Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
Antonelala

MessaggioTitolo: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Dom Lug 16, 2017 3:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, sono disperata. Sto provando a tutte le ore a inoltrare il modello b dopo aver inserito le scuole ma non riesco. Quando schiaccio il tasto inoltra mi compare un schermata con il messaggio "sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi" È da quando sto benedetto modello è uscito su istanze che provo e riprovo ma alla fine di tutta la trafila non me lo fa inoltrare. Che tedio non ci dormo la notte.
Anche a voi succede?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
fe.de.08

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mer Lug 19, 2017 7:22 am

Buongiorno, se all'inoltro finale viene segnalato "sistema momentaneamente non disponibile", arriva correttamente mail con allegato il pdf ma non c'è traccia del modello B su iol, consigliate di rifare, vero? Grazie
Antonelala

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mer Lug 19, 2017 9:09 am

Io lo rifarei. Meglio non fidarsi
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mer Lug 19, 2017 10:27 am

Se entrando nella compilazione vedi che e' inoltrato non serve rifare
Antonelala

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mer Lug 19, 2017 10:32 am

In effetti è vero hai ragione ingridk
precario21

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mer Lug 19, 2017 10:53 am

Adesso non riesco a entrare su istanze online. Voi riuscite?
trilly69

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mer Lug 19, 2017 12:00 pm

Io ho lo stesso problema , ieri sera ho di nuovo inviato modello B stesso messaggio di sempre " sistema momentaneamente nn disponibile..." la cosa assurda è che mi é arrivata la mail di conferma inoltro con successo, ma la domanda risulta nn inserita ed il PDF nel' archivio nn c'è! Cosa si deve fare in questi casi?
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mer Lug 19, 2017 12:07 pm

ricompilare
Antonelala

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mer Lug 19, 2017 12:21 pm

Sì devi ricompilare.
arosita

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mer Lug 19, 2017 1:34 pm

trylly69..io è da venerdì che inoltro e mi trovo domanda non inserita. Ho ricevuto 13 e mail e il pdf in archivio...anche adesso mi da sistema momentaneamente non disponibile..
Possiamo ricompilarlo, ma la domanda risulta sempre non inserita
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mer Lug 19, 2017 2:27 pm

arosita ha scritto:
trylly69..io è da venerdì che inoltro e mi trovo domanda non inserita. Ho ricevuto 13 e mail e il pdf in archivio...anche adesso mi da sistema momentaneamente non disponibile..
Possiamo ricompilarlo, ma la domanda risulta sempre non inserita

Arosita, la scuola capofila ti ha caricato la domanda su IOL? Forse lo stato NON INSERITA potrebbe essere dovuto a questo
ivanc87

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mer Lug 19, 2017 2:31 pm

Finalmente dopo aver provato per circa 30 volte in questi giorni, pochi minuti fa mi ha fatto inoltrare la domanda!! Salvata in archivio, dà finalmente lo stato "inserita". Che liberazione....ora non ci voglio più pensare fino a settembre. Una via crucis del genere non l'avrei mai immaginata. Comunque per chi non c'è ancora riuscito, ritentate perché prima o poi si sblocca. E non credo dipenda dagli orari o dal browser con cui navigate né dalla scuola capofila, ma è solo un colpo di fortuna (per non essere volgari).
arosita

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mer Lug 19, 2017 2:43 pm

geontle l'ha caricata la domanda, cmq anch'io dopo l'ennesimo tentativo sono riuscita ad inoltrarla e trovarmi adesso domanda inserita...ha ragione ivanc87 è una liberazione.
sos83

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mer Lug 19, 2017 3:15 pm

a me il messaggio di servizio non momentaneamente disponibile, riprovare più tardi è apparso dopo l'inoltro quando ho cliccato su esci, sono rientrata in istanze on line e lo stato della domanda è:inoltrata, sono a posto vero?

Ultima modifica di sos83 il Mer Lug 19, 2017 3:31 pm, modificato 1 volta
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mer Lug 19, 2017 3:29 pm

sos83 ha scritto:
a me il messaggio di servizio non momentaneamente disponibile, riprovare più tardi è apparso dopo l'inoltro quando ho cliccato su esci, sono rientrata in istanze on line e lo stato della domanda è:inoltrata, sono a posto veto?

è capitato un po' a tutti. Se la domanda è in archivio e lo stato è INOLTRATA va bene così
sos83

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mer Lug 19, 2017 3:35 pm

guardando il pdf, mi trovo 3 pagine, senza la firma e l'intestazione sulla prima pagina non fa più riferimento agli aspiranti in possesso di abilitazione e questo va bene per chi come me è in terza fascia.
sos83

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mer Lug 19, 2017 3:50 pm

inoltre la scuola capofila selezionata come prima preferenza risulta la prima anche nel pdf.
Antonelala

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mer Lug 19, 2017 4:11 pm

Sì ragazzi, anche a una mia amica è capitata la stessa cosa cioè che dopo l'inoltro confermato quando ha premuto il tasto esci è comparsa la famigerata scritta sistema momentaneamente non disponibile ma intanto le è stato inviato il pdf ed è presente anche nel suo archivio. Ha ragione ivank87 non dipende dal browser dai pc o altro, bisogna provare finché non si riesce. Comunque stamattina anch'io ho fatto fatica a entrare su istanze, dopo l'inserimento delle mie credenziali mi dava errore di sistema, credo vista la situazione sia normale purtroppo. Adesso ho la paranoia di controllare sempre se lo stato della domanda continui a risultare inserita e se è presente in archivio....sarà lo shock di questi gg
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mer Lug 19, 2017 5:21 pm

sos83 ha scritto:
guardando il pdf, mi trovo 3 pagine, senza la firma e l'intestazione sulla prima pagina non fa più riferimento agli aspiranti in possesso di abilitazione e questo va bene per chi come me è in terza fascia.

Io invece ho ancora il vecchio modello per abilitati: sono abilitata solo per una cl di concorso, per le altre no...secondo voi dovrei ricompilare o va bene così?
Bio83

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mer Lug 19, 2017 5:23 pm

ingridk ha scritto:
sos83 ha scritto:

Io invece ho ancora il vecchio modello per abilitati: sono abilitata solo per una cl di concorso, per le altre no...secondo voi dovrei ricompilare o va bene così?

So che il provveditorato della mia provincia ha detto che va bene così e che non è da inoltrare ancora
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Mer Lug 19, 2017 5:27 pm

Meno male!
sos83

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Gio Lug 20, 2017 1:55 pm

sos83 ha scritto:
buona sera, a piè di pagina c'è solo la data, è per tutti così?
Bio83

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Gio Lug 20, 2017 2:02 pm

sos83 ha scritto:
sos83 ha scritto:

sos83

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Gio Lug 20, 2017 2:03 pm

Bio83 ha scritto:
sos83 ha scritto:
sos83 ha scritto:

grazie mille.
princystellare_88

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Ven Lug 21, 2017 8:02 am

Antonelala ha scritto:
Per quello che so se escludi una graduatoria a favore dell'altra ammesso che il sistema te lo faccia fare ma non vedo perche' no, risulterebbero solo le scuole che inserisci nella graduatoria di tua preferenza e in quella non scelta risulterebbe la scuola capofila e basta.

Grazie ... Sei stata molto gentile ... Buona giornata
Antonelala

MessaggioTitolo: Re: Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi   Ven Lug 21, 2017 9:01 am

Figurati..Buona giornata anche a te

Sistema momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 10 di 10Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 Argomenti simili
-
» quando ormai è troppo tardi!
» quando riprovare dopo parto prematuro?
» quanto devo aspettare per riprovare con i congelati?
» antropocentrismo, diritti animali e atei
» Lingua italiana - maschile e femminile

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: