Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente
AutoreMessaggio
Antonelala

MessaggioTitolo: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Dom Lug 16, 2017 3:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, sono disperata. Sto provando a tutte le ore a inoltrare il modello b dopo aver inserito le scuole ma non riesco. Quando schiaccio il tasto inoltra mi compare un schermata con il messaggio "sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi" È da quando sto benedetto modello è uscito su istanze che provo e riprovo ma alla fine di tutta la trafila non me lo fa inoltrare. Che tedio non ci dormo la notte.
Anche a voi succede?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Marilenab67

MessaggioTitolo: Utilizzo della PEC per dare valore legale alle comunicazioni con MIUR   Mar Lug 18, 2017 12:02 am

Qualcuno sa se una mail tramite PEC in cui si segnala il disservizio possa essere utilizzata a fini legali nei confronti di MIUR?
mariarosaria.siani2

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mar Lug 18, 2017 12:03 am

Ancora niente...
sono ore che provo, cambiato browser fatto prove varie
Cosa si può fare in caso di impossibilità nell'inoltro, mi sento impotente
Grazie
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mar Lug 18, 2017 12:19 am

Io ce l'ho appena fatta. Ma non al primo tentativo ... Mi è sembrato un mezzo miracolo!
In bocca al lupo a tutti!
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mar Lug 18, 2017 2:04 am

Scusate, ora mi è venuto un dubbio: rientrando nella compilazione solo per controllare che domanda sia stata inoltrata, non è che automaticamente annulliamo l'invio?
danielamia

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mar Lug 18, 2017 6:09 am

Provato alle 2 e provato alle 6 ...niente
sabri80

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mar Lug 18, 2017 6:15 am

ore 6: Sistema momentanemente non disponibile, riprovare piu' tardi

in più ho notato che non mi compare la posta certificata..mentre prima c'era!!!ASSURDO!!!
danielamia

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mar Lug 18, 2017 6:21 am

Idem
danielamia

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mar Lug 18, 2017 6:24 am

Ma che facciamo???? Oggi siamo già al 18!!!!
sabri80

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mar Lug 18, 2017 6:32 am

ho letto che i sindacati hanno chiesto una proroga...speriamo
danielamia

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mar Lug 18, 2017 6:41 am

Sarebbe la cosa più giusta visto che i primi quattro giorni sono andati in fumo!!!
arosita

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mar Lug 18, 2017 6:50 am

ingridk..noi controlliamo solo se la domanda risulta inserita, non andiamo avanti nella compilazione. Se vai in archivio dovresti trovarti il pdf..che poi da ieri non è più di 4 pagine, ma di tre.

Alessandra A. S.

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mar Lug 18, 2017 7:01 am

Ancora nulla. Assurdo. Provo da ieri alle 16. Almeno 20 volte ogni minuto. Anche ad ore improbabili come le 3 o le 4 del mattino.
Qualcuno è riuscito questa mattina?
Antonelala

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mar Lug 18, 2017 7:54 am

Ciao Ragazzi anch'io sto provando a ore improponibili e ancora mi compare quella scritta da incubo "Sistema momentaneamente NON disponibile" anche stamattina idem stessa cosa. Spero anch'io che ci sia una proroga ma anche che quelli del MIUR risolvano questo problema perché non siamo noi che compilando in contemporanea il modello b, sovraccarichiamo il sistema, ma è il sistema stesso che è tarato. Nel frattempo altra mail di segnalazione al Miur e continuiamo così...
danielamia

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mar Lug 18, 2017 9:05 am

Se il Miur non risolve il problema noi possiamo continuare a provare ma senza nessun risultato
Antonelala

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mar Lug 18, 2017 9:14 am

Se il Miur non risolve il problema, creandoci un bel danno, ci saranno dei problemi per lui. Perché dovrà rendere conto a TUTTI di questi disservizi
danielamia

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mar Lug 18, 2017 9:32 am

La cosa che mi lascia perplessa è il silenzio del Miur.
"Siamo a conoscenza del problema,stiamo lavorando per voi" basterebbe a tranquillizzare gli animi.
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mar Lug 18, 2017 9:38 am

[quote="danielamia"]La cosa che mi lascia perplessa è il silenzio del Miur.
"Siamo a conoscenza del problema,stiamo lavorando per voi" basterebbe a tranquillizzare gli animi.
[/quot

Il miur ci sta lavorando...mi lascia perperplesso che nessuno contatta il Miur per chiedere info specifiche e ci si affida a commenti personali
Antonelala

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mar Lug 18, 2017 9:44 am

Brava, è quello che mi chiedo anch'io, il Miur non sta rilasciando neanche una parola che possa rassicurarci. Mail al Miur ne ho inviate nel frattempo e non sono stata certamente l'unica, uno ci prova in tutti i modi, con i numeri verdi anche che sono sempre intasate e inviando segnalazioni di disservizio anche su tutte le pagine fb del ministero, ma per il momeno niente
danielamia

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mar Lug 18, 2017 10:05 am

talaricop01 ha scritto:
danielamia ha scritto:
La cosa che mi lascia perplessa è il silenzio del Miur.
[/quot

Il miur ci sta lavorando...mi lascia perperplesso che nessuno contatta il Miur per chiedere info specifiche e ci si affida a commenti personali

Personalmente ho contattato più volte tutti i numeri a disposizione aspettando per più di 45 minuti in linea (per non perdere la priorità) senza alcuna risposta, inviato Mail senza alcuna risposta,provato un'infinità di volte ad inviare questo modulo (da 4 giorni che non mi scollo da computer nemmeno per preparare la pappa a mia figlia),provato almeno 4/5 volte tra le 00:00 e le 06:00 e alla fine di tutto il messaggio è sempre lo stesso.
Al momento mi rimane la "speranza" che il MIUR ci stia lavorando anche perchè non abbiamo nessuna comunicazione al riguardo solamente un "riprovate in ore meno affollate". Il commento personale è l'unica cosa che ci rimane.
Lisadafi

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mar Lug 18, 2017 10:23 am

Antonella sono nella tua stessa identica condizione a partire da venerdì ... ed anch'io sono in gae con riserva alla primaria!
franco71

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mar Lug 18, 2017 10:36 am

http://www.repubblica.it/scuola/2017/07/18/news/settecentomila_domande_di_supplenza_e_il_sito_del_ministero_va_in_tilt-171044320/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mar Lug 18, 2017 10:47 am

Sto cercando di entrare nell'archivo, ma il sistema si blocca in continuazione
franco71

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mar Lug 18, 2017 10:49 am

Forse è meglio fare come i ladri, entrare in casa (sistema) di notte ...
Bio83

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mar Lug 18, 2017 10:50 am

Ora dopo avere digitato le credenziali per accedere a IOL esce Sistema non disponibile, provare più tardi.
lorenzo.natural

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mar Lug 18, 2017 10:52 am

Fatto ieri tra mezzanotte e l'una senza alcun problema a parte la mancanza della segnalazione della PEC.
Consiglio a chi ha già fatto un inoltro valido di non incaponirsi in modifiche successive a meno che non siano fondamentali.

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 6 di 10Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente
 Argomenti simili
-
» quando ormai è troppo tardi!
» quando riprovare dopo parto prematuro?
» quanto devo aspettare per riprovare con i congelati?
» antropocentrismo, diritti animali e atei
» Lingua italiana - maschile e femminile

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: