno di malattia   Dom Lug 16, 2017 12:01 pm

simone.zedda ha scritto:
Si normale se la malattia è inferiore ai 10 gg ti levano circa 5 euro al giorno, mentre se supera i 10 non ti levano nulla... era il famoso decreto Brunetta sui fannulloni..

I 10 giorni di trattenuta vengono fatti a tutti.