Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Modello B per chi è anche in l fascia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ALE7II

MessaggioTitolo: Modello B per chi è anche in l fascia   Lun Lug 17, 2017 9:11 am

SOS RIVOLTO A CHI HA GIÀ COMPILATO IL MOD. B.
Da quanto ho capito, chi è anche in I fascia deve riconfermare le sedi del triennio precedente pure x la II e III fascia. Ora riepilogando la procedura online compare: 1 ANAGRAFICA; 2 SEDI PRIMA FASCIA qui compare già la scuola capofila di prima fascia, dgto conferma; sedi II e III fascia, anche qui compare la scuola capofila ma mancano tutte le altre sedi, intendo dire quelle presenti nel triennio precedente,
Qui è il mio dubbio, devo digitare su MODIFICA SEDE (contraddizione in termini, complimenti all'informatico e ai suoi consigleri) e spuntare riconfermando tutte le scuola del triennio precedente? Se così non faccio e dgto su conferma il sistema genera un pdf con la sola scuola capofila. Chiedo aiuto a chi ha le idee più chiare di me in merito.
Tornare in alto Andare in basso
DAVIDE.CANIGLIA

MessaggioTitolo: Re: Modello B per chi è anche in l fascia   Lun Lug 17, 2017 9:43 am

A me non compaiono le istituzioni per la II e III fascia, per cui non mi fa andare avanti nella compilazione perchè OBBLIGATORIAMENTE ne devi scegliere almeno una. Sono bloccato.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Modello B per chi è anche in l fascia   Lun Lug 17, 2017 2:26 pm

ALE7II ha scritto:
SOS RIVOLTO A CHI HA GIÀ COMPILATO IL MOD. B.
Da quanto  ho capito, chi è anche in I fascia deve riconfermare le sedi del triennio  precedente pure x la II e III fascia. Ora riepilogando la procedura online compare: 1 ANAGRAFICA; 2  SEDI PRIMA FASCIA qui compare già la scuola capofila di prima fascia, dgto conferma; sedi II e III fascia, anche qui compare la scuola capofila ma mancano tutte le altre sedi, intendo dire quelle presenti nel triennio precedente,
Qui è il mio dubbio, devo digitare su MODIFICA SEDE (contraddizione in termini, complimenti all'informatico e ai suoi consigleri) e spuntare riconfermando tutte le scuola del triennio  precedente?  Se così  non faccio e dgto su conferma il sistema genera un pdf con la sola scuola capofila. Chiedo aiuto a chi ha le idee più chiare di me in merito.

Se reinserisci le stesse, non è certo una modifica.

Modello B per chi è anche in l fascia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» fascia porta bebè
» Il mio modello di vita
» un saluto a tutta la fascia d'ascolto
» nuovo passeggino jane

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: