per piacere aiutatemi a fare chiarezza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per piacere aiutatemi a fare chiarezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per piacere aiutatemi a fare chiarezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per piacere aiutatemi a fare chiarezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per piacere aiutatemi a fare chiarezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per piacere aiutatemi a fare chiarezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per piacere aiutatemi a fare chiarezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per piacere aiutatemi a fare chiarezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per piacere aiutatemi a fare chiarezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per piacere aiutatemi a fare chiarezza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per piacere aiutatemi a fare chiarezza

3 partecipanti

Andare in basso

per piacere aiutatemi a fare chiarezza Empty per piacere aiutatemi a fare chiarezza

Messaggio Da stella9 Dom Lug 16, 2017 10:47 pm

Salve, sono abbastanza disperata, per cui provo anche la carta di chiedere in questo forum che mi sembra frequentato da persone serie e disponibili.
Io ho effettuato l'aggiornamento in graduatoria di terza fascia per le classi di concorso di ed. fisica alle medie e ed. fisica alle superiori (detto in modo semplificato). Avrei bisogno di alcune delucidazioni: il 2014/2015 ho lavorato per 12 punti alle medie (ho diritto quindi a 6 anche alle superiori?), più 2 punti per le superiori (33 giorni). Nel 2015/2016 e 2016/2017 ho maturato 12+12 alle superiori; ho quindi diritto a metà punteggio alle medie? quindi 12 per l'ultimo biennio.
Se i miei calcoli sono giusti dovrei avere 32 punti per la classe di concorso delle superiori e 24 per le medie.
Qualcuno di buon cuore può provare a leggere quello che ho scritto e dirmi se il mio calcolo è giusto? E se non lo è, perché no??? O potete solo confermarmi: è vero che se io faccio punteggio pieno in una classe di concorso, ho diritto al punteggio dimezzato per l'altra??

grazie grazie grazie

stella9

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

per piacere aiutatemi a fare chiarezza Empty Re: per piacere aiutatemi a fare chiarezza

Messaggio Da lost-in-gae Dom Lug 16, 2017 11:04 pm

Il servizio svolto alle superiori nel 2014/15 era contemporaneo (sovrapponibile,) a quello svolto alle medie? Se sì, non puoi valutarlo. Il resto è tutto ok.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

per piacere aiutatemi a fare chiarezza Empty Re: per piacere aiutatemi a fare chiarezza

Messaggio Da lost-in-gae Dom Lug 16, 2017 11:05 pm

Parlo dei 33 gg che ti darebbero 2 pt oltre ai 6 per servizio non specifico.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

per piacere aiutatemi a fare chiarezza Empty Re: per piacere aiutatemi a fare chiarezza

Messaggio Da stella9 Dom Lug 16, 2017 11:08 pm

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
No, il servizio non era contemporaneo.
Il problema è che su istanze online mi risultano SOLO 24 punti per le superiori e 12 per le medie.

stella9

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

per piacere aiutatemi a fare chiarezza Empty Re: per piacere aiutatemi a fare chiarezza

Messaggio Da lost-in-gae Dom Lug 16, 2017 11:13 pm

Mi sembra non corretto. Come hai maturato i 12 pt annuali? Se sei in 3* fascia si valuta il servizio specifico anche nell'altra cdc, questo è sicuro.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

per piacere aiutatemi a fare chiarezza Empty Re: per piacere aiutatemi a fare chiarezza

Messaggio Da lost-in-gae Dom Lug 16, 2017 11:14 pm

Aspecifico (problemi con il Tel.. ...)
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

per piacere aiutatemi a fare chiarezza Empty Re: per piacere aiutatemi a fare chiarezza

Messaggio Da stella9 Dom Lug 16, 2017 11:15 pm

Nel 2014/2015 ho lavorato alle medie da fine gennaio al 30/06.
2015/2016 da dicembre a giugno alle superiori
2016/2017 da novembre a giugno alle superiori.

Grazie ancora. Dovrò dunque contattare la segreteria per segnalare l'errore?

stella9

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

per piacere aiutatemi a fare chiarezza Empty Re: per piacere aiutatemi a fare chiarezza

Messaggio Da lost-in-gae Dom Lug 16, 2017 11:23 pm

Puoi farlo, oppure puoi aspettare le graduatorie provvisorie e reclamare (con PEC o raccomandata) entro 10 gg (o 5 gg, non ricordo bene) dalla data ufficiale di pubblicazione.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

per piacere aiutatemi a fare chiarezza Empty Re: per piacere aiutatemi a fare chiarezza

Messaggio Da stella9 Dom Lug 16, 2017 11:28 pm

Ultime domande: compilo ugualmente il modello B nel frattempo??
si sa già quando sarà la data ufficiale di pubblicazione??

Grazie infinite per la pazienza e la disponibilità

stella9

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

per piacere aiutatemi a fare chiarezza Empty Re: per piacere aiutatemi a fare chiarezza

Messaggio Da lost-in-gae Dom Lug 16, 2017 11:44 pm

Compila comunque il modello b, anzi... fallo quanto prima! Non si conoscono le date di pubblicazione delle graduatorie provvisorie, anche se il Miur vorrebbe completare tutta la procedura entro l'avvio dell'anno scolastico (!!!). Segui Orizzontescuola ed il forum per non perdere gli ultimi aggiornamenti. Buona fortuna!
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

per piacere aiutatemi a fare chiarezza Empty Re: per piacere aiutatemi a fare chiarezza

Messaggio Da Dec Lun Lug 17, 2017 3:03 am

stella9 ha scritto:Salve, sono abbastanza disperata, per cui provo anche la carta di chiedere in questo forum che mi sembra frequentato da persone serie e disponibili.
Io ho effettuato l'aggiornamento in graduatoria di terza fascia per le classi di concorso di ed. fisica alle medie e ed. fisica alle superiori (detto in modo semplificato). Avrei bisogno di alcune delucidazioni: il 2014/2015 ho lavorato per 12 punti alle medie (ho diritto quindi a 6 anche alle superiori?), più 2 punti per le superiori (33 giorni).
L'unica cosa su cui non sono d'accordo è questo. Per me non puoi dichiarare più di sei mesi di servizio nello stesso anno scolastico, quindi o 12 punti alle medie e 6 alle superiori o 11 alle medie e 7 alle superiori.
stella9 ha scritto:Nel 2015/2016 e 2016/2017 ho maturato 12+12 alle superiori; ho quindi diritto a metà punteggio alle medie? quindi 12 per l'ultimo biennio.
Se i miei calcoli sono giusti dovrei avere 32 punti per la classe di concorso delle superiori e 24 per le medie.
Per me ti spettano 30 o 31 punti alle superiori e 24 o 23 punti alle medie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

per piacere aiutatemi a fare chiarezza Empty Re: per piacere aiutatemi a fare chiarezza

Messaggio Da lost-in-gae Lun Lug 17, 2017 8:34 am

Sono d'accordo con Dec. Avevo anch'io questo dubbio ma non ricordavo bene la norma sul punteggio max: dovrebbero essere 6 mesi in un anno.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

per piacere aiutatemi a fare chiarezza Empty Re: per piacere aiutatemi a fare chiarezza

Messaggio Da stella9 Lun Lug 17, 2017 10:35 pm

Vi ringrazio per le cortesi risposte che hanno fugato ogni mio dubbio. Ieri sera ho mandato la mail alla scuola e oggi hanno provveduto a correggere l'errore sui punteggi. Ora procedo con la compilazione del modello B, sperando fili tutto liscio.

stella9

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

per piacere aiutatemi a fare chiarezza Empty Re: per piacere aiutatemi a fare chiarezza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.