Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

modello B dicitura che comprendo poco

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
romittola

MessaggioTitolo: modello B dicitura che comprendo poco   Dom Lug 16, 2017 2:42 pm

CIao, sono inserita in Gae infanzia e in prima fascia, con riserva. Accedendo al modello b, compare questa dicitura: "Il numero delle scuole presenti nel Modello B del precedente triennio, per effetto del dimensionamento, supera i limiti consentiti. Per poter procedere con la compilazione del modello B del triennio 2017-20, bisogna lasciare selezionati i check accanto alle scuole che si vogliono mantenere nell'elenco delle scuole valide per la I fascia e deselezionare i check accanto a quelle che si vogliono eliminare dall'elenco. Anche relativamente ai flag di supplenze inferiori ai 10 gg è necessario lasciare i soli flag per le scuole di interesse (max 7)."

Essendo in Prima fascia con riserva, mi ero preparata solo a dover riconfermare le sedi del triennio precedente, invece qui menzionano la I fascia, dicendo che posso cambiarne alcune anche per la II: "Sono visualizzate le sedi scelte per la prima fascia nel precedente triennio si può scegliere di confermarle anche per la seconda e terza fascia, ovvero eliminarne una o più perchè possano essere sostituite, con i limiti di cui all'articolo 5, comma 5, lettera d) del DM 374."

Io ho letto il DM all'articolo e il comma citato, ma non riesco a capire se sia una dicitura generica o relativa alla mia provincia e alle mie scuole. Soprattutto non ho capito se posso cambiare delle sedi, quando credevo di non poterlo fare!

pensavo di aver capito tutto... o_o

Grazie a chi potrà aiutarmi!
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: modello B dicitura che comprendo poco   Dom Lug 16, 2017 7:11 pm

Sicuramente dovrai cancellarne qualcuna. Se le sostituisci, penso che quelle nuove valgano solo per la II fascia e non per la I, ma non ti consiglio di farlo.
tonino_l

MessaggioTitolo: Re: modello B dicitura che comprendo poco   Dom Lug 16, 2017 10:22 pm

romittola ha scritto:
CIao, sono inserita in Gae infanzia e in prima fascia, con riserva. Accedendo al modello b, compare questa dicitura: "Il numero delle scuole presenti nel Modello B del precedente triennio, per effetto del dimensionamento, supera i limiti consentiti. Per poter procedere con la compilazione del modello B del triennio 2017-20, bisogna lasciare selezionati i check accanto alle scuole che si vogliono mantenere nell'elenco delle scuole valide per la I fascia e deselezionare i check accanto a quelle che si vogliono eliminare dall'elenco. Anche relativamente ai flag di supplenze inferiori ai 10 gg è necessario lasciare i soli flag per le scuole di interesse (max 7)."

Essendo in Prima fascia con riserva, mi ero preparata solo a dover riconfermare le sedi del triennio precedente, invece qui menzionano la I fascia, dicendo che posso cambiarne alcune anche per la II: "Sono visualizzate le sedi scelte per la prima fascia nel precedente triennio si può scegliere di confermarle anche per la seconda e terza fascia, ovvero eliminarne una o più perchè possano essere sostituite, con i limiti di cui all'articolo 5, comma 5, lettera d) del DM 374."

Io ho letto il DM all'articolo e il comma citato, ma non riesco a capire se sia una dicitura generica o relativa alla mia provincia e alle mie scuole. Soprattutto non ho capito se posso cambiare delle sedi, quando credevo di non poterlo fare!

pensavo di aver capito tutto... o_o

Grazie a chi potrà aiutarmi!

Ma ti fa andare avanti dopo la scritta: "Il numero delle scuole presenti nel Modello B del precedente triennio, per effetto del dimensionamento, supera i limiti consentiti. Per poter procedere con la compilazione del modello B del triennio 2017-20, bisogna lasciare selezionati i check accanto alle scuole che si vogliono mantenere nell'elenco delle scuole valide per la I fascia e deselezionare i check accanto a quelle che si vogliono eliminare dall'elenco. Anche relativamente ai flag di supplenze inferiori ai 10 gg è necessario lasciare i soli flag per le scuole di interesse (max 7).". Nel mio caso sono presenti 21 scuole ereditate dal triennio precedente e se ne cancello qualcuna continua a dirmi:
"ATTENZIONE: E' stato superato il limite di 20 scuole per primo grado"....MALEDETTI

Scusa lo sfogo.

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: modello B dicitura che comprendo poco   Lun Lug 17, 2017 2:47 am

Prova a cancellarne di più (al limite tutte) e poi a reinserirle.
romittola

MessaggioTitolo: Re: modello B dicitura che comprendo poco   Lun Lug 17, 2017 11:12 am

Ho provato a lasciarle tutte, facendo così, ho inoltrato la domanda. Avrei voluto sostituirne due, ma sinceramente preferisco aspettare un attimo per cercare di capire cosa devo fare! Se nel frattempo lo capirò... Comunque, se riuscirò a raccapezzarmi, ve lo comunico. per ora, grazie e buon inserimento anche a voi!
neutrale

MessaggioTitolo: Re: modello B dicitura che comprendo poco   Mar Lug 18, 2017 9:08 am

Io sono anche in prima fascia, e alla prima schermata delle sedi di I fascia mi si blocca: "ATTENZIONE: E' stato superato il limite di 20 scuole per primo grado", anche se tolgo la spunta e ne lascio una sola, anche se tolgo tutte le spunte! Non mi permette di fare nient'altro.

modello B dicitura che comprendo poco
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tra poco morfologica
» Beta che cresce troppo poco
» Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?
» Fra poco parto...
» Dicitura esatta per impegnativa tamponi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: