Ordine di preferenza della scuola capofila sbagliato nel pdf!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ordine di preferenza della scuola capofila sbagliato nel pdf!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ordine di preferenza della scuola capofila sbagliato nel pdf!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ordine di preferenza della scuola capofila sbagliato nel pdf!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ordine di preferenza della scuola capofila sbagliato nel pdf!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ordine di preferenza della scuola capofila sbagliato nel pdf!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ordine di preferenza della scuola capofila sbagliato nel pdf!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ordine di preferenza della scuola capofila sbagliato nel pdf!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ordine di preferenza della scuola capofila sbagliato nel pdf!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ordine di preferenza della scuola capofila sbagliato nel pdf!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ordine di preferenza della scuola capofila sbagliato nel pdf!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Ordine di preferenza della scuola capofila sbagliato nel pdf!!!! Empty Ordine di preferenza della scuola capofila sbagliato nel pdf!!!!

Messaggio Da Marli Lun Lug 17, 2017 9:59 am

Buon giorno, qualche giorno fa finalmente sono riuscita ad inoltrare il modelloB. Ho messo la capofila come 1° preferenza tra le 20 scuole ma nel il modello salvato (pdf) compare la capofila come in seconda posizione. Ho provato a telefonare alla scuola capofila per chiedere se questa cosa fosse rilevante visto che comunque l'intestazione alla capofila fosse giusta ... ma il personale responsabile delle graduatorie è in ferie.
Cosa dovrei fare? Cancello la domanda e rifaccio!

Marli

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.07.17
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ordine di preferenza della scuola capofila sbagliato nel pdf!!!! Empty Re: Ordine di preferenza della scuola capofila sbagliato nel pdf!!!!

Messaggio Da Franciii Lun Lug 17, 2017 10:21 am

Anche io sono nella tua stessa situazione. Anche la responsabile del personale della mia scuola è in ferie, la segreteria non ha saputo consigliarmi. Adesso ho scritto una mail ai sindacati perché non rispondono al telefono. Anch'io non so che fare, boh!eppure l'intestazione è corretta con l'indicazione della scuola capofila..

Franciii

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ordine di preferenza della scuola capofila sbagliato nel pdf!!!! Empty Re: Ordine di preferenza della scuola capofila sbagliato nel pdf!!!!

Messaggio Da Marli Lun Lug 17, 2017 11:08 am

Da quanto mi hanno detto al sindacato proprio ora, bisogna lasciare così. Peraltro mi sembra assurdo che annullino una domanda prechè il sistema loro non funziona come dovrebbe

Marli

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.07.17
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ordine di preferenza della scuola capofila sbagliato nel pdf!!!! Empty Re: Ordine di preferenza della scuola capofila sbagliato nel pdf!!!!

Messaggio Da paolo88 Lun Lug 17, 2017 11:10 am

Lasciate così per piacere...Non c'è problema, nel riquadro di pag1 la capofila c'è. Al massimo se proprio volete vedere la capofila per prima, dovete reinserire tutte le venti scuole con il tasto aggiungi sede e poi spuntarle.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ordine di preferenza della scuola capofila sbagliato nel pdf!!!! Empty Re: Ordine di preferenza della scuola capofila sbagliato nel pdf!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.