Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posti liberi dopo i trasferimenti:

+39
L'ALTRO POLO
bonovox
filosofia1980
mghia
19ntnscorpio83
francesca.dipi
boston
Francesca4
enricat
royalstefano
lalara
franco71
denninooo85
Actarus21
Solar
infoscuola
Marios80
Luigi Morrone
Barristan80
PJMS
madame077
pluteo
Francesc782405
JaneEyre
charman
aletina71
dubitoergosum
patty20
Nashef
sere84
ofeliaf
Onofrio Del Grillo
michetta
gugu
laclefdesonges
Anna8182
essepi
Dec
Stancaestufa
43 partecipanti

Pagina 6 di 17 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Successivo

Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Stancaestufa Lun Lug 17, 2017 12:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Le sedi rimaste libere dopo i trasferimenti..verranno date a ruolo già quest'anno o ci dev'essere un periodo in cui rimangono vacanti? Ho lo stesso dubbio per quanto riguarda i luoghi lasciati vuoti da personale che sarà in pensione dal 1 settembre.
Grazie a chi saprà chiarirmi le idee.

Stancaestufa

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 18.02.16

Torna in alto Andare in basso


Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Solar Ven Lug 21, 2017 3:59 pm

Nashef ha scritto:
Solar ha scritto:
laclefdesonges ha scritto:
Nashef ha scritto:Grazie. Sì, sì, mi riferivo all'ultima colonna. Come e quando si deciderà quale sarà la scuola che spetterà al docente già in ruolo che si trasferisce in provincia? Prima delle nomine dei neoammessi? In quell'ambito c'è solo una scuola appetibile e mi sa che verrà fatta fuori in questo modo. In ogni caso, gli altri USP quando pubblicheranno le scuole disponibili?

si chi è già di ruolo ha la precedenza ... se non sbaglio stanno già caricando (o per lo meno ci stanno provando) il CV su IOL e hanno tempo fino al 22 per farlo.

Sì, i ds poi formulano la proposta di incarico e questo avverrà tra il 24 e il 29 luglio.

chi non ha ricevuto, o non ha accettato, la proposta del ds, verrà nominato d'ufficio dall'usp tra il 31 luglio e il 1agosto.

come hanno già fatto per la scuola media,  a questo punto i vari usp pubblicano i nominativi con le relative sedi assegnate e tipo di nomina (ds o usp). da questa tabella si avrà un'idea abbastanza precisa dei posti rimasti disponibili per le immissioni.

Grazie Solar. Quindi per noi delle GM la settimana prossima non accadrà nulla, ma bisogna aspettare l'inizio della settimana successiva. Al più, nel frattempo, i vari USP possono pubblicare i file con le scuole libere per le immissioni e per gli ultimi trasferimenti da sistemare. Spero che lo facciano presto per avere le idee più chiare. Si capirà se si tratta di posti di potenziamento?

sì dovrebbe essere così. per il discorso potenziamento essendo organico dell'autonomia sarà il ds poi a stabilire chi farà cosa, o almeno io ho capito cosi. pero gli uffici scolastici hanno pubblicato anche gli organici di potenziamento tempo fa, con un po' di pazienza e incrociano i dati si può forse stabilire qualcosa

Ricapitolando:

1. Dopo la sistemazione degli ultimi docenti in mobilità l'USR mi convoca (probabilmente dal suo sito) fisicamente nei suoi uffici per scegliere un ambito libero. Io conoscerò gli ambiti che potrò scegliere solo in quel momento, perché chi mi precede, probabilmente, avrà fatto la scelta poco prima di me. Posso scegliere un solo ambito libero.
Sì ma conoscendo disponibilità e quanti ti precedono puoi fare un calcolo delle probabilità... più o meno :-)

2. Inserisco il CV su IOL e mi candido per le singole scuole di quell'ambito. Posso scegliere in quali scuole candidarmi, quindi se una non mi va a genio la tralascio, ma rischio di finirci comunque per assegnazione d'ufficio. Se due candidati competono per una stessa scuola, il preside può scegliere anche chi sta in posizione inferiore in GM. Se nell'ambito che ho scelto c'è una sola scuola disponibile, andrò di certo lì.
il ds deve sccegliere in base ai criteri che ha messo nell'avviso. a parità di requisiti precede chi ha maggiore punteggio credo. se c'è solo un posto il problema non si pone

3. In caso di più scuole disponibili nell'ambito, dopo essermi candidato aspetto che un preside mi convochi. Se ricevo più proposte scelgo io. Un preside può chiamare un solo candidato per un unico posto in una cdc?
non sei obbligato a scegliere ma in tal caso, se non accetti nulla, verrai assegnato d'ufficio. il ds sceglie il candidato che soddisfa maggiormente i requisiti richiesti, quindi direi che ne individua uno.

4. Se nella scuola in cui lavoravo nel 2016-17 il primo settembre sono ancora in corso gli scrutini per gli esami di recupero, io non potrò essere lì quel giorno, perché ormai il mio contratto con la scuola in cui sono stato immesso in ruolo parte dal 1 settembre e non sono ammessi contratti paralleli.
immagino sia così,  non mi è mai capitato però

5. Se entro di ruolo e finisco lontano (è matematico, nella mia provincia 0 posti), non posso chiedere l'assegnazione, ma devo andare lì a meno che non chieda l'aspettativa non retribuita.
non puoi chiedere assegnazione per quest'anno, potresti chiedere il part time. per l'aspettativa immagino di sì ma non conosco bene la normativa

6. Dopo un anno, se il posto c'è, è possibile tornare nella propria provincia?
difficile prevedere cosa accadrà l'anno prossimo per trasferimenti e assegnazioni... ma finora hanno concesso tante deroghe e quindi si può sperare accada altrettanto in futuro ;-)

Sbagliato qualcosa? Grazie.
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Solar Ven Lug 21, 2017 4:12 pm

denninooo85 ha scritto:Io rimango con alcuni dubbi. Se su economia aziendale ci sono 33 posti nell'ultima colonna, ma 15 nella colonna dei posti accantonati al ruolo, dove e quanti posti vengono considerati per assegnazioni provvisorie e utilizzi? Noi che siamo nelle gm su cosa ci dobbiamo basare?

per quello che so, sui posti disponibili, ultima colonna, che presumibilmente il mef autorizzerà per le immissioni in ruolo nei prossimi giorni, quindi 33 nel tuo caso. ovviamente da dividere al 50%con le gae.
evidentemente nella tua provincia e cdc è uscita più gente di quanta ne è entrata.

assegnazioni e utilizzazioni si fanno successivamente alle immissioni, sulle disponibilità residue e sull'organico di fatto.
correggetemi se sbaglio perché in questi giorni frenetici e facile dire fesserie!


Ultima modifica di Solar il Ven Lug 21, 2017 4:16 pm - modificato 1 volta.
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Nashef Ven Lug 21, 2017 4:16 pm

Grazie mille, Solar. Per il part time non ci avevo pensato, ma in ogni caso, se entro, dovrò pagare un affitto perché nei paraggi 0 posti. Le persone che mi precedono probabilmente sceglieranno i posti presenti nelle province che confinano con la mia. E' Facile che, anche se non sono in basso in graduatoria, visto che i posti disponibili sono pochi, a me restino scuole lontane che di certo non ho sognato.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Solar Ven Lug 21, 2017 4:20 pm

vabbè dai, in un modo o nell'altro l'importante è entrare, certo nella propria provincia sarebbe meglio.comunque tieni conto che la gm sceglie l'ambito prima delle gae
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da denninooo85 Ven Lug 21, 2017 4:22 pm

Solar ha scritto:
denninooo85 ha scritto:Io rimango con alcuni dubbi. Se su economia aziendale ci sono 33 posti nell'ultima colonna, ma 15 nella colonna dei posti accantonati al ruolo, dove e quanti posti vengono considerati per assegnazioni provvisorie e utilizzi? Noi che siamo nelle gm su cosa ci dobbiamo basare?

per quello che so, sui posti disponibili, ultima colonna, che presumibilmente il mef autorizzerà per le immissioni in ruolo nei prossimi giorni, quindi 33 nel tuo caso. ovviamente da dividere al 50%con le gae.

assegnazioni e utilizzazioni si fanno successivamente alle immissioni, sulle disponibilità residue e sull'organico di fatto.
correggetemi se sbaglio perché in questi giorni frenetici e facile dire fesserie!



Ho appena parlato con una fonte molto autorevole.
Mi ha detto che:
1. Noi nelle gm dobbiamo considerare la quinta colonna, non l'ultima. Nel mio caso, per la provincia di Milano ci sono 15 accantonamenti a ruolo a fronte di 33 posti finali. Quindi per noi sono 15 posti, a Milano, da suddividere con gae.

2. I posti che spettano a gm devono considerare eventuali "riservisti", disabili 68/99 a cui spetta il 50% dei posti. Per fortuna da noi non ce ne sono.

3. I residui rispetto all'ultima colonna vanno ad assegnazioni, utilizzi ed in ultimo a supplenza al 31/08.

4. Non ci sarà un quadro preciso delle scuole da poter scegliere, ci recheremo al provveditorato ed esprimeremo la scelta dell'ambito.

Questo è quanto.

denninooo85

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.04.16

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Nashef Ven Lug 21, 2017 4:27 pm

@ Solar:

I posti migliori sono andati ai trasferimenti. So che le GM hanno la priorità, ma nella mia provincia non entrerà nessuno dei pochi rimasti in GAE perché, come ti dicevo, non ci sono posti. Entrerà invece un docente GAE di un'altra provincia in cui ci sono 2 posti. Solo in una provincia si conoscono già le scuole disponibili e 3 posti su 4 non sono appetibili. Per quanto riguarda le altre province non conosco le scuole, ma secondo me lì entrerà chi mi precede.


Ultima modifica di Nashef il Ven Lug 21, 2017 4:28 pm - modificato 1 volta.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da gugu Ven Lug 21, 2017 4:28 pm

denninooo85 ha scritto:
Ho appena parlato con una fonte molto autorevole.
Mi ha detto che:
1. Noi nelle gm dobbiamo considerare la quinta colonna, non l'ultima. Nel mio caso, per la provincia di Milano ci sono 15 accantonamenti a ruolo a fronte di 33 posti finali. Quindi per noi sono 15 posti, a Milano, da suddividere con gae.


La tua fonte autorevole quindi afferma che i ruoli saranno meno di 30.000 e non 52.000? Giusto?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da denninooo85 Ven Lug 21, 2017 4:29 pm

gugu ha scritto:
denninooo85 ha scritto:
Ho appena parlato con una fonte molto autorevole.
Mi ha detto che:
1. Noi nelle gm dobbiamo considerare la quinta colonna, non l'ultima. Nel mio caso, per la provincia di Milano ci sono 15 accantonamenti a ruolo a fronte di 33 posti finali. Quindi per noi sono 15 posti, a Milano, da suddividere con gae.


La tua fonte autorevole quindi afferma che i ruoli saranno meno di 30.000 e non 52.000? Giusto?

Non ha parlato di totali su scala nazionale. Mi ha solo detto come dovrebbe funzionare. Che cosa ne pensi Gugu?

denninooo85

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.04.16

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Nashef Ven Lug 21, 2017 4:30 pm

Beh, invece spero che l'elenco delle scuole ci sia, ché non possiamo scegliere alla cieca.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da gugu Ven Lug 21, 2017 4:32 pm

denninooo85 ha scritto:
gugu ha scritto:
denninooo85 ha scritto:
Ho appena parlato con una fonte molto autorevole.
Mi ha detto che:
1. Noi nelle gm dobbiamo considerare la quinta colonna, non l'ultima. Nel mio caso, per la provincia di Milano ci sono 15 accantonamenti a ruolo a fronte di 33 posti finali. Quindi per noi sono 15 posti, a Milano, da suddividere con gae.


La tua fonte autorevole quindi afferma che i ruoli saranno meno di 30.000 e non 52.000? Giusto?

Non ha parlato di totali su scala nazionale. Mi ha solo detto come dovrebbe funzionare. Che cosa ne pensi Gugu?

Che ovviamente la spiegazione non è quella corretta e che i ruoli saranno 52.000 come detto dal Miur, ovvero il 100% dei posti dell'ultima colonna.
Tra l'altro non capisco a chi sia venuta questa idea del 60% al termine dalla mobilità provinciale; da quando esiste la scuola l'aliquota si è sempre calcolata sui posti finali liberi, non certo sull'aliquota congelata per i ruoli (che è sempre stata del 50%).
Come spiegherebbe la tua fonte autorevole una lotta durata mesi per avere 15.000 posti in più se ora il Miur ne dà 25.000 in meno?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da denninooo85 Ven Lug 21, 2017 4:36 pm

gugu ha scritto:
denninooo85 ha scritto:
gugu ha scritto:
denninooo85 ha scritto:
Ho appena parlato con una fonte molto autorevole.
Mi ha detto che:
1. Noi nelle gm dobbiamo considerare la quinta colonna, non l'ultima. Nel mio caso, per la provincia di Milano ci sono 15 accantonamenti a ruolo a fronte di 33 posti finali. Quindi per noi sono 15 posti, a Milano, da suddividere con gae.


La tua fonte autorevole quindi afferma che i ruoli saranno meno di 30.000 e non 52.000? Giusto?

Non ha parlato di totali su scala nazionale. Mi ha solo detto come dovrebbe funzionare. Che cosa ne pensi Gugu?

Che ovviamente la spiegazione non è quella corretta e che i ruoli saranno 52.000 come detto dal Miur, ovvero il 100% dei posti dell'ultima colonna.
Tra l'altro non capisco a chi sia venuta questa idea del 60% al termine dalla mobilità provinciale; da quando esiste la scuola l'aliquota si è sempre calcolata sui posti finali liberi, non certo sull'aliquota congelata per i ruoli (che è sempre stata del 50%).
Come spiegherebbe la tua fonte autorevole una lotta durata mesi per avere 15.000 posti in più se ora il Miur ne dà 25.000 in meno?


Io non ho risposta a tutto questo. Non sono un esperto nè di mobilità e nemmeno di immissioni.
Mi sono limitato a condividere quanto mi è stato riferito.

denninooo85

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.04.16

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da gugu Ven Lug 21, 2017 4:38 pm

Certo, infatti io ti sto dicendo che quello che dicono queste fonti è da prendere con le dovute cautele (già una tabella pubblicata in tal senso è poi caduta nei dimenticatoio e non supportata da alcuna valida teoria).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Nashef Ven Lug 21, 2017 4:58 pm

I docenti Gae scelgono dopo tutti i docenti delle GM o ci si alterna (con prima scelta alle GM)?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Solar Ven Lug 21, 2017 5:09 pm

Nashef ha scritto:I docenti Gae scelgono dopo tutti i docenti delle GM o ci si alterna (con prima scelta alle GM)?

sceglie prima la gm (tutti gli aventi titolo) e poi la gae
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da royalstefano Ven Lug 21, 2017 5:12 pm

Sempre dopo. Niente alternanza.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Nashef Ven Lug 21, 2017 5:14 pm

Grazie. Nel mio caso però non cambia quasi nulla, perché nella mia provincia, essendoci 0 posti, i docenti Gae sono fuori gioco (almeno credo); inoltre nell'altra provincia della mia regione in cui sono rimasti due docenti Gae per la mia cdc, un posto sarà messo da parte per loro (2 posti disponibili per le immissioni in quella provincia), quindi sarà intoccabile. Bisogna poi vedere se i due posti di quella provincia sono in ambiti diversi, se quando dovrò scegliere l'ambito quei due posti saranno ancora disponibili. Troppe cose.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da francesca.dipi Ven Lug 21, 2017 5:21 pm

quindi io dovrei considerare per la mia cdc IIgrado e per la mia Prov i Posti liberi dopo i trasferimenti (elenco pubblicato oggi o ultima colonna) + i posti accantonati per le immissioni in ruolo (5a colonna) ...il tutto :2 per GM e GaE ...è corretto ?

francesca.dipi

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Actarus21 Ven Lug 21, 2017 5:23 pm

Solar ha scritto:
Nashef ha scritto:I docenti Gae scelgono dopo tutti i docenti delle GM o ci si alterna (con prima scelta alle GM)?

sceglie prima la gm (tutti gli aventi titolo) e poi la gae
ma all'interno di una provincia il 50 per cento dei posti deve essere lasciato alle gae o tutti i vincitori del concorso si possono prendere tutti i posti di una provincia?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Nashef Ven Lug 21, 2017 5:31 pm

Il 50% dei posti di una provincia va alle Gae, ma la GM ha una priorità nella scelta.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da ofeliaf Ven Lug 21, 2017 5:37 pm

come potrei controllare quante persone ci sono in GM ? essendo in gae vorrei rendermi conto delle scuole che rimarrebbero da scegliere. grazie

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Nashef Ven Lug 21, 2017 5:39 pm

ofeliaf ha scritto:come potrei controllare quante persone ci sono in GM ? essendo in gae vorrei rendermi conto delle scuole che rimarrebbero da scegliere. grazie

Vai nel sito dell'USR della tua regione o visita la pagina di OS dedicata alle GM del concorso 2016.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da ofeliaf Ven Lug 21, 2017 5:46 pm

grazie nashef

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da francesca.dipi Ven Lug 21, 2017 5:47 pm

mi spiegate perchè la pagina del forum che sto seguendo non mi si aggiorna (questo) con le successive risposte e devo leggere i nuovi post sul cellulare (visto che mi arriva la mail di controllo...) ?

francesca.dipi

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da francesca.dipi Ven Lug 21, 2017 5:48 pm

cosa devo premere per restare sempre in linea ? grazie

francesca.dipi

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Ospite Ven Lug 21, 2017 5:50 pm

denninooo85 ha scritto:
Solar ha scritto:
denninooo85 ha scritto:Io rimango con alcuni dubbi. Se su economia aziendale ci sono 33 posti nell'ultima colonna, ma 15 nella colonna dei posti accantonati al ruolo, dove e quanti posti vengono considerati per assegnazioni provvisorie e utilizzi? Noi che siamo nelle gm su cosa ci dobbiamo basare?

per quello che so, sui posti disponibili, ultima colonna, che presumibilmente il mef autorizzerà per le immissioni in ruolo nei prossimi giorni, quindi 33 nel tuo caso. ovviamente da dividere al 50%con le gae.

assegnazioni e utilizzazioni si fanno successivamente alle immissioni, sulle disponibilità residue e sull'organico di fatto.
correggetemi se sbaglio perché in questi giorni frenetici e facile dire fesserie!



Ho appena parlato con una fonte molto autorevole.
Mi ha detto che:
1. Noi nelle gm dobbiamo considerare la quinta colonna, non l'ultima. .
La tua fonte non è così autorevole,evidentemente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 6 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 17 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.