Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posti liberi dopo i trasferimenti:

+39
L'ALTRO POLO
bonovox
filosofia1980
mghia
19ntnscorpio83
francesca.dipi
boston
Francesca4
enricat
royalstefano
lalara
franco71
denninooo85
Actarus21
Solar
infoscuola
Marios80
Luigi Morrone
Barristan80
PJMS
madame077
pluteo
Francesc782405
JaneEyre
charman
aletina71
dubitoergosum
patty20
Nashef
sere84
ofeliaf
Onofrio Del Grillo
michetta
gugu
laclefdesonges
Anna8182
essepi
Dec
Stancaestufa
43 partecipanti

Pagina 15 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Stancaestufa Lun Lug 17, 2017 12:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Le sedi rimaste libere dopo i trasferimenti..verranno date a ruolo già quest'anno o ci dev'essere un periodo in cui rimangono vacanti? Ho lo stesso dubbio per quanto riguarda i luoghi lasciati vuoti da personale che sarà in pensione dal 1 settembre.
Grazie a chi saprà chiarirmi le idee.

Stancaestufa

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 18.02.16

Torna in alto Andare in basso


Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da ofeliaf Lun Lug 24, 2017 8:48 pm

Nashef ha scritto:
filosofia1980 ha scritto:
Solar ha scritto:dai bollettini dei trasferimenti vedi quanti sono stati trasferiti su ambito e li sottrai alle disponibilità,  così sai quanti posti dovrebbero andare a ruolo.

scusate, forse mi sono persa qualche passaggio. Ma il numero dei posti che dovrebbero andare a ruolo non è la famosa ultima colonna a destra del file
Excel uscito venerdì scorso?

Sì, ma credo si stesse parlando non del numero, ma più specificamente delle scuole disponibili.

cosa ?????? non si capisce più nulla!

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Nashef Lun Lug 24, 2017 9:00 pm

Che vuoi dire?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da caminante Lun Lug 24, 2017 9:01 pm

Il file excel ha in prima riga una legenda. L'ultima colonna è tutto cio che resta dopo le operazioni specificate nella prima riga delle colonne precedenti (trasferimenti...). Per individuare le scuole disponibili cercare usp di interesse


Ultima modifica di caminante il Lun Lug 24, 2017 9:03 pm - modificato 1 volta.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da caminante Lun Lug 24, 2017 9:02 pm

I numeri totali devono combaciare
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da ofeliaf Lun Lug 24, 2017 9:42 pm

http://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/07/posti-disponibili.pdf

questa tabella di OS dovrebbe essere corretta : )

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Solar Lun Lug 24, 2017 10:05 pm

ofeliaf ha scritto:
Nashef ha scritto:
filosofia1980 ha scritto:
Solar ha scritto:dai bollettini dei trasferimenti vedi quanti sono stati trasferiti su ambito e li sottrai alle disponibilità,  così sai quanti posti dovrebbero andare a ruolo.

scusate, forse mi sono persa qualche passaggio. Ma il numero dei posti che dovrebbero andare a ruolo non è la famosa ultima colonna a destra del file
Excel uscito venerdì scorso?

Sì, ma credo si stesse parlando non del numero, ma più specificamente delle scuole disponibili.

cosa ?????? non si capisce più nulla!

fa caldo e forse sono stata poco chiara :-D

allora, l'ultima colonna indica i posti disponibili comprensivi dei posti destinati ai trasferimenti su ambito.

chi ha ottenuto trasferimento su ambito deve scegliere la sede, PRIMA delle immissioni, dall'elenco delle disponibilità.
se non scelgono o il ds non li sceglie, la sede verrà assegnata d'ufficio tra il 31 luglio e il 1 agosto.

insomma come si diceva sopra l'ultima colonna rappresenta le disponibilità al netto dei trasferimenti su scuola MA al lordo dei trasferimenti su ambito.

per sapere quanti docenti sono stati trasferiti su ambito basta guardare il bollettino dei trasferimenti: ad alcuni docenti è assegnata una scuola specifica, ad altri compare la dicitura "trasferimento su ambito" o qualcosa di simile.
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Dec Lun Lug 24, 2017 10:08 pm

No, questo non è vero: l'ultima colonna tiene già conto dei trasferiti su ambito, altrimenti tutto quello che abbiamo detto e scritto in questi giorni non avrebbe senso.
Non ne tengono conto invece gli elenchi delle disponibilità che alcuni usp stanno pubblicando. Per questo alcuni notano delle discrepanze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Solar Lun Lug 24, 2017 10:16 pm

Sì è vero, avevo scritto, mi si è cancellato tutto, ho riscritto e fatto confusione.

scusate! volevo riferirmi appunto agli elenchi delle disponibilità
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Ospite Lun Lug 24, 2017 10:30 pm

Leggo che alcuni USR(Lazio,Veneto..) non invieranno comunicazioni via mail agli interessati,solo annunci sul sito.
Non è molto regolare questa cosa,sembra fatto apposta per eliminare qualcuno.
Dopodichè non sono mie regioni quindi non parlo per me,ma in generale lo trovo sbagliato,oggi anche per una banale supplenza di 15 gg ti inviano la mail e per l'immissione in ruolo no?Dov'è la logica?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da gugu Lun Lug 24, 2017 10:33 pm

Non eliminano nessuno visto che se non ti presenti ti danno un ambito d'ufficio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Dec Lun Lug 24, 2017 10:38 pm

Us3R ha scritto:Leggo che alcuni USR(Lazio,Veneto..) non invieranno comunicazioni via mail agli interessati,solo annunci sul sito.
Non è molto regolare questa cosa,sembra fatto apposta per eliminare qualcuno.
Dopodichè non sono mie regioni quindi non parlo per me,ma in generale lo trovo sbagliato,oggi anche per una banale supplenza di 15 gg ti inviano la mail e per l'immissione in ruolo no?Dov'è la logica?

Fanno così da anni perché i tempi imposti sono molto ristretti, il personale limitato (specialmente in agosto) e le persone a cui mandare la mail numerose. Non mi sembra una tragedia: chi non guarda il sito dell'usr probabilmente non leggerebbe neppure la mail.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Ospite Lun Lug 24, 2017 10:39 pm

gugu ha scritto:Non eliminano nessuno visto che se non ti presenti ti danno un ambito d'ufficio.
Davvero?Io sapevo che assente ingiustificato è  rinunciatario,come ad esempio alle prove del concorso,ricordo  iniziammo più tardi per aspettare un tizio che poi non venne e fu escluso.
In effetti sarebbe assurdo visto che per le supplenze spesso oltre la mail telefonano pure e sono supplenze,non ruolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Ospite Lun Lug 24, 2017 10:41 pm

Dec ha scritto:
Us3R ha scritto:Leggo che alcuni USR(Lazio,Veneto..) non invieranno comunicazioni via mail agli interessati,solo annunci sul sito.
Non è molto regolare questa cosa,sembra fatto apposta per eliminare qualcuno.
Dopodichè non sono mie regioni quindi non parlo per me,ma in generale lo trovo sbagliato,oggi anche per una banale supplenza di 15 gg ti inviano la mail e per l'immissione in ruolo no?Dov'è la logica?

Fanno così da anni perché i tempi imposti sono molto ristretti, il personale limitato (specialmente in agosto) e le persone a cui mandare la mail numerose. Non mi sembra una tragedia: chi non guarda il sito dell'usr probabilmente non leggerebbe neppure la mail.
Insomma..la mail la guardi di + su smartphone è come un sms ormai.
Ma se Gugu dice che non escludono...lo facessero sai i ricorsi che fioccherebbero...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Dec Lun Lug 24, 2017 10:47 pm

Ormai si fa ricorso su tutto e quindi non mi stupirei per niente, ma se uno sta aspettando il ruolo e non si preoccupa di vedere se è tra i convocati secondo me si meriterebbe di perderlo o almeno di ritrovarsi con l'ambito peggiore che nessuno vuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Ospite Lun Lug 24, 2017 10:51 pm

Dec ha scritto:Ormai si fa ricorso su tutto e quindi non mi stupirei per niente, ma se uno sta aspettando il ruolo e non si preoccupa di vedere se è tra i convocati secondo me si meriterebbe di perderlo o almeno di ritrovarsi con l'ambito peggiore che nessuno vuole.
Su questo siamo d'accordo.
Poi magari,paradossalmente,può accadere che l'ambito peggiore per gli altri sia migliore per lui. ))
Però poi successivamente dovranno informarlo perchè il 1° settembre deve presentarsi a scuola.
Io so da un amico che in Lombardia hanno fatto scegliere tutto da casa via mail inviando una lista dei vari ambiti in ordine di preferenza ed evitando anche l'andare lì fisicamente.
Altrove sono meno moderni evidentemente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Dec Lun Lug 24, 2017 11:08 pm

Sì, ma un conto è avvisare gli unici tre o quattro che non si presentano alla convocazione, un conto tutti i 52.000.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Nashef Mar Lug 25, 2017 3:28 pm

Un altro USP della mia regione ha pubblicato i posti disponibili per le immissioni, ma il file contiene anche i posti destinati ai docenti trasferiti che devono passare da ambito a scuola. Mi (e vi) chiedo:

1. gli USP, ultimate le operazioni di assegnazione alle scuole dei docenti trasferiti, ripubblicheranno i file aggiornati (e ridotti) con le effettive disponibilità per i neoimmessi?

2. è possibile convocare da GM/GaE mentre le operazioni di assegnazione alle scuole dei docenti trasferiti su ambito sono ancora in corso?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Solar Mar Lug 25, 2017 3:42 pm

entro il 1 agosto gli uffici attibuiscono gli incarichi d'ufficio (almeno questa è la data indicata dal MIUR).
da me per le medie hanno pubblicato l'elenco dei docenti trasferiti su ambito per cui ho eliminato le sedi dall'elenco delle disponibilità precedentemente pubblicato.

spero comunque in un file aggiornato e definitivo
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Ospite Mar Lug 25, 2017 3:44 pm

A040 RG,il file indicava 0, l'USP indica 2 posti(una cattedra 16+2,un'altra in un serale).
http://www.rg.usr.sicilia.it/attachments/article/1285/Disponibilita'_ScuolaScuola%20Secondaria%20di%20II%20grado_24072017.pdf
Però c'erano docenti DOP in provincia che non sono stati citati nelle operazioni di mobilità(3 docenti)
Io non ci capisco più niente,che faranno questi?Sono spariti?
Erano 2 della vecchia A034 ed 1 della vecchia A035 qui il file http://www.rg.usr.sicilia.it/attachments/article/1209/MIUR.AOOUSPRG.REGISTRO_UFFICIALE(U).0001174.07-03-2017.pdf
Titolari su ambito.
Il posto a questi lo daranno quando?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Nashef Mar Lug 25, 2017 3:50 pm

Solar ha scritto:entro il 1 agosto gli uffici attibuiscono gli incarichi d'ufficio (almeno questa è la data indicata dal MIUR).
da me per le medie hanno pubblicato l'elenco dei docenti trasferiti su ambito per cui ho eliminato le sedi dall'elenco delle disponibilità precedentemente pubblicato.

spero comunque in un file aggiornato e definitivo

Vuoi dire che hanno pubblicato un file con le sedi definitive assegnate ai docenti trasferiti su ambito? Anche fosse così, almeno uno sa quali sedi togliere.

Intanto il mio USR ha pubblicato un documento in cui ad ogni cdc è stato assegnato uno specifico USP (Ambito territoriale) che curerà le operazioni di nomina dei neoimmessi. Per quanto riguarda la mia cdc è, guarda caso, l'USP più lontano da me. I neoimmessi saranno convocati a scegliere l'ambito negli USP indicati nel documento?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Ospite Mar Lug 25, 2017 4:46 pm

.


Ultima modifica di Us3R il Mar Lug 25, 2017 9:34 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da PJMS Mar Lug 25, 2017 4:58 pm

Napoli...
http://www.csa.napoli.bdp.it/docenti/nomine/as_2016_2017/avv_ass_temp_indet_15295_25_07_17.pdf

Per gli aspiranti eventualmente presenti in graduatoria di merito o ad esaurimento in forza di
Ordinanze cautelari emesse dal T.A.R. o dal G.O. è previsto l’accantonamento del posto in
attesa del pronunciamento definitivo.

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da gugu Mar Lug 25, 2017 5:01 pm

Quindi il 9 agosto diventa un po' per tutti la data limite.
A questo punto o la chiamata diretta si fa dal 10 al 12 agosto oppure salta.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da laclefdesonges Mar Lug 25, 2017 5:05 pm

Nashef ha scritto:
Solar ha scritto:entro il 1 agosto gli uffici attibuiscono gli incarichi d'ufficio (almeno questa è la data indicata dal MIUR).
da me per le medie hanno pubblicato l'elenco dei docenti trasferiti su ambito per cui ho eliminato le sedi dall'elenco delle disponibilità precedentemente pubblicato.

spero comunque in un file aggiornato e definitivo

Vuoi dire che hanno pubblicato un file con le sedi definitive assegnate ai docenti trasferiti su ambito? Anche fosse così, almeno uno sa quali sedi togliere.

Intanto il mio USR ha pubblicato un documento in cui ad ogni cdc è stato assegnato uno specifico USP (Ambito territoriale) che curerà le operazioni di nomina dei neoimmessi. Per quanto riguarda la mia cdc è, guarda caso, l'USP più lontano da me. I neoimmessi saranno convocati a scegliere l'ambito negli USP indicati nel documento?

Certo. Il documento è vecchiotto oramai. Bisogna monitorare i siti degli USP e di USR Lazio perché solo così si scoprirà la fatidica data.
Che, secondo me, slitta a dopo Ferragosto.
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Veronica.P Mar Lug 25, 2017 5:07 pm

Us3R ha scritto:
gugu ha scritto:Non eliminano nessuno visto che se non ti presenti ti danno un ambito d'ufficio.
Davvero?Io sapevo che assente ingiustificato è  rinunciatario,come ad esempio alle prove del concorso,ricordo  iniziammo più tardi per aspettare un tizio che poi non venne e fu escluso.
In effetti sarebbe assurdo visto che per le supplenze spesso oltre la mail telefonano pure e sono supplenze,non ruolo.

A Roma se non ci si presenta confermo che viene assegnato un ambito d'ufficio. Ero presente come eventuale subentrante alle assegnazioni dell'anno scorso. La rinuncia deve essere espressa (anche via delega, fax o e-mail).

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Posti liberi dopo i trasferimenti: - Pagina 15 Empty Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.