Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

modello B: dicitura 'riservato agli aspiranti abilitati'

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elar28

MessaggioTitolo: modello B: dicitura 'riservato agli aspiranti abilitati'   Dom Lug 16, 2017 11:28 am

Ciao a tutti, ho visto in altri post che se ne parlava, ma volevo capire se questa dicitura viene fuori a tutti indistintamente oppure no e soprattutto se verrà corretta dal MIUR e quindi occorrerà inoltrare nuovamente il modello per chi come me è solo in 3° fascia.... qualcuno ha notizie precise in merito? Grazie
Tornare in alto Andare in basso
vienna

MessaggioTitolo: Re: modello B: dicitura 'riservato agli aspiranti abilitati'   Dom Lug 16, 2017 2:03 pm

Ciao, anche a me risulta questa dicitura. Ho letto in altre discussioni, però, che non dovrebbe essere un problema, poichè risulta solo un errore grafico... in effetti per il resto è tutto in regola, scuole, classi di concorso e fascia di appartenenza- Io l'ho cancellato più volte, ma da due giorni continua ad essere sempre errato. credo di inoltrarlo così e basta
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: modello B: dicitura 'riservato agli aspiranti abilitati'   Dom Lug 16, 2017 2:19 pm

Se correggeranno l'errore faranno un comitato chiedendoci di inoltrarlo nuovamente!
Comunque scandaloso che non attivino il link delle istruzioni
Serpeinsidiosa

MessaggioTitolo: Re: modello B: dicitura 'riservato agli aspiranti abilitati'   Dom Lug 16, 2017 3:03 pm

Sì pare che compaia a tutti, a me però non compare la fascia... cioè la terza, a voi sì?
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: modello B: dicitura 'riservato agli aspiranti abilitati'   Dom Lug 16, 2017 3:15 pm

E cosa ti compare?
vienna

MessaggioTitolo: Re: modello B: dicitura 'riservato agli aspiranti abilitati'   Dom Lug 16, 2017 3:19 pm

a me risulta la terza fascia, però ammetto di non aver capito bene la dicitura che appare a pag. 3

SEZIONE C: DICHIARAZIONI RELATIVE ALLE SEDI RICHIESTE
CHIEDE di essere incluso, per i predetti insegnamenti, nelle graduatorie di circolo e di istituto delle seguenti istituzioni scolastiche
- Fascia = 1 quando la sede vale anche per la prima fascia

ma nella pagina 2 mi include nella terza.
Ti fanno sentire un'inetta, sebbene la cosa temo sia inversa!
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: modello B: dicitura 'riservato agli aspiranti abilitati'   Dom Lug 16, 2017 3:24 pm

Vabbè che c'entra che ti dice fascia=1 solo se sei in 1 fascia... guarda la nell'elenco scuole, sotto la colonna fascia non c'è nessun numero giusto? E
vienna

MessaggioTitolo: Re: modello B: dicitura 'riservato agli aspiranti abilitati'   Dom Lug 16, 2017 3:28 pm

simone.zedda ha scritto:
Vabbè che c'entra che ti dice fascia=1 solo se sei in 1 fascia... guarda la nell'elenco scuole, sotto la colonna fascia non c'è nessun numero giusto? E

giusto! grazie... te lo avevo detto che mi fanno sentire un'inetta! Errore mio!
Serpeinsidiosa

MessaggioTitolo: Re: modello B: dicitura 'riservato agli aspiranti abilitati'   Dom Lug 16, 2017 3:54 pm

A me, nel pdf, terza fascia non compare da nessuna parte...
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: modello B: dicitura 'riservato agli aspiranti abilitati'   Dom Lug 16, 2017 4:09 pm

Serpeinsidiosa ha scritto:

Come no? controlla bene nella prima pagina del pdf che ti è arrivato dopo l'inoltro, c'è scritto:

MODELLO DI SCELTA DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE

(Riservato agli aspiranti che hanno conseguito l'abilitazione secondo quanto disposto dal DM

AVVERTENZA

da te non è così?
vienna

MessaggioTitolo: Re: modello B: dicitura 'riservato agli aspiranti abilitati'   Dom Lug 16, 2017 4:09 pm

Chiarisco: nel pdf trovo questa dicitura a pag. 2 che mi fa risultare come richiedente l'inclusione in terza fascia

SEZIONE B: DICHIARAZIONI RELATIVE AGLI INSEGNAMENTI RICHIESTI

- richiede l’inclusione in II^ e/o III^ fascia sui seguenti insegnamenti:

E CI SONO LE MIE DUE CLASSI DI CONCORSO

Ovviamente deduco che il modello sia fatto male, poiché riservato forse agli abilitati, ma le sezioni riservate alla prima fascia a me risultano in bianco, mentre quelle di mia competenza sono compilate...
Detto ciò, io ho inoltrato la mia domanda. Qualora vi fossero info più precise, la modifico
Serpeinsidiosa

MessaggioTitolo: Re: modello B: dicitura 'riservato agli aspiranti abilitati'   Dom Lug 16, 2017 4:13 pm

simone.zedda ha scritto:

Come no? controlla bene nella prima pagina del pdf che ti è arrivato dopo l'inoltro, c'è scritto:

MODELLO DI SCELTA DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE

(Riservato agli aspiranti che hanno conseguito l'abilitazione secondo quanto disposto dal DM

AVVERTENZA

da te non è così?

Sì intendevo dire che a fianco di ciascuna scuola non c'è scritta la fascia...
Serpeinsidiosa

MessaggioTitolo: Re: modello B: dicitura 'riservato agli aspiranti abilitati'   Dom Lug 16, 2017 4:17 pm

Mi pare di aver capito che sia così anche per gli altri, evidentemente il modello è fatto male! Se ci daranno indicazioni vedremo, intanto per ora io non modifico nulla.
Aliu83

MessaggioTitolo: Re: modello B: dicitura 'riservato agli aspiranti abilitati'   Lun Lug 17, 2017 12:43 am

Ciao a tutti, scusate, ma ho due domande, forse sciocche (la seconda sicuramente) ma con il caos del terminale e segreteria meglio non farsi problemi e chiedo in questo post che mi par di capire che alcuni hanno già fatto: allora quando entro per selezionare le scuole trovo 'stato della domanda: NON INSERITA' ma io visualizzo tutto dall'altra parte e riesco a scegliere anche le scuole, quindi esattamente cosa significa questa dicitura ? Poi, la spunta che si trova a dx 'supplenze inferiori i 10 gg' se non la seleziono significa che mi van bene supplenze di durata superiore giusto?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: modello B: dicitura 'riservato agli aspiranti abilitati'   Lun Lug 17, 2017 3:10 am

Significa che non hai ancora inviato il modello B, cosa ovvia visto che lo stai compilando.
Giusto, ma considera che la spunta vale solo per scuola primaria e dell'infanzia e che ovviamente, anche per questi ordini, non significa che non si verrà chiamati per supplenze più lunghe, ma che si verrà chiamati anche per quelle fino a 10 giorni.
Aliu83

MessaggioTitolo: Re: modello B: dicitura 'riservato agli aspiranti abilitati'   Lun Lug 17, 2017 9:06 am

Ah, ok, allora non le spunto perché io mi inserisco per la secondaria. Grazie mille!!!
Elar28

MessaggioTitolo: Re: modello B: dicitura 'riservato agli aspiranti abilitati'   Lun Lug 17, 2017 11:05 am

Elar28 ha scritto:
Ciao a tutti, ho visto in altri post che se ne parlava, ma volevo capire se questa dicitura viene fuori a tutti indistintamente oppure no e soprattutto se verrà corretta dal MIUR e quindi occorrerà inoltrare nuovamente il modello per chi come me è solo in 3° fascia.... qualcuno ha notizie precise in merito? Grazie

A chi sta compilando oggi il modello B: per caso è stata corretta la dicitura?
Giovanni Mazzarella

MessaggioTitolo: Re: modello B: dicitura 'riservato agli aspiranti abilitati'   Lun Lug 17, 2017 11:07 am

A proposito di pdf, cosa vuol dire il fatto che accanto a ciascun insegnamento è barrata la prima casella da sinistra?

modello B: dicitura 'riservato agli aspiranti abilitati'
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: