Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
mastranna

MessaggioTitolo: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Dom Lug 16, 2017 2:40 pm

sono in gae e in I fascia infanzia
ho compilato A1 e A2
ora sto cercando di compilare il modello B ma nella sez. I fascia, in cui ho letto più volte che non devo/posso apportare modifiche mi esce uesta dicitura:
ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA
come devo procedere?
Tornare in alto Andare in basso
mastranna

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Dom Lug 16, 2017 3:15 pm

tra l 'altro non esce nessun insegnamento di II e III...come faccio a selezionarlo?
mastranna

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Dom Lug 16, 2017 3:15 pm

tra l 'altro non esce nessun insegnamento di II e III...come faccio a selezionarlo?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Dom Lug 16, 2017 7:22 pm

Perché hai compilato il modello A2, se posso permettermi?
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Dom Lug 16, 2017 10:30 pm

Quale modello doveva compilare....anche io stessa situazione. Se c'erano errori la segreteria doveva segnarlo oppure SIdi doveva bloccarti
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Dom Lug 16, 2017 10:56 pm

I modelli sono giusti A2bis se aveva nuovi insegnamenti di terza fascia
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 2:53 am

Dal post iniziale avevo capito che volesse inserirsi in II fascia solo per l'infanzia, ma probabilmente hai ragione tu.
mastranna

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 8:23 am

Ciao Dec, perchè ho una laurea in scienze dell'educazione indirizzo insegnante scuole superiori x A036 A037...ho sempre lavorato sull'infanzia e non ho interesse a passaggi di ruolo, ma in vista di tutti questi cambiamenti, ho temuto che se avessi modificato qualcosa avrei avuto ripercussioni anche sulla fascia di mio interesse, così ho sempre lasciato negli anni tutto come era...puro delirio!!
comunque mi sono accorta che sul modello B non sono presenti alcuni dati
"GRADUATORIA I FASCIA
Graduatoria / Insegnamento Lingua Denominazione Ordine scuola" questo campo è vuoto, forse x questo non mi fa procedere, l ho segnalato alla scuola capofila, è lei che se ne occupa?
mastranna

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 8:29 am

ma se non riuscissi a risolvere, avrei comunque le sedi per la I fascia o scomparirebbero se non presento il modello B?

una mia amica invece è solo in I fascia infanziae in gae, deve compilarlo ugualmente?
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 8:36 am

@MASTRANNA prova a sentire la scuola e vedi che ti dicono. Anche io nelle tue stesse condizioni. Ho presentato modello A1 e A2
mastranna

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 8:38 am

alla scuola ho inviato una pec con allegato il file schermata x mostrare i campi mancanti, speriamo risolvano...non so cosa fare...ora sono in attesa telefonica con assistenza istanze online, chiamerò anche la scuola...buaaaahhhhh....
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 8:40 am

@mastranna come hai attivato assistenza telefonica ... non ci sono numeri attivi e non saprei cosa fare
mastranna

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 8:47 am

Assistenza
Se hai bisogno di aiuto clicca qui (FAQ)

Se non hai trovato una soluzione al tuo problema clicca qui

Per problematiche tecniche riguardanti la registrazione al portale di Istanze on line (es: mancata ricezione e-mail per recupero user e password; modifica e-mail di contatto) il numero di assistenza tecnica 080-926 7603 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:30

ho provato a chiamare questo numero, mi hanno appena detto che loro non possono risolvere e contatare la scuola capofila
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 8:53 am

Infatti è la scuola che deve risolvere sto problema. Puoi sentire la tua scuola capofila e vedere cosa fare? Ti chiedo cortesemente di vedere. Io proverò con domani...in modo tale da sapere cosa chiedere ...
scusa e buona giornata
se riesci contattami privatamente
grazie
pt
elena1973

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 8:56 am

Buongiorno a tutti! Ho provato questa mattina a compilare il modello B ma sulla mia pagina su Polis c'è scritto STATO DELLA DOMANDA: non inserita. E nonostante dica di selezionare una classe di concorso, non c'è nessuna classe di concorso che io possa selezionare. Devo rivolgermi alla scuola? Grazie!
Elena
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 8:58 am

elena1973 ha scritto:
Buongiorno a tutti! Ho provato questa mattina a compilare il modello B ma sulla mia pagina su Polis c'è scritto STATO DELLA DOMANDA: non inserita. E nonostante dica di selezionare una classe di concorso, non c'è nessuna classe di concorso che io possa selezionare. Devo rivolgermi alla scuola? Grazie!
Elena

Ben venuta nel POST giusto. Anche io in questa condizione. Ho mandato mail ad ANIEF per ricevere info in modo da presentarmi alla scuola con info precise e non far perdere tempo. In attesa se riesci a contattare la tua scuola fammi sapere
mastranna

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 9:07 am

appena risolvo (se) , vi darò comunicazione. Aggiornatemi anche voi x favore
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 9:20 am

sono con ANIEF al tel
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 9:23 am

non sanno neanche loro. loro ipotizzano che modello b non debba essere compilato ecco i blocchi
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 9:25 am

verificate con la capofila. io contattero diversi usp per avere info
grazie
elena1973

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 9:25 am

Ho contattato la scuola dove la segreteria amministrativa mi ha risposto che la segreteria docenti non può rispondere al telefono perché sono impegnati, negano di essere aperti al pubblico e la dirigente scolastica è in ferie. Sono francamente sconcertata e non so che cosa fare.
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 9:26 am

elena1973 ha scritto:
Ho contattato la scuola dove la segreteria amministrativa mi ha risposto che la segreteria docenti non può rispondere al telefono perché sono impegnati, negano di essere aperti al pubblico e la dirigente scolastica è in ferie. Sono francamente sconcertata e non so che cosa fare.

contatta un USP fuori provincia
mastranna

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 9:31 am

se non riesco a risolvere in questi giorni, sto pensando di inviare il modello precedente triennio in forma cartacea e riconfermare quello, in aggiunta una lettera esplicativa del problema, almeno per tutelarmi...anche se non so che valore abbia...
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 9:35 am

mastranna ha scritto:
se non riesco a risolvere in questi giorni, sto pensando di inviare il modello precedente triennio in forma cartacea e riconfermare quello, in aggiunta una lettera esplicativa del problema, almeno per tutelarmi...anche se non so che valore abbia...

forse l'errore e' dovuto al fatto che bisognava presentare il modello A2bis ....questa è l'ipotesi avanzata. Nel modello A2bis era inteso NUOVI INSERIMENTI per la terza fascia.... concordate?
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 9:36 am

talaricop01 ha scritto:
mastranna ha scritto:

forse l'errore e' dovuto al fatto che bisognava presentare il modello A2bis ....questa è l'ipotesi avanzata. Nel modello A2bis era inteso NUOVI INSERIMENTI per la terza fascia.... concordate?

resta il fatto che vedo su Istanze on line le mie graduatorie aggiornate correttamente sia in seconda che terza fascia

MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
 Argomenti simili
-
» dubbio sull' insegnamento di certe materie a scuola
» Il mio modello di vita
» [libro] MAMME CHE AMANO TROPPO
» Alzheimer, parlare 2 lingue fa bene
» nuovo passeggino jane

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: