Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Modello B: se nel pdf non ci sono errori, è tutto a posto?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pippo16

MessaggioTitolo: Modello B: se nel pdf non ci sono errori, è tutto a posto?   Lun Lug 17, 2017 2:20 pm

Buongiorno,
Ho compilato il modello B senza nessun problema (non mi sembra vero). L' unica cosa strana che ho notato è stato al momento della scelta delle scuole: nell'elenco delle scuole che ho trovato al momento della scelta (già in memoria dal vecchio triennio), vi era ciascuna scuola ripetuta due volte. Quindi, le sedi che avevo espresso nel triennio precedente risultavano doppie. A quel punto, ho selezionato una sola per doppione e ne ho aggiunte di nuove (grazie ad un nuovo inserimento). Nel modello B, tutto è a posto. Nessun doppione, venti scuole tra vecchie e nuove. Sto tranquillo?

Altra cosa: ho inserito due indirizzi mail, uno pec e l'altro privato. Nel pdf ci sono entrambe ma nella sezione della mail istituzionale, non compare nessun indirizzo se non un
"pec.it" negli ultimi quadratini. Ho provato a ricompilare ma continua a comparire questa seconda parte della mail certificata. Cosa devo fare? La cosa mi è capitata anche sul modello compilato per un amico.

Grazie mille!
Tornare in alto Andare in basso
sos83

MessaggioTitolo: Re: Modello B: se nel pdf non ci sono errori, è tutto a posto?   Lun Lug 17, 2017 2:25 pm

buon giorno, io non ho ancora provato a compilare il modello B, ma viene data la possibilità di confermare le scuole del triennio precedente?grazie.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Modello B: se nel pdf non ci sono errori, è tutto a posto?   Lun Lug 17, 2017 3:52 pm

Pippo16 ha scritto:
Buongiorno,
Ho compilato il modello B senza nessun problema (non mi sembra vero). L' unica cosa strana che ho notato è stato al momento della scelta delle scuole: nell'elenco delle scuole che ho trovato al momento della scelta (già in memoria dal vecchio triennio), vi era ciascuna scuola ripetuta due volte. Quindi, le sedi che avevo espresso nel triennio precedente risultavano doppie. A quel punto, ho selezionato una sola per doppione e ne ho aggiunte di nuove (grazie ad un nuovo inserimento). Nel modello B, tutto è a posto. Nessun doppione, venti scuole tra vecchie e nuove. Sto tranquillo?

Altra cosa: ho inserito due indirizzi mail, uno pec e l'altro privato. Nel pdf ci sono entrambe ma nella sezione della mail istituzionale, non compare nessun indirizzo se non un
"pec.it" negli ultimi quadratini. Ho provato a ricompilare ma continua a comparire questa seconda parte della mail certificata. Cosa devo fare? La cosa mi è capitata anche sul modello compilato per un amico.

Direi di lasciare tutto così. Le scuole non prendono certo gli indirizzi mail dal pdf.
Pippo16

MessaggioTitolo: Re: Modello B: se nel pdf non ci sono errori, è tutto a posto?   Lun Lug 17, 2017 4:15 pm

Grazie mille, Dec. Mi accorgo ora che sul pdf, in corrispondenza delle scuole non ho nessuna fascia indicata, mentre a sos83 compare. Perché?
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Modello B: se nel pdf non ci sono errori, è tutto a posto?   Lun Lug 17, 2017 4:17 pm

Pippo16 ha scritto:
Grazie mille, Dec. Mi accorgo ora che sul pdf, in corrispondenza delle scuole non ho nessuna fascia indicata, mentre a sos83 compare. Perché?

Nel pdf in terza pagina sotto la colonna fascia non compare nulla è vuota per tutti, deve comparire solo 1 se il docente è in 1 fascia, ma se si trova in 2 o in 3 fascia è giusto sia bianco.

Modello B: se nel pdf non ci sono errori, è tutto a posto?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutte
» Alla fine ieri sono stata al PS (tutto a posto)
» Sono in fibrillazione!!!
» SONO AGITATA!!!!
» sono molto turbata....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: