Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
mastranna

MessaggioTitolo: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Dom Lug 16, 2017 2:40 pm

Promemoria primo messaggio :

sono in gae e in I fascia infanzia
ho compilato A1 e A2
ora sto cercando di compilare il modello B ma nella sez. I fascia, in cui ho letto più volte che non devo/posso apportare modifiche mi esce uesta dicitura:
ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA
come devo procedere?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Mar Lug 18, 2017 9:28 am

dgcasis.ufficio3@istruzione.it; paolo.desantis@istruzione.it; DGCASIS.segreteria@istruzione.it

Questi sono gli indirizzi a cui ho inviato la mia istanza al fine di poter lavorare correttamente sul modello B.
Nel modello non compaio gli insegmaneti che la scuola ha inserito per cui non sono più problemi a mio carico. Mandato successiva mail di autotutela ai seguenti indirizzi e in corso di pubblicazione graduatorie farò i giustin reclami.
Chiedo di notificare anche voi le vs problematiche
Grazie
antea

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Mar Lug 18, 2017 9:37 am

Ma di cosa si tratta? Sono gli indirizzi di chi???
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Mar Lug 18, 2017 9:40 am

scusa ma hai seguito il post?
Per ingegno non ti viene la curiosità di scrivere su un motore di ricerca l'indirizzo selezionato a cosa corrisponde? .... Il dottor Paolo Desantis è il responsabile dell'ufficio
Rapporti con i Dipartimenti, le Direzioni generali e gli Uffici scolastici regionali ai fini dell'utilizzazione del sistema informativo e dello sviluppo di nuove procedure e applicazioni. Studi e sperimentazioni di nuovi servizi e prodotti informatici in risposta alle esigenze degli utenti del sistema informativo. Sistemi di automazione d'ufficio. Rapporti con altre amministrazioni dello Stato ed Enti pubblici per l'ottimizzazione delle procedure informatiche riguardanti il personale scolastico. Verifica della qualità del software e monitoraggio dei livelli dei servizi applicativi. Sviluppo del sistema di gestione e delle norme in materia di sicurezza, fruibilità e accessibilità del sistema informativo, anche in attuazione di quanto previsto dalla legge 9 gennaio 2004, n. 4

Un po di ingegno e inventiva!!!!!!!
Anni

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Mar Lug 18, 2017 9:50 am

talaricop01 ha scritto:
Compilato il modello b senza problemi. C'È un problema ma sinceramente non mi interessa ho generato il pdf x cui problemi sono salvo

Scusami, se posso, qual è il problema? Credo sia il medesimo dato che l'abbiamo fatto entrambi ieri sera.
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Mar Lug 18, 2017 10:16 am

Non compaiono tutte le classi di concorso
precario21

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Mar Lug 18, 2017 10:38 am

talaricop01 ha scritto:
Io sono andato a scuola e ho risolto. Però nel pdf del modello B non compaiono
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Mar Lug 18, 2017 10:42 am

precario21 ha scritto:
talaricop01 ha scritto:

cosa ti hanno detto da scuola?
Anni

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Mar Lug 18, 2017 10:47 am

Stesso problema anch'io, nel pdf non compaiono le cdc
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Mar Lug 18, 2017 10:54 am

Non so cosa dire. IO ho generato il pdf inoltrato agli uffici competenti dicendo che per autotutela segnalavo il tutto. Proverò a rigenerarlo nei giorni a seguire se la cosa si sblocca. In alternativa, come detto sopra, presenterò ricorso.
Piccola chicca rilasciata telefonifcamente dal funzionario miur ..."Le gae ....dovevano essere eleminate dalla legge 107 ... ma nessuno si assume la responsabilità di fare una cosa del genere"....ne va da se che si estingueranno per cessata permanenza candidati....non so cosa succederà in alcune classi di cocorso dove sono sature e c'è ancora gente che potrebbe essere collocata in pensione.
precario21

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Mar Lug 18, 2017 10:56 am

talaricop01 ha scritto:
precario21 ha scritto:
talaricop01 ha scritto:

cosa ti hanno detto da scuola?
non mi hanno detto niente hanno ritirato solo la mia contestazione per iscritto
precario21

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Mar Lug 18, 2017 10:57 am

Anni ha scritto:
ma quando hai inoltrato c'erano? Sei sicura di averle abbinate alle 20 scuole?
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Mar Lug 18, 2017 11:07 am

precario21 ha scritto:
Anni ha scritto:
Ho fatto diversi tentativi con i vari bottoni generando diversi modelli b, ma in tutti i modelli b non campaiono. Tu in che situazione sei? Gae piu seconda piu terza....
letterata

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Mar Lug 18, 2017 11:13 am

Nell'ultima schermata, accanto alle scuole compare SS (2) io però sono inserita anche in terza fascia in alcune delle scuole scelte perchè non c'è anche 3?
precario21

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Mar Lug 18, 2017 11:17 am

letterata ha scritto:
Nell'ultima schermata, accanto alle scuole compare SS (2) io però sono inserita anche in terza fascia in alcune delle scuole scelte perchè non c'è anche 3?
nel mio caso c'è
letterata

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Mar Lug 18, 2017 11:21 am

solo 3 o 2-3?
precario21

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Mar Lug 18, 2017 11:25 am

entrambi
letterata

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Mar Lug 18, 2017 11:28 am

Hai selezionato qualcosa?
Anni

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Mar Lug 18, 2017 11:32 am

precario21 ha scritto:
Anni ha scritto:

quando ho inoltrato c'erano e me le ha fatte pure selezionare, poi nel pdf arrivato dopo l'inoltro non compaiono
Anni

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Mar Lug 18, 2017 11:32 am

talaricop01 ha scritto:
precario21 ha scritto:
Anni ha scritto:
Ho fatto diversi tentativi con i vari bottoni generando diversi modelli b, ma in tutti i modelli b non campaiono. Tu in che situazione sei? Gae piu seconda piu terza....
io sono gae più seconda fascia
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Mar Lug 18, 2017 11:48 am

simile a me io ho anche una terza fascia...nel mio mod b comapre una prima fascia e ripetuto per due volte insegnamento seconda fascia. Non so cosa dire. A me va bene così. Problemi del sistema.... cosa vuoi che ti dica!
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Mar Lug 18, 2017 11:50 am

considera che potevano lasciare uno spazio per segnalazioni personali ....per cui ognuno poteva scrivere criticità al fine di tutelarsi in fase di ricorso
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Mar Lug 18, 2017 11:50 am

hai mandato mail a indirzzi segnalti?
precario21

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Mar Lug 18, 2017 11:59 am

letterata ha scritto:
Hai selezionato qualcosa?
ho solo selezionato le cdc di terza fascia
Anni

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Mar Lug 18, 2017 12:03 pm

talaricop01 ha scritto:
hai mandato mail a indirzzi segnalti?
si ho mandato mail agli indirizzi forniti da te
DAVIDE.CANIGLIA

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Mar Lug 18, 2017 12:31 pm

Mi hanno risolto i problemi che avevo fino a ieri, però ancora devo compilare la domanda perché mi appaiono 14 istituzioni scolastiche anziché 20. Io devo fare un rinnovo della domanda ed il sistemi mi carica 14 delle 20 scuole che ho scelto nell'ultima volta che ho presentato la domanda. In realtà, una di queste scuole è l'accorpamento di due, mentre le altre sembrano essere una sola. Qualcuno sa come si fa a verificare il nuovo dimensionamento delle istituzioni?

MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 di 6Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
 Argomenti simili
-
» dubbio sull' insegnamento di certe materie a scuola
» Il mio modello di vita
» [libro] MAMME CHE AMANO TROPPO
» Alzheimer, parlare 2 lingue fa bene
» nuovo passeggino jane

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: