Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

SOS MOD. B MI PERMETTE L'ISCRIZIONE SOLO IN SCUOLA CAPOFILA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ALE7II

MessaggioTitolo: SOS MOD. B MI PERMETTE L'ISCRIZIONE SOLO IN SCUOLA CAPOFILA    Dom Lug 16, 2017 12:03 pm

Non ci sto capendo nulla,
Del Modello B, vado alla compilazione mi compare una prima schermata dopo l'anagrafica con le classi di II e III fascia, una seconda schermata con la classe di I fascia (cui viene espressamente scritto per confermare tutte le sedi non selezionarne alcuna e selezionare il bottone conferma) se faccio questo mi conferma le sedi del triennio precedente? Come faccio a cambiare le sedi? È normale trovare sul frontespizio dell'anagrafica, prima schermata, domanda non inserita?
Tornare in alto Andare in basso
LadyRose

MessaggioTitolo: Re: SOS MOD. B MI PERMETTE L'ISCRIZIONE SOLO IN SCUOLA CAPOFILA    Dom Lug 16, 2017 12:08 pm

Domanda non inserita si riferisce al fatto che non hai ancora inoltrato il Modello B.
Se sei in 1 fascia non puoi cambiare le sedi, e vengono confermate quelle del precedente triennio.
ALE7II

MessaggioTitolo: Re: SOS MOD. B MI PERMETTE L'ISCRIZIONE SOLO IN SCUOLA CAPOFILA    Dom Lug 16, 2017 4:43 pm

LadyRose ha scritto:
Domanda non inserita si riferisce al fatto che non hai ancora inoltrato il Modello B.
Se sei in 1 fascia non puoi cambiare le sedi, e vengono confermate quelle del precedente triennio.
No sono in prima fascia solo x una classe di concorso per altre due x le quali ho fatto domanda di aggiornamento sono in III

SOS MOD. B MI PERMETTE L'ISCRIZIONE SOLO IN SCUOLA CAPOFILA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...
» fumo solo vapore
» solo sacco vitellino ... aiuto
» Solo un ateo può essere buon cristiano, solo un cristiano può essere buon ateo
» 1o pt --- nessun sintomo solo fitte sotto le ascelle !!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: