Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

La segreteria non ha inserito tutte le cdc richieste

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
modi01

MessaggioTitolo: La segreteria non ha inserito tutte le cdc richieste   Lun Lug 17, 2017 1:48 pm

Ho effettuato richiesta di nuovo inserimento III fascia su alcune classi di concorso.
La segreteria della scuola capofila non ha inserito 2 cdc. Ho verificato di nuovo di avere correttamente i titoli di accesso anche per queste 2, e chiesto alla scuola, tramite email, di darmi una motivazione del mancato inserimento. Mi è stato risposto che a causa di malfunzionamenti del sistema non tutti gli inserimenti hanno funzionato correttamente e che le segnalazioni/ricorsi, saranno presi in considerazione solo durante il passaggio delle graduatorie da provvisorie a definitive. Nessuna altra spiegazione.
Domani proverò ad andare di persona, ma nel caso non procedano ad inserire, dopo un eventuale ricorso (se vinto) si potrà modificare il modello B per la scelta delle scuole?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: La segreteria non ha inserito tutte le cdc richieste   Lun Lug 17, 2017 3:22 pm

No, è escluso che si possa compilare di nuovo il modello B.
modi01

MessaggioTitolo: Re: La segreteria non ha inserito tutte le cdc richieste   Mar Lug 18, 2017 8:50 am

Grazie. Comunque ho risolto. La segreteria mi ha chiamato per dirmi che hanno completato la mia richiesta con le cdc mancanti. Avevano fatto un errore di valutazione dei titoli. La risposta che mi avevano dato tramite email, probabilmente, è quella standard per chi contesta ad esempio il calcolo dei punteggi.

La segreteria non ha inserito tutte le cdc richieste
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dedicata a tutte le fatine che come me sognano...
» MONOFASE X TUTTE LE FORME
» BUONGIORNO A TUTTE LE FATINE
» Ciao a tutte
» A tutte le sognatrici

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: