Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
mastranna

MessaggioTitolo: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Dom Lug 16, 2017 2:40 pm

Promemoria primo messaggio :

sono in gae e in I fascia infanzia
ho compilato A1 e A2
ora sto cercando di compilare il modello B ma nella sez. I fascia, in cui ho letto più volte che non devo/posso apportare modifiche mi esce uesta dicitura:
ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA
come devo procedere?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 1:32 pm

Non so più dove sbattere la testa. Aspetto ancora e poi manderò il modello cartaceo del precedente triennio a tutela della mia posizione
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 1:33 pm

Quello che vorrei tanto capire se dobbiamo o no compilare questo modello. Può essere che per la nostra tipologia di utente non dobbiamo compilare il modello e confermato in automatico con le sedi precedenti
mahhh mahhhh negli anni passati c'era un numero verde che ti dava assistenza, ora nulla
precario21

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 1:42 pm

talaricop01 ha scritto:
Buongiorno
quando vado a compilare il modello B mi compare questa strana scritta. Chiedo consulenza per poter risolvere il tutto. Considerato che ho contattato la scuola capofila e non sanno neanche loro come risolvere.
Si segnala che la tale comunicazione è stata prodotta in largo anticipo, seguendo le indicazioni necessarie per attivare le dovute correzioni a vostro carico .
Grazie

comunicazione spedita a urp miur .... non possono dire che non ho segnalato!
Urp intendi ufficio scolastico regionale? Non credo che possano fare niente
mastranna

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 1:42 pm

ok...il mio timore è che a noi sia tutto collegato..e quindi scompariamo da tutto
mastranna

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 1:46 pm

- in caso di presenza nelle GAE, indipendentemente dalla presenza in prima fascia, e in seconda/terza fascia del precedente triennio, l'aspirante è obbligato a ripresentare la domanda alla vecchia scuola di competenza, mantenendo la stessa provincia richiesta nel precedente triennio;
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 1:58 pm

Parla anche di conferma automatica delle sedi ...ma nn capisco
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 1:59 pm

@mastranna possiamo sentirci in privato? mandami un messaggio privato così ti spiego. Io non ho la possibilità di farlo
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 3:23 pm

Contattato il miur neanche loro sanno cosa fare, rimandano tutto a USP provinciale
Anni

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 3:36 pm

Eccomi qui, anche io con lo stesso problema.... la scuola se ne è lavata le mani dicendomi che non dipende da loro e che hanno inserito tutto correttamente. Non so che fare...
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 3:59 pm

SCRIVERE CON URGENZA UNA MAIL CON CUI SI SEGNALA IL DISSERVIZIO A
paolo.desantis@istruzione.it DGCASIS.segreteria@istruzione.it
io fatta e spero che mi diano indicazioni su come fare.
Chiedo di segnalare in più persone così da avere riscontro.
Chi ha novità avvisa gli altri
Grazie
PT
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 4:27 pm

talaricop01 ha scritto:
Infatti siccome aggiorni dovevi presentare modello a2bis. Mi sono consultato con sindacato e mi invita, come del resto sapevo, a contattre la scuola e verificare con loro una soluzione.

L'A2bis era per chi inseriva almeno una nuova classe di concorso, non per chi semplicemente aggiornava.
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 4:30 pm

Quindi nel mio caso era corretto. Io in gae e aggiornavo nuova inclusione b17 in seconda fascia e permanevo nelle terze fasce di b15 e b03. Mi confermi questo dato.
Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 4:38 pm

No, nuova inclusione in III fascia, non in II. Tu dovevi presentare A1 e A2.
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 4:48 pm

io ho presentanto a1 e rettificato a2bis ....non ci capisco nulla ......
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 5:14 pm

contattato il miur la scuola ha fatto il suo dovere correttamente. E' un problema di sistema.
Anni

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 5:21 pm

talaricop01 ha scritto:
contattato il miur la scuola ha fatto il suo dovere correttamente. E' un problema di sistema.

Quindi che si fa? Cosa ti hanno detto di fare?
mastranna

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 5:21 pm

ho contattato l'urp di istruzione.it, sono in attesa di esssere richiamata xkè hanno verificato il problema. Spero domattina mi chiamino, ora ne dubito. il n. è presente in "assistenza" su iol 0658494500
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 5:42 pm

Contattato vari uffici del miur. Hanno verificato che la scuola ha fatto il suo correttamente. E' un problema tecnico. Mandato mail aspetto che mi risolvano il tutto. Domani vi mando tutti i recapiti
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 5:43 pm

Gente cortese e disponibile
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 5:44 pm

...delusione grande da parte dell'attività sindacale che critica il miur
Anni

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 8:16 pm

puoi dirci per favore a chi dobbiamo scrivere? io non so più che fare....
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 8:52 pm

Hanno risolto! Bingo. Complimenti miur!!! Visualizzo tutte le graduatorie nel modello b
Anni

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 8:53 pm

talaricop01 ha scritto:
Hanno risolto! Bingo. Complimenti miur!!! Visualizzo tutte le graduatorie nel modello b
puoi per favore dirmi chi hai contattato?
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 9:15 pm

Mandato diverse mail al miur. Prova a vedere se riesci. Domani mando tutto. Sono arrivato al punto finale di inoltri, ma siccome sono con cell devo collegarmi da pc. Cmq hanno ripristinato
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA   Lun Lug 17, 2017 10:14 pm

Compilato il modello b senza problemi. C'È un problema ma sinceramente non mi interessa ho generato il pdf x cui problemi sono salvo

MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: