Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Aiuto..nel pdf la mia mail non è completa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ridok

MessaggioTitolo: Aiuto..nel pdf la mia mail non è completa   Lun Lug 17, 2017 12:27 pm

Sono riuscita a compilare e ad inviare il modello B ; ma ho notato che nel PDF di ritorno la mia Pec non è completa per mancanza di spazio... Cosa posso fare?
Tornare in alto Andare in basso
coccy

MessaggioTitolo: Re: Aiuto..nel pdf la mia mail non è completa   Lun Lug 17, 2017 12:34 pm

Anch'io ho lo stesso problema,credo sia valido lo stesso, ho rifatto due volte la procedura...
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Aiuto..nel pdf la mia mail non è completa   Lun Lug 17, 2017 12:39 pm

Tanto compare su istanze online,per cui...Io ad esempio aggiunsi la pec posteriormente al modello B e le comunicazioni delle scuole mi arrivavano sulla pec, nonostante non fosse scritta nel modello B. Per cui tranquilli.
Bio83

MessaggioTitolo: Re: Aiuto..nel pdf la mia mail non è completa   Lun Lug 17, 2017 12:46 pm

Confermo quanto detto da paolo
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Aiuto..nel pdf la mia mail non è completa   Lun Lug 17, 2017 12:47 pm

Il sistema infatti quando manda le comunicazioni in automatico cerca l'indirizzo pec, se non lo trova cerca quello privato.
ridok

MessaggioTitolo: Re: Aiuto..nel pdf la mia mail non è completa   Mar Lug 18, 2017 12:15 pm

Grazie mille.
giraMarta

MessaggioTitolo: Re: Aiuto..nel pdf la mia mail non è completa   Mar Lug 18, 2017 1:31 pm

Io sul cartaceo consegnato alla scuola capofila avevo inserito un indirizzo privato (gmail) e uno istituzionale (pec).
Sul modello b, invece, compare solo l'indirizzo mail di istruzione (indirizzo che non avevo digitato da nessuna parte!).
Spero tengano valido solo quello pec. Che confusione.

Aiuto..nel pdf la mia mail non è completa
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TISCALI MAIL
» Gruppi di auto aiuto per mamme single a ROMA
» marche gel aiuto per favore!!!! :(
» Aiuto......Astenozoospermia teratozoospermia
» Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: