Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Presa servizio dopo trasferimento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
binypatata

MessaggioTitolo: Presa servizio dopo trasferimento   Dom Lug 16, 2017 11:03 am

Buongiorno a tutti. Sono una docente di ruolo di scuola primaria e ho ottenuto il trasferimento in una nuova scuola per l'a.s. 2017-18. Dopo il trasferimento sono andata a scuola nuova a conoscere la preside che mi ha detto che avrei potuto prendere servizio il 4 settembre p.v., giorno del collegio docenti. Ma poiché io ho ottenuto il trasferimento non dovrei prendere servizio giorno 1 settembre? fra l'altro l'1 viene di venerdì e immagino che la scuola e la segreteria siano comunque aperte. Ho avuto questa indicazione dalla preside ma soltanto a voce. Mi conviene comunque passare dalla segreteria giorno 1 e farlo presente? Grazie a chi risponderà.
Tornare in alto Andare in basso
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Presa servizio dopo trasferimento   Dom Lug 16, 2017 12:18 pm

Io andrei nella nuova scuola il 1° settembre......altrimenti dovrebbbe essere pubblicata come minimo una circolare che ufficializza quanto il DS ti ha detto a voce
Tornare in alto Andare in basso

Presa servizio dopo trasferimento
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A proposito di Clexane...
» Ciclo dopo iperstimolazione...
» il dopo pick up
» dopo il negativo il ciclo
» dopo il parto....gambe pesanti....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: