Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Dubbio calcolo servizio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Aliu83

MessaggioTitolo: Dubbio calcolo servizio   Lun Lug 17, 2017 1:09 am

Ciao, la scuola capofila ha già inserito i miei punteggi e se dovessero rimanere tali quando esce la graduatoria vorrei essere sicura che i punti dati per servizio siano corretti, quindi ecco il mio dubbio: nel 2011/12 ho fatto servizio atipico per 33 gg in un IC e 30 gg in un altro IC e me li hanno sommati (totale 63), nel 2014/15 uguale hanno sommato 23 gg fatti in un IC,29gg in un altro e 10gg, ma mi mancano altri 10 gg fatti in un altro IC (che per punteggio non cambia, però mancano nel totale. Per finire nel 2016/17 ho fatto 10gg +10gg e non me li hanno segnati. È vero che si tratta di un 0,5 però di fatto non ci sono. La cosa strana per si più è che tutti questi punti mancanti erano parte di documentazione allegata come 'foglio aggiuntivo' e che secondo me quindi si son proprio dimenticati di controllare. Teoricamente se hanno proceduto a sommarli nel 2011 e 2014 perché non farlo anche per l'ultimo a.s.? Secondo voi? E se ho ragione, che faccio? Chiamo per farglielo presente e poi se alla fine non vedo correzioni con le g definitive passo al ricorso? Che mi consigliate?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dubbio calcolo servizio   Lun Lug 17, 2017 3:12 am

Sì, dovrebbero valutarteli come nel 2011 e nel 2014. Segnala e, se non provvedono, presenta il reclamo alla pubblicazione delle provvisorie.
Aliu83

MessaggioTitolo: Re: Dubbio calcolo servizio   Lun Lug 17, 2017 9:04 am

Grazie mille Dec!

Dubbio calcolo servizio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio sul periodo della gravidanza
» Avete visto il servizio delle Iene di ieri dei bambini tolti ai genitori?
» Calcolo settimane di gravidanza
» un dubbio mi assale
» Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: