Colloquio in una paritaria... domande Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Colloquio in una paritaria... domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Colloquio in una paritaria... domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Colloquio in una paritaria... domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Colloquio in una paritaria... domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Colloquio in una paritaria... domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Colloquio in una paritaria... domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Colloquio in una paritaria... domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Colloquio in una paritaria... domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Colloquio in una paritaria... domande Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Colloquio in una paritaria... domande

2 partecipanti

Andare in basso

Colloquio in una paritaria... domande Empty Colloquio in una paritaria... domande

Messaggio Da LaFilosofa Lun Lug 17, 2017 2:30 pm

Salve a tutti, lo scorso anno (prima di iniziare a lavorare alla statale da GI) avevo mandato alcuni CV nelle primarie paritarie della mia città. Ora mi hanno chiamata per un colloquio (in paritaria gestita da una cooperativa sociale), ma leggendo in giro ho notato che non necessariamente un'eventuale esperienza nella paritaria è preferibile alla statale... perciò vi chiedo: a cosa devo stare attenta? Al tipo di contratto? La retribuzione alla primaria paritaria di quanto è inferiore di solito al contratto statale? E il numero di ore? Inoltre, so che il servizio alla paritaria vale come punteggio in GI, ma in altri casi? Ad esempio concorsi, trasferimenti, eventuale chiamata diretta se mai arriverò a quello step? Il punteggio vale sempre e comunque? Posto il fatto che andrò al colloquio quanto meno per sentire la loro proposta, sono preoccupata dal farmi "ingolosire" da un eventuale contratto settembre-giugno se poi avessi quasi la stessa possibilità di lavoro da GI (lo scorso anno ero ultima in II fascia e ho lavorato da inizio ottobre al 7/06 su vari contratti cattedra piena, quest'anno avrei la mia posizione "legittima" con 99 punti)... non so. Aspetto gentilmente pareri, esperienze e consigli! Grazie mille fin d'ora!

LaFilosofa

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Colloquio in una paritaria... domande Empty Re: Colloquio in una paritaria... domande

Messaggio Da Dec Lun Lug 17, 2017 3:56 pm

Per la mobilità, per la graduatoria interna e per gli scatti di anzianità dopo il ruolo il servizio nella paritaria non vale, perciò se puoi lavorare nella statale non ti conviene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Colloquio in una paritaria... domande Empty Re: Colloquio in una paritaria... domande

Messaggio Da LaFilosofa Lun Lug 17, 2017 9:54 pm

Grazie mille Dec! Gentilissimo e puntuale come sempre :-) Sentirò cosa mi offrono, ma ammetto a questo punto di partire già un po' "demotivata"...

LaFilosofa

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Colloquio in una paritaria... domande Empty Re: Colloquio in una paritaria... domande

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.